[Skylar]
Io e Ryan rimaniamo in silenzio cercando di sentire qualcosa ma niente.
Ryan:- Ora ti chiama Sky. Avete per caso fatto qualcosa?- mi da una pacca sulla spalla.
Skylar: No sei pazzo?! Abbiamo solo parlato un po', io non gli ho detto niente.-
Ryan:- E quella felpa da dove sbuca fuori?-
Skylar:- È di Hardin, me l'ha prestata perché avevo freddo....smettila di guardarmi in quel modo.- alza le spalle e finalmente vediamo Hardin uscire dalla stanza, Sara lo segue e piange.
Sara:- Ti prego Hardin!- mi sfilo immediatamente la felpa di Hardin e me la lego alla vita per non farla vedere a Sara. Skylar:- Ehi, passa tutto.- l'abbraccio e continuo a ripeterle che sono con lei. Entriamo nella mia camera e continuo a confortarla.
Skylar:- Che è successo?-
Sara:- È finita Sky. Mi ha lasciato.-
Skylar:- Perché?-
Sara:- Non lo so Skylar. Non lo so.- si alza ed esce dalla stanza. Ryan entra e si siede accanto a me.
Skylar:- Dove abita Hardin?-
Ryan:- In una confraternita. Ha qualche isolato da qui.- mi faccio dare l'indirizzo ed esco dai dormitori.
****
Nel giro di venti minuti arrivo.
Busso alla porta e Hardin mi apre.
Hardin:- Che ci fai qui?-
Skylar:- Volevo.... la felpa.- non è vero, volevo vedere come stava.
Hardin:- Bè? Dammi la felpa allora.- me la sfilo dai fianchi e gliela poso sulla mano, se ne va e lascia la porta aperta. Entro e lo seguo.
Skylar:- Perché ora ti comporti così?-
Hardin:- Lasciami stare Sky.-
Skylar:- No. Perché hai lasciato Sara?-
Hardin:- Perché non provo più qualcosa okay?-
Skylar:- Impossibile. Tutti d'un tratto?-
Hardin:- Si.- chiude la porta e mi lascia da sola in corridoio. Esco dalla casa e ormai è mattina, sono esausta ma devo andare a lezione.
Vado diretta in classe e mi siedo.
Halls:- Okay ragazzi, oggi sistemiamo i posti. Sara con Luigi, Ryan e Jessica, Samantha e Josh, Zed e Christin, Hardin e Skylar.- Fantastico. Hardin entra in classe e si siede davanti a me. Gli picchietto la spalla per farlo girare.
Skylar:- Ci hanno messo di banco insieme.- si alza e si siede accanto a me. Per tutta la lezione se ne sta lì, fissa il vuoto e sta in silenzio.
Esce di corsa dalla classe, lo rincorro e lo tiro per la maglia.
Skylar:- Si può sapere che hai?-
Hardin:- Mi pare che qualche ora fa ti avevo detto di starne fuori no?-
Skylar:- Dove vai?-
Hardin:- In quel...posto.-
Skylar:- Ehm...posso...posso venire con...te?-
Hardin:- Si.- mi tira per un polso e mi porta in macchina. Sara mi vede e mi guarda storto. Durante il tragitto rimaniamo in silenzio, con il vento che mi scompiglia i capelli e lo sguardo di Hardin sulla strada.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.