Capitolo 24

745 10 2
                                    

[Skylar]
Mi alzo e vado in bagno. Mi bagno la faccia con l'acqua e mi lavo i denti con uno dei spazzolini di ricambio. Torno in camera e inizio a vestirmi.
Skylar:- Hardin! Svegliati.-
Hardin:- Sono sveglio.- mi infilo le D. Martins e aspetto Hardin che si prepari.
Dopo dieci minuti ritorna in camera vestito.
Hardin:- Andiamo.- usciamo dalla casa e saliamo in auto, in pochi minuti siamo ai dormitori. Corro dentro e mi cambio in fretta, corro in classe e mi siedo accanto al mio compagno di banco.
Hardin:- Buongiorno compagna di banco. Da quanto tempo.-
Skylar:- Nemmeno dieci minuti. Ora zitto e fammi seguire la lezione.-
Halls:- Bene ragazzi, oggi faremo una lezione diversa dalle altre. Aprite le vostre agende e insieme al vostro compagno dovrete scrivere un testo che parla della vostra amicizia.-
Skylar:- Professore, in che senso della nostra amicizia?-
Hardin:- Certo che non capisci mai eh?-
Skylar:- Shhh, zitto Hardin.- gli dico ridendo.
Halls:- Dovrete parlare di tutto, di quando vi siete conosciuti, come avete affrontato ogni problema. Tutto dal principio.-
Hardin:- Bel casino. Ora come facciamo.-
Skylar:- Dobbiamo scrivere la nostra storia, da lunedì scorso a venerdì.-
Hardin:- E da venerdì a domenica?- mi posa una mano sulla coscia e si avvicina.
Skylar:- Hardin! Togli la mano stiamo in classe!- gli sussurro, sbuffa e posa le mani sulla sedia.
****
Usciamo dalla classe e incontriamo Ryan e Sara.
Skylar:- Ciao ragazzi!- cerco di guardare il meno possibile Sara, so quello che ha detto su di me e di Hardin.
Ryan:- Usciamo oggi?-
Hardin:- Veramente dobbiamo finire il testo dell'amicizia. Andiamo in caffetteria e quando finiamo vi facciamo sapere.- gli sorrido e Hardin mi tira via. Entriamo in caffetteria e prendo subito due caffè senza zucchero, ci sediamo all'ultimo tavolo della stanza e tiriamo fuori i libri.
Hardin:- Allora, amica.- posa una mano nel mio interno coscia.
Skylar:- Hardin dobbiamo fare i compiti. E devi rimetterti in paro.- scherziamo insieme e ci concentriamo sul testo.
****
Skylar:- Io credo sia finito.- Lo riguardo un'ultima volta per vedere se c'è qualche indizio che io e Hardin stiamo insieme.
Skylar:- Okay. Pronto. Che ore sono?-
Hardin:- 18:47, vuoi che andiamo in confraternita?-
Skylar:- No, ceno hai dormitori e mi fermo lì, devo passare del tempo anche con Ryan ricordi? Esiste anche lui.- gli poso un leggero bacio a stampo ed entro in macchina.
Durante il tragitto nessuno dei due parla, c'è un silenzio imbarazzante ma la mano di Hardin sulla mia coscia mi fa sentire al sicuro.
Usciamo dalla macchina e mi accompagna dentro.
Skylar:- Ci vediamo domani okay?-
Hardin:- Okay. Ciao.- si allontana senza farmi un bacio, lo afferro per la giacca e lo riporto davanti alla porta della mia camera.
Skylar:- Che hai?-
Hardin:- Niente.-
Skylar:- Stai mentendo, non mi guardi negli occhi. Sei geloso?-
Hardin:- No ma cosa dici!- si sistema la giacca e infila le mani nelle tasche.
Skylar:- Sei geloso!-
Hardin:- Non è vero! Dai insomma, perché essere gelosi?!-
Skylar:- Ehi, ehi Hardin guardami.- gli prendo il volto tra le mani e mi faccio guardare negli occhi.
Skylar:- Quante volte ti devo dire che voglio solo te?- sorrido e mi alzo in punta di piedi per baciarlo. Posa le mani sui fianchi e le fa scivolare piano piano sul sedere. Aggiunge anche la lingua e un calore si divampa sotto la mia pelle.
Skylar:- Okay. Ora entro.- gli do un ultimo bacio sulle labbra e spalanco la porta.
Skylar:- Ma che cazzo!-
Ryan:- Non è come sembra.-

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora