Capitolo 32

616 11 2
                                    

[Hardin]
Capisco come Skylar stia gestendo la faccenda della nostra storia. Fino ad una settimana fa sono andato a letto con la mia ex, eravamo pure ubriachi e l'ho lasciata a soffrire e affrontare i suoi problemi da sola. Mi odio per quello che gli ho fatto e al solo pensiero me ne vergogno; ma sono fortunato perché lei è stata in grado di salvarmi e di portarmi fuori da quella bolla che mi ero creato e in cui mi ero chiuso. Non mi sentivo così da una vita, da quando la mia vita ha iniziato a fare schifo.
Mi ha perdonato dopo tutto il male che le ho fatto però sento che i guai seri devono arrivare, ancora.
Skylar:- Ehi?! Ci sei?- non mi sono accorto di essere rimasto in piedi a fissarla.
Hardin:- Ehm... si scusa.- mi siedo accanto a lei e leggiamo insieme.
****
Ormai è sera e Skylar si è addormentata sulla mia spalla, la poso sul letto e mi alzo.
Hardin:- Io Vado. Dille che ci vediamo in classe. Ciao.- esco dalla stanza ed entro in macchina. Parto e in poco arrivo alla confraternita: davanti all'ingresso ci sono due auto della polizia. Mi affretto ad entrare e vengo subito fermato da Josh.
Josh:- Amico se non vuoi essere arrestato ti conviene rimanere qui con noi.-
Hardin:- Che succede?-
Josh:- Hanno beccato Zed, James e Jack a spacciare.-
Hardin:- Che coglioni.- mi appoggio al muro e aspetto tutta la notte che questi tizi se ne vadano.
[Skylar]
Mi sveglio e Hardin non c'è, Ryan dorme sul suo letto e la tv è ancora accesa. Mi alzo e vado a fare una doccia veloce, mi vesto e prendo i libri. Mentre esco dalla camera mi viene in mente che devo pagare la cauzione per il carcere di Hardin. Corro subito agli uffici della polizia e mi fiondo dentro, non so dove troverò tutti quei soldi.
Skylar:- Devo pagare la cauzione per Hardin Scott.-
X:- È in ritardo lo sa?-
Skylar:- Mi scusi.-
X:- Mi dica io suo nome.- sto per fare una cosa imperdonabile. Credo che mia Andre non mi perdonerà più.
Skylar:- Ehm... Christin John.-
X:- Bene, le toglieremo mille dollari dal suo conto in banca.- esco e chiamo subito mia madre.
Christin:- Ehi amore ciao!-
Skylar:- Ehm... Ciao mamma... devo dirti un sacco di cose.-
Christin:- Dimmi tutti, piccola.- deglutisco.
Skylar:- Ho un ragazzo... si chiama Hardin. È stato arrestato e ho dovuto pagare la cauzione con... i tuoi soldi.-
Christin:- Cosa? E quanti soldi sarebbero?!-
Skylar:- M-mille.-
Christin:- Ma sei pazza! Dovevi prima avvisarmi!-
Skylar:- Lo so mamma! Ero in ritardo nel pagare e non potevo fare altrimenti!-
Christin:- Va bene, oggi vengo a trovarti e voglio conoscere il tuo nuovo fidanzato. Spero sia un bravo ragazzo.- la sento entusiasta, riaggancio e metto via il telefono.

Spazio autrice:
Ciao ragazze/i arriveranno nuovi capitoli!!! Mi raccomando se vi va lasciate una ⭐️⭐️⭐️.
In più i capitoli saranno molto più lunghi.
Aspettatevi il peggio😉🤪
SadGirl

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora