[Hardin]
Mi corre incontro e mi abbraccia.
Hardin:- E questo a cosa era dovuto?-
Skylar:- Non sapevo di essere così importante per te.-
Hardin:- Scherzi vero?- scuote la testa e gli fisso le labbra. La bacio e indietreggio verso il letto, mi siedo sul bordo e la faccio sedere a cavalcioni su di me. Continuiamo a baciarci e tra un bacio e l'altro gli sussurro.
Hardin:- Ti amo Sky.- la sento sorridere sulle mie labbra e faccio scorrere le mani fino all'oro della maglia.
Hardin:- Mi devo fermare?- scuote la testa e gli sfilo la maglia. Lei fa lo stesso e ci sdraiamo sul letto.
[Skylar]
Hardin:- Ti ho già detto che sei bellissima?- annuisco e gli sfioro le labbra con il pollice.
Skylar:- Devo chiamare Ryan, mi darà per dispersa.- mi alzo dal letto e prendo il telefono, rimango in piedi davanti ad Hardin in reggiseno e pantaloni e mi portò il telefono all'orecchio.
Skylar:- Ehi Ryan, scusa se non ti ho avvisato che dormivo fuori.-
Ryan:- Tranquilla, potevi anche dire "che dormivo da Hardin".- lo sento ridere.
Skylar:- Ehm...scusami. Stasera ci sono.- riaggancio e butto il telefono sul letto.
Hardin:- C'è una festa stasera qui. Vieni?-
Skylar:- Si, con Ryan.-
Hardin:- Non vestirti tanto...- fa dei gesti con le mani e fa delle faccine buffe.
Hardin:- Ho dovrò tenerti d'occhio tutta la sera.- soffoco una risata e mi rimetto la maglia.
Hardin:- Dove vai?-
Skylar:- Torno hai dormitori, devo prepararmi per stasera e devo anche studiare per domani. In questi tre giorni non ho fatto praticamente nulla.-
Hardin:- Certo. Avevi di meglio da fare dei compiti.- sorride e gli si formano le fossette. Lo osservo per un po' e poi mi metto le scarpe.
Skylar:- Scappo!-
Hardin:- Non mi saluti?- torno indietro e gli do un bacio a stampo, mi prende per i fianchi e mi trattiene.
Skylar:- Hardin...devo...andare.- gli dico tra un bacio e l'altro. Sbuffa e mi lascia andare, esco dalla camera e corro all'uscita.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.