Capitolo 28

678 11 0
                                    

[Skylar]
La lezione finisce e quando esco dalla classe mi scontro con Hardin, incrocio i suoi occhi verdi e me ne vado. Lo sento sospirare ma non mi corre dietro come speravo.
Sara:- Ehy Sky! Fermati!- accelero il passo perché non ho proprio voglia di parlare della persona che si definisce mia amica ma che dice che lei è meglio di me e sono poco per Hardin, con la persona che è andata a letto con il mio migliore amico Ryan, con la persona che ha bevuto insieme al suo ex, Hardin, e che poi ci è andata a letto.
Skylar:- Sinceramente non ho nessuna voglia di parlare con te. Ci vediamo.-
Sara:- Skylar ero ubriaca, non ti farei mai una cosa del genere, quante volte te lo devo ripetere?-
Skylar:- Tante volte. Non è solo questo Sara, ricordati che tu e la tua stupida amica non siete superiori a me e Hardin non merita di meglio io sono anche troppo per lui.-
Sara:- Ma cosa? Tu eri lì.-
Skylar:- Si, sorpresa? Ti consideravo mia amica, mi hai ferito Sara, mi dispiace. Ci vediamo in giro.- mi allontano e mi chiudo in camera a studiare, Ryan come al solito non c'è; per colpa della mia relazione con Hardin non ho più passato tempo con lui.
****
Senza rendermene conto è ora di andare a letto. Mi infilo sotto le coperte senza cenare e mi addormento con le lacrime agli occhi.
*una settimana dopo*
[Skylar]
I giorni passano e Hardin non si è fatto più vedere, non viene a lezione, ne a scuola. L'ultima volta l'ho visto in caffetteria con Sophia, quanto odio quella ragazza.
Ritorno in camera e Sara, Sophia e Ryan sono seduti sul letto.
Skylar:- Cosa ci fanno loro due qui?-
Ryan:- Non è ora di comportarti da ragazzina Sky, Hardin è stato arrestato.-
Skylar:- C-Cosa?-
Sophia:- Contenta? È colpa tua stronza!-
Skylar:- Non è colpa mia se lui ha scelto me invece che te quella sera.- alzo un sopracciglio e Sophia si siede in silenzio.
Skylar:- Be? Allora? Nessuno mi dice cosa succede?-
Ryan:- Arrestato per aver aggredito un agente e per violazione di legge.-
Skylar:- Violazione di legge?- il cuore mi batte a mille e la mia faccia è una maschera di ansia.
Sara:- Era ubriaco e andata ad alta velocità.-
Skylar:- Che coglione. Vado in questura.- esco dalla camera e vado alla fermata del bus. In mezz'ora arrivo davanti agli uffici, entro e vado alla reception.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora