Capitolo 54

490 8 0
                                    

[Skylar]
Entriamo nella casa e Sara ci viene in contro insieme a Sophia.
Sara:- Ciao ragazzi!- Hardin le saluta con un cenno del capo mentre io abbraccio Sara.
Sophia:- Si, ciao.- abbassa lo sguardo e capisco che è in imbarazzo.
Hardin mi trascina dai suoi amici e mi fa sedere accanto a lui.
Josh:- Scott! Hai di nuovo la tua bambolina eh?- Hardin lo incenerisce con lo sguardo e un ragazzo si siede accanto a me.
James:- Piacere James. Tu sei Skylar giusto?- annuisco. Hardin scatta in piedi mi afferra la vita e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
James:- Come ho gia detto Hardin, non voglio portarmela a letto.- sghignazza.
Hardin:- E allora levati dalle palle.- scandisce bene le parole ma James non si muove.
Peter:- Vuoi un po' Scott?- Hardin afferra il bicchiere e beve tutto d'un sorso il liquido; mi stupisce come possa tenere l'alcol così facilmente.
James:- Allora che cosa vuoi fare?-
Skylar:- Dici a me?- mi giro nella su direzione e sento la presa di Hardin stringere sempre di più.
Zed:- Allora ce l'hai la lingua.-
Brandon:- Che ci fa qua la ragazzina?- rabbrividisco e poso la mano su quella di Hardin. Mi giro con movimenti meccanici e incrocio lo sguardo di Brandon.
Hardin scatta in piedi e si mette di fronte a Brandon.
Hardin:- Più che altro cosa cazzo ci fai tu qui.- gli sussurra.
James:- Ragazzi calmi.- non si muovono di un centimetro. Mi alzo poso le mani sul petto dei due per separarli; a quel contatto Brandon guarda la mia mano e la ritraggo subito arrossendo.
Skylar:- Hardin calmati.- lo spingo all'indietro e lo faccio sedere sul divano.
Hardin:- Stai lontano da me e dalla mia ragazza!- urla sottolineando l'ultima parola.
In un nano-secondo Brandon salta addosso ad Hardin e gli riempie la faccia di cazzotti.
Skylar:- Brandon smettila!- tocco le sue spalle e improvvisamente si allontana da Hardin avvicinandosi a me pericolosamente. Vedo con la coda dell'occhio Cameron e Ryan avvicinarsi.
Cameron:- Brandon smettila di trattarla sempre male, inizi a stufare.-
Brandon:- Allora non rompere il cazzo e lasciami stare.- vedo Hardin alzarsi e tirare un cazzotto sulle costole a Brandon, le lacrime pizzicano gli occhi ma le ricaccio dietro e mi piazzo tra i due.
Hardin:- Brutto pezzo di merda che non sei altro!- gli sferra un pugno in pieno viso e gli fa sanguinare il naso.
Skylar:- Cameron e Ryan tenete fermo Hardin. Io penso a Brandon.- annuiscono e tirano indietro Hardin, prendo Brandon per un polso e lo porto al piano di sopra. Entriamo in una stanza e la chiudo.
Skylar:- Che cazzo ti salta in mente!-
Brandon:- Mi ha provocato.- continua calmo e pulendosi il sangue con il dorso della mano.
Skylar:- Come ti ha provocato! Ti ha solo detto di stare lontano da me e da lui.- in quel momento osservo i suoi occhi fissi sulle mie labbra e capisco tutto.
" Stai lontano da me e dalla mia ragazza. " ecco cosa aveva detto Hardin, Brandon ha picchiato Hardin per gelosia; come ho fatto a non capire.
Skylar:- Brandon io, non avevo capito.-
Brandon:- Nessuno capisce mai un cazzo qui.- si alza dal letto.
Brandon:- Pensi mi faccia bene vedere tu con quel bastardo di Scott? Sai cosa sei per me, lo sai benissimo Skylar e mi fai soffrire sempre di più!- mi urla.
Skylar:- Perdonami Brandon non avevo capito che tu...- alza lo sguardo e prende la abat-jour e la scaglia contro il pavimento.
Skylar:- Brandon calmati.- mi avvicino a lui e lo abbraccio; proprio come lui faceva con me nei momenti più bui.
Mi guarda negli occhi e riesco a vedere il mio Brandon.
Hardin:- Che cazzo state facendo!- mi giro di scatto e gli occhi di Brandon diventano di nuovo bui e cupi.
Brandon:- Niente.- esce dalla stanza e Hardin viene verso di me.
Hardin:- L'hai baciato?- mi urla. Scuoto la testa.
Hardin:- Dimmi la verità Skylar!- mi spintona all'indietro e cado a terra. Lo vedo fissare le sue mani e poi di nuovo me.
Hardin:- Io...n-non so...scu-scusami.- corre via e mi lascia da sola nella stanza. Mi alzo dolorante e mi affaccio alla finestra, lo vedo sfrecciare via con la sua auto.

Torno al piano di sotto e Ryan corre verso di me.
Cameron:- Cosa è successo! Abbiamo visto Hardin correre via terrorizzato, sembrava aver visto un fantasma!- continuo a fissare a terra, il mio sguardo incrocia quello di Brandon appoggiato al bancone della cucina che si tampona la ferita che ha sulla guancia.
Skylar:- Ryan mi accompagni ai dormitori?-
Ryan:- Non ho l'auto, ci ha accompagnati Hardin ricordi?- dannazione. I miei piedi si muovono da soli, mi dirigo verso la cucina.
Skylar:- Mi dai un passaggio per i dormitori?- cammina di fronte a me e lo seguo in auto. Durante il tragitto si sente solo il rumore del vento che mi sferza i capelli e qualche volta colgo Brandon a guardarmi.

Skylar:- Grazie.- scendo dall'auto e mi affretto subito a chiamare Hardin. Lo cerco nella rubrica e premo.
Mi da subito la segreteria.
"dove cazzo sei..." continuo a pensare.
Vedo l'auto di Ryan nel parcheggio, entro in camera e cerco le chiavi. Entro e ingrano la marcia per partire, la mia mente si sforza di ricordare il tragitto dal dormitorio al bosco.
Imbocco una stradina di breccia e inchiodo davanti al paesaggio, mi fiondo subito alla riva del lago ma niente, non riesco a vederlo.
Mi guardo intorno e riesco a vedere una figura nera dietro ad un albero. Man mano che mi avvicino riesco a vedere anche la sua auto nascosta tra gli alberi.
Skylar:- Hardin.- sussurro.
Hardin:- Vattene.-
Skylar:- No.-
Hardin:- Vattene!-
Skylar:- Io continuo a dire di no!- mi siedo davanti a lui e il silenzio viene interrotto dai suoi singhiozzi.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora