[Hardin]
Hardin:- Merda!- tiro un calcio sul muro.
Sophia:- Ehi Hardin se vuoi posso fartela dimenticare.- mi volto con il fuoco negli occhi, mi avvicino a lei che ha un'espressione preoccupata sul suo viso perfetto.
Hardin:- L'unica cosa che voglio in questo momento è starti lontano, tanto lontano...- sussurro -... così da non poterti più vedere. Vai a scopare con un'altro non con me, io sono già occupato. Puttana.- sputo a terra e lei se ne va incazzata nera.
Sophia:- Sei disgustoso! Mi fai schifo!- sghignazzo e mi appoggio con la schiena al muro, aspetterò qui fino a quando Skylar non uscirà.
****
Sento dei passi. Spalanco gli occhi e la vedo allontanarsi. Mi alzo e la tiro per un braccio dietro ad una colonna. Appoggio il braccio sul muro per bloccarla e la fisso negli occhi.
Skylar:- T-Ti ho detto di starmi lontano.- balbetta.
Hardin:- Non ci riesco.- il suo profumo di vaniglia mi invade le narici e sento subito il dolore alleviarsi del tutto.
Skylar:- Lasciami andare, ti prego.- le trema la voce, ha paura di me.
Hardin:- Hai paura vero? Non sono ubriaco; sono solo cotto di te. Quando ti guardo negli occhi sento il mio corpo sciogliersi, non capisco più un cazzo e il mio cervello va in tilt. Ti prego Skylar credimi, ho mandato a fanculo quella puttana di Sophia. Io voglio solo te.- rimane a fissarmi, quegli occhioni celesti. Dannazione quanto è bella.
Hardin:- Di qualcosa!- sobbalza e un sospiro lascia le sue labbra.
Hardin:- Non c'è la faccio più Sky.- mi fiondo sulle sue labbra e il mio cuore rischia di uscire dal petto quando sento che lei ricambia il bacio. Non mi sono mai sentito così; sapevo che l'amore ti prosciuga l'anima ma cazzo lei mi fa stare male ma allo stesso tempo bene. Credo che se solo un'altro ragazzo prova a toccarla io andrei su tutte le furie e non ci metterei niente ad ammazzarlo.
Skylar:- Hardin, non posso.- sento ancora la sua mano calda sulla guancia.
Hardin:- Perché.- le chiedo con gli occhi ancora chiusi che si immaginano una Skylar felice, che ride ad ogni mio gesto.
Skylar:- Devo andare a lezione.- mente. Mi oltrepassa ma la afferro per i fianchi e la spingo di nuovo al muro.
Hardin:- Sai che con me non puoi mentire, me ne accorgo.- in effetti è così. Capisco ogni suo sentimento ma da quando abbiamo rotto i suoi occhi non trasmettono più le emozioni di una volta. Ma nonostante tutto io ancora riesco a leggerla.
Skylar:- Ti prego Hardin.- mi fa gli occhioni. Cazzo non deve farmi così, sa che non le resisto.
La lascio andare e lei si allontana guardandosi intorno. Mi tolgo quel poco di burro cacao che mi è rimasto sulle labbra dopo il bacio con lei e mi avvio in classe.Skylar è al solito posto. Io mi siedo accanto a Brandon che si è trasferito in questa scuola perché è stato espulso.
Brandon:- Non sapevo che la nanetta viene in questa scuola.-
Hardin:- Ma chi?-
Brandon:- Skylar. Quella la dietro.- serro la mascella e stringo il bracciolo della sedia. La gelosia sta avendo la meglio su di me.
Brandon:- Calmati non ho intenzione di scoparmela.- sghignazza e io decido di seguire la lezione. Mi giro un secondo a guardarla ed è così carina: la penna sull'orecchio e la lingua tra le labbra che la aiuta a concentrarsi. Vengo ripreso dal professore e mi giro di scatto quando il suo sguardo incrocia il mio.
****
Finita la lezione io e Brandon seguiamo Skylar.
Brandon:- Nanetta!- lei si gira con fare interrogativo e la sua espressione cambia subito quando mi vede arrivare con Brandon.
Skylar:- Che vuoi.-
Brandon:- Uh qualcuno qui si è alzato con il piede sbagliato.- mi fissa per un attimo e poi torna a camminare.
Brandon:- Ragazzina aspetta.-
Skylar:- Quante volte ti devo dire di non chiamarmi ragazzina o nanetta.-
Hardin:- Vi conoscete?- aggiungo rompendo il silenzio anche se già so la risposta.
Brandon:- Si, me l'ha fatta conoscere un amico di New York, era davvero stronza. Poi andando avanti con il tempo l'ho conosciuta meglio. Ah si fagli vedere il bel tatuaggio che ti sei fatta quando eravamo ubriachi.- serro la mascella e infilo le mani in tasca. Alzo un sopracciglio quando lei mi rivolge lo sguardo, alza la manica del braccio destro e si intravedono una luna e una stella sul polso.
Hardin:- Carino.- la guardo storta e poi prendo una Malboro e l'accendo. Quella poca luce che era rimasta negli occhi di Skylar si è appena spenta. Scaravento la sigaretta a terra tutto d'un tratto e vedo subito la sua espressione cambiare, accenna un sorriso e poi se ne va.
Brandon:- Sei cotto.-
Hardin:- Non è vero.- cerco di negare l'evidenza.
Brandon:- Si sei cotto.- ci incamminiamo verso la confraternita.Spazio autrice:
Ciao ragazze! Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e poi, per spronarmi sempre di più a continuare, vi invito a lasciare una ⭐️⭐️⭐️.
Ho tanti capitoli pronti e oggi pubblicherò più del solito☺️Alla prossima
SadGirl
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.