[Skylar]
Lascia una scia di baci sul collo e poi mi bacia sul petto, stavolta succhiando un po' la pelle.
Skylar:- Hardin non dovremo...- ridacchio perché mi sta facendo il solletico con i capelli sul collo.
Hardin:- Ma lo stiamo facendo.- continua a baciarmi la pancia. Sentiamo delle voci in lontananza e subito mi fiondo a terra per prendere la maglia, me la infilo e pulisco a terra l'acqua rovesciata da Hardin.
Halls:- Avete finito. Potete tornare a casa.- osserva Hardin a petto nudo scioccato e poi torna a guardare me. Esco dalla palestra a passo svelto e vado a sbattere contro qualcuno; alzo lo sguardo e incontro quegli occhi cupi.
Brandon:- Stai attenta a dove vai ragazzina.-
Skylar:- Ti ho detto di non chiamarmi ragazzina!- gli urlo spingendolo.
Brandon:- Stammi lontano Sky.-
Skylar:- E ti ho anche detto che quel nome è riservato agli amici!- sposta lo sguardo dietro di me... oh no.
Mi giro e Hardin si trattiene a stento.
Skylar:- Calmati.- gli prendo la mano e lo guardo.
Skylar:- Guardami.- gli metto due dita sotto il mento e gli abbasso il capo.
Brandon:- Fate schifo.- mi ritrovo seduta a terra. Hardin è sopra a Brandon, lo riempie di botte ma Brandon non si muove; sta escogitando qualcosa.
Ad un certo punto Brandon sferra un pugno sul fianco di Hardin e quest'ultimo cade a terra ansimando dal dolore.
Skylar:- Vattene! Non farti più vedere! Tu con me hai chiuso!- punto un dito contro di lui e riesco a intravedere un po' di tristezza in quegli occhi privi di emozioni. Lo guardo correre via.
Skylar:- Hardin! Hardin!- mi inginocchio accanto a lui.
Hardin:- Sky... aiutami.- riesce a malapena a respirare. Decido di chiamare un ambulanza.
Skylar:- Pronto, ci serve aiuto. Alla Washington Central University.- riagganciano borbottando un "arriviamo" e in cinque minuti l'ambulanza arriva davanti all'università. C'è ne andiamo insieme e riesco a vedere Ryan che mi guarda agitato.
****
Aspetto ormai da un quarto d'ora fuori dalla stanza dove hanno portato Hardin. Prendo il telefono e trovo 13 chiamate perse da Ryan, d'altronde solo lui ha visto l'ambulanza.
Vedo un dottore uscire dalla stanza e avvicinarsi.
Skylar:- Come sta?- domando, riesco a vedere un accenno di sorriso.
Adams:- Sono il dottore Adams, Hardin sta bene. Il dolore è stato provocato dal colpo e anche dall'agitazione.- smetto di trattenere il respiro, mi sento già meglio.
Adams:- Ma...- spalanco gli occhi -...per avere 20 anni i suoi polmoni sono pieni di fumo.- gli occhi mi si lucidano.
Adams:- Non deve fumare altrimenti peggiorerà le cose.- annuisco.
Skylar:- Posso entrare?- annuisce e apro la porta.
Hardin:- Sky.- mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulle labbra.
Skylar:- Come stai?-
Hardin:- Bene. Voglio andarmene da questo schifo.- si alza ma lo blocco mettendo una mano sul suo petto.
Adams:- Questo schifo ti ha salvato. Ti dimetteremo domani.- annuisco e il dottore esce dalla stanza.
Hardin:- Rimani a dormire qui?- mi alzo e prendo la mia borsa.
Skylar:- Devo andare da Ryan, dovrò dargli delle spiegazioni dopo quello che ha visto. E poi ora che tu stai in ospedale devo parlare con Brandon.- si alza di scatto.
Hardin:- No. Tu non vai da nessuna parte.- mi avvicino a lui e mi piazzo tra le sue gambe.
Skylar:- Hardin, non posso parlare con Brandon se sei con me. Finisce sempre che vi ammazzate l'uno con l'altro.- ridacchio. Lo bacio ma mi afferra per un polso.
Hardin:- Rimani a dormire e domani fai quello che ti pare.- mi fa gli occhi da cucciolo.
Skylar:- Va bene.- annuisco sconfitta. Ci sdraiamo sul letto e poso la testa sul suo petto; rimango scioccata quando Hardin incrocia le dita alle mie. Mi appisolo sul suo petto e mi addormento.Skylar:- Vado.- poso un leggero bacio sulla sua fronte prima di uscire dalla stanza. Corro verso l'università e mi fiondo in camera. Spalanco la porta e trovo Cameron sul mio letto.
Skylar:- Tu-tu cosa ci fai qui?- gli domando con le lacrime agli occhi. Lo abbraccio e lui fa lo stesso.
Cameron:- Il tuo amico mi ha detto di aspettare qui.- lo abbraccio si nuovo.
Skylar:- È successo un casino. Brandon ha picchiato il mio ragazzo.-
Cameron:- Il solito Brandon. Gli passerà.-
Skylar:- No, è incazzato anche con me.-
Cameron:- Fidati, conosco Brandon è fatto così.- sbuffo e lo prendo per un polso.
Skylar:- Vieni. Andiamo in caffetteria.- camminiamo verso il bar e una volta arrivati ci sediamo su un tavolo.
Gli spiego tutto quello che è successo: la morte di mia madre, l'affetto di Brandon con me, la rissa la sera della festa, la lite tra me e Hardin fino ad oggi.
Cameron:- Non si è mai comportato così.- sorride.
Skylar:- Perché sorridi?- mi guarda fisso negli occhi.
Cameron:- Brandon Darrow cotto di Skylar John.- scuoto la testa.
Skylar:- No è impossibile.- mi volto e incontro lo sguardo di Brandon.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.