Capitolo 29

688 10 1
                                    

Skylar:- Scusi. È qui Hardin Scott?-
X:- Si. Prego mi segua.- mi porta in una stanza, c'è una cella, tante sbarre. Hardin alza lo sguardo e poi lo riabbassa.
X:- Eccolo è lui.- mentre se ne va gli afferro il braccio e la faccio voltare.
Skylar:- Mi scusi quanti anni deve scontare?- domando con la voce tremolante.
X:- Stia tranquilla, qualche mese e sarà fuori.-
Skylar:- Posso pagare per farlo uscire?-
X:- Certo, sono 1000.
Skylar:- Cosa? Posso pagare un po' alla volta?-
X:- Mi spiace signorina, se non pagherà subito il suo amico dovrà scontare sei mesi di pena.-
Skylar:- Okay, okay... passerò a pagare domani, ora per favore gli tolga quelle manette e lo faccia uscire.- la imploro con le lacrime agli occhi, lo fa uscire e lo prendo per mano, incrocio le dita alle sue e lo porto alla fermata.
Hardin:- Perché lo hai fatto?-
Skylar:- Shhh. Zitto.-
Arriva l'autobus e saliamo, per tutto il tragitto gli tengo la mano. Entriamo in camera sua e mi siedo sul letto.
Skylar:- Dio Hardin mi hai fatto prendere uno spavento.- mi massaggio la fronte.
Hardin:- Non eri costretta a farlo. Perché?-
Skylar:- Perché non posso stare senza te sei mesi. Domani dovrò pagare 1000 dollari, dove li trovo tutti quei soldi. Poi chi lo dice a mia madre, a Ryan. Non ho nessuno su cui contare e...-
Hardin:- Piccola, ehi, ci sono io. Calmati.- mi stringe tra le sue braccia e mi bacia i capelli.
Skylar:- Hardin, non posso...-
Hardin:- Invece si, ti prego Skylar... ho passato una settimana di merda. Bevevo giorno e notte.-
Skylar:- Stai bene?-
Hardin:- Non lo so, credo di sì.- gli fisso le labbra e il mio istinto di baciarlo non fa che aumentare. Mi fiondo sulle sua labbra e mi siedo a cavalcioni su di lui.
Hardin:- Mi sei mancata così tanto.-
Skylar:- Anche tu.- continuo a baciarlo e senza frenare la nostra passione finiamo per fare l'amore sul suo letto.
****
Hardin:- Ora non sei più vergine, piccola.- gli sorrido e lo bacio di nuovo.
Skylar:- Ne è valsa la pena.- gli accarezzo il tatuaggio a cuore che ha sul petto.
Hardin:- Nessuna mi aveva mai sfiorato così.- mi fermo di scatto alla parola "nessuna".
Hardin:- Perché ti sei fermata?-
Skylar:- Non ci posso pensare che ti portavi a letto una ogni sera, mi disgusta.- confesso ridendo.
Hardin:- Sei gelosa Skylar?-
Skylar:- No ma che dici!- mi giro di spalle e incrocio le braccia.
Hardin:- Non mettere il broncio, cucciola.- mi piace quando mi chiama cucciola o piccola, sulla sua bocca hanno un effetto diverso.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora