Capitolo 15

957 14 0
                                    

[Skylar]
Hardin:- Ahia!-
Skylar:- Non urlare, ho finito.- butto il panno nel lavandino e lo pulisco con l'acqua.
Hardin:- Quando finisce questa cavolo di festa.-
Skylar:- Se non ti piaceva potevi startene a casa, io venivo con Ryan.- spero dica quello che penso io.
Hardin:- Ci sono venuto per te.- sorrido e mi giro per guardarlo. Mi avvicino e poso le labbra sulle sue.
Ryan:- Ragazzi...- sobbalzo e mi allontano da Hardin, osservo Ryan sulla porta a bocca aperta.
Ryan:- Ehm...scusate.- esce e continuo a chiamarlo. Gli corro dietro e lo afferro per la maglia.
Skylar:- Ryan aspetta!-
Ryan:- Tu e Hardin...state insieme?-
Skylar:-No.- deglutisce e continua con il fiatone.
Ryan:- E perché lo hai baciato?-
Skylar:- Non lo so.-
Ryan:- Perché non me lo hai detto?-
Skylar:- Detto cosa Ryan! Non stiamo insieme.-
Ryan:- Se vi mettete insieme tu starai sempre con lui e io non conterò più niente per te.- mi avvicino e lo abbraccio.
Skylar:- Non succederà.- torniamo in casa e senza farmi vedere vado da Hardin.
Hardin:- Che ti ha detto?-
Skylar:- Niente.- si allontana ma mi piazzo davanti a lui per fermarlo.
Skylar:- Dove vai?-
Hardin:- Non posso andare da Sophia? Visto che non sono il tuo ragazzo.-
Skylar:- Hardin! Ti fermi?- si ferma di scatto e si gira.
Skylar:- Gliel'ho detto per non ferirlo. Voglio stare con te Hardin ma non sono pronta a dirlo in giro. Ti sei appena lasciato con Sara, ci conosciamo da una settimana e...-
Hardin:- Ho capito.- mi prende per mano e mi porta in una stanza con pochissima gente che non ho mai visto. Si appoggia al muro e mi fa avvicinare, poso le mani sul suo petto e poso le labbra sulle sue. Senza perdere tempo Hardin aggiunge anche la lingua, mi afferra i fianchi.
Skylar:- C'è gente.-
Hardin:- Non sono della scuola, sono tutti amici di Sara che non mi conoscono.- lo imploro con lo sguardo e alla fine cede. Sospira e mi cinge in vita con un braccio.
****
Sono le 3:00 di notte. Torno in camera insieme a Ryan. Mi butto sul letto vestita e mi addormento.
[Hardin]
Apro gli occhi, vado a farmi una doccia veloce. Mi vesto e scendo in giardino, entro in macchina e vado da Skylar.
Busso alla porta della loro camera, Ryan non c'è, Skylar dorme ancora. Mi siedo alla fine del suo letto e rimango a fissarla, prendo un libro dalle mensole e mi metto a leggere.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora