[Skylar]
Skylar:- Smettila di piangerti addosso Hardin non mi hai fatto niente.-
Hardin:- Ma ti ho di nuovo messo le mani addosso.- continua a piangere. Gli alzo la testa con le dita in modo da poterlo vedere in viso, mi avvicino e poso le labbra sulle sue. Mi afferra i fianchi e mi tira a sè, poso le mani sul suo collo in modo da poterlo avvicinare di più e sento che chiede accesso con la lingua picchiettandola sui denti. Socchiudo le labbra e la sua lingua si fa strada nella mia bocca; incontra la mia e sento sempre più bisogno di lui.
Mi accarezza il retro della coscia e io mi siedo a cavalcioni su di lui.
Hardin:- Non posso Skylar...-
Skylar:- Sta zitto e baciami.- gli accarezzo i capelli e lo sento sorridere sulle mie labbra. Scorre la mano fini all'orlo dei jeans. Si allontana e mi osserva.
Hardin:- Porti un body.- sghignazza. Mi maledico per aver messo questo stupido body. Mi toglie gli shorts e fa scendere una mano fino alla mia intimità. Sbottona gli unici bottoni che ci sono per togliermi il body e me lo sfila.
Gli tolgo la maglia e faccio scivolare la mano fino alla cinta dei suoi jeans, la sfilo e poi si toglie i jeans rimanendo in boxer.
Mi fa sdraiare sull'erba fredda e a quel contatto alzo leggermente i fianchi andando contro la sua erezione.
Hardin:- Smettila di fare così piccola, altrimenti non riesco a trattenermi.- ride.
Skylar:- Scusa, l'erba è bagnata.- continuo a tenere le mani sulle sue guance.
Hardin:- Vuoi che ti metta sotto la mia maglia?- scuoto la testa e riprendo a baciarlo con foga, le guance mi vanno a fuoco e le labbra sono gonfie a causa dei nostri baci.
Si abbassa a baciarmi il collo, lascia una scia di baci bagnati fino alla clavicola e poi mi bacia la pancia fino all'ombelico.
Mi prende per mano e mi porge la sua maglietta, sdraia i sedili posteriori dell'auto e ci sdraiamo li e ci addormentiamo.[Hardin]
Non ci credo ancora di averle messo le mani addosso una seconda volta e poi dopo aver fatto l'amore con lei in un bosco.
Nonostante tutto lei mi ama e sono sicura che farebbe di tutto per aiutarmi a superare questa rabbia che porto dentro; se solo lei sapesse cosa è successo veramente.
Sento la sua gamba muoversi sopra il mio addome, gli porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la vedo aprire gli occhi.
Hardin:- Buongiorno cucciola.- mi sorride.
Skylar:- Buongiorno Hardin.- gli poso un leggero bacio sul naso e torno a guardare le nuvole.
Skylar:- A cosa pensi?- esito un momento a rispondere.
Hardin:- Potremmo prendere un'appartamento tutto nostro. Così non dovrai sempre venire a dormire da me e potremo stare da soli.- sorrido maliziosamente.
Skylar:- C'è la casa di mia madre vuota. Potremmo andare lì.-
Hardin:- Non è lontano?- chiedo.
Skylar:- Ci vorrà massimo un'ora per andare a casa di mia madre. Non è tanto lontano da Seattle.-
Hardin:- O potremmo andare a New York.- chiudo gli occhi e immagino me e Skylar, sdraiai su un letto bianco a guardare il la città di New York abbracciati.
Skylar:- No, è bellissima come città Hardin ma ho troppi ricordi di Brandon lì.-
Hardin:- Capisco. Vada per la tua casa.- gli sorrido.
Skylar:- Allora andiamo.-
Hardin:- Rivestiti.- la osserva spogliarsi sotto i miei occhi, si mette il body con gli shorts e mi da la maglia. Mi rivesto e ingrano la marcia per partire.Ryan:- Dove eravate finiti!- ci abbraccia Ryan.
Skylar:- Dovevamo parlare.- mi guarda per un secondo e poi mi da un piccolo colpetto sul piede; capisco che è il mio turno.Hardin:- Noi vorremmo...noi andremo a vivere nella casa di Skylar.-
Cameron apre la bocca e Ryan spalanca gli occhi.
Ryan:- E l'università, gli studi.-
Skylar:- Andremo solo a vivere insieme nella casa di mia madre. Continueremo a venire a scuola qui, non ti preoccupare.- gli sorride.
Hardin:- Non subito ma a breve.- annuiscono tutti e due.
Cameron:- Skylar io devo ritornare a New York.-
Skylar:- Quando?-
Cameron:- Ho il volo oggi alle 14:30. Mi mancherete tutti quanti ragazzi.- io mi limito a sorridergli, invece Skylar lo abbraccia con le lacrime agli occhi.Osserviamo tutto insieme Cameron entrare nell'aereo, lui ci saluta dal finestrino e noi facciamo lo stesso.
Skylar:- Mi mancherà così tanto.- si appoggia a me. Gli accarezzo la spalla e le poso un piccolo bacio a stampo.
Ryan:- Ragazzi, quando vi trasferirete?-
Skylar:- A breve.- lo guardo e lui mi mangia con lo sguardo.
Ryan:- Hardin ti devo parlare.- Skylar sbuffa, evidentemente è già a conoscenza di quello che Ryan mi deve dire.
Ryan:- Trattala bene, non metterle le mani addosso.- alzo le mani in segno di difesa e ritorniamo insieme ai dormitori.Spazio autrice:
Ciao ragazze! Questo è il penultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuta. Sto già scrivendo l'altra, prossimamente leggerete anche quella.
Nell'ultimo capitolo ci saranno molti sbalzi di tempo, spero ci capiate qualcosa!😂❤️Bacioni❤️
SadGirl
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.