[Hardin]
Apro gli occhi e sento un peso sulla pancia, alzo leggermente la testa e vedo Skylar che dorme sul mio stomaco. È così carina quando dorme. Mi affretto a togliere la sua testa dalla mia pancia per non far vedere a Ryan che ora siamo amici. Appena tocco la sua pelle morbida apre gli occhi e mi guarda.
Skylar:- Che stai facendo?-
Hardin:- Volevo spostarti.- alza la testa e se ne va subito.
Skylar:- Scusa non sapevo di stare...in quella posizione.- ha le guancia rosse per l'imbarazzo, le rivolgo un mezzo sorriso ed esco dalla stanza.
[Skylar]
Ho appena dormito sopra ad Hardin. Che imbarazzo. Cerco di calmarmi e prendo il telefono. Sono le 6:00 precise, prendo i panni e mi preparo. Sveglio Ryan e intanto mi avvio verso la classe. Mi siedo e trovo Hardin già al suo posto.
Skylar:- Come mai così presto? Penseranno male.-
Hardin:- Cosa? Che siamo stati insieme e quindi ci troviamo qui nello stesso momento? No non credo.- si gira e osserva il professore che entra in classe.
Skylar:- Hardin tutto okay?- gli poso una mano sul braccio e lo ritrae subito.
Skylar:- Scusa io...ehm...scusa.- sono rossa per l'imbarazzo, il professore inizia la lezione e gliene sono grata.
****
Finalmente la campanella suona e posso andare a casa e godermi un weekend in piena regola. Film, cibo spazzatura, Ryan. Appena varco la soglia della classe sento afferrarmi il polso. Mi giro di scatto e ritraggo il braccio.
Hardin:- Usciamo?-
Skylar:- Okay. A che ora?-
Hardin:- Subito?-
Skylar:- Okay chiamo Ryan e arrivo.- mi afferra la maglietta e mi tira a se.
Hardin:- Da soli.- lo guardo storto.
Hardin:- Come amici ovviamente.- molla la mia maglia e infila le mani in tasca.
Skylar:- Okay.- camminiamo verso la macchina, incontro Sara e chiedo ad Hardin di aspettarmi in macchina.
Sara:- Ehi Sky, vuoi venire con noi in caffetteria?- guardo le sue amiche.
Skylar:- Mi dispiace Sara non posso, ho da fare.-
Sophia:- Con il suo ex ragazzo dovresti aggiungere.- la squadro da capo a piedi e poi torno a guardare Sara.
Sara:- Okay non importa. Comunque stasera do una festa a casa mia, se ti va di venire sei invitata.- mi bacia la guancia e si allontana. Corro in macchina e allaccio subito la cintura.
Hardin:- Che ti ha detto?-
Sara:- Se volevo andare con loro. Stasera c'è una festa a casa sua, andiamo?-
Hardin:- Va bene, basta che rimani con me altrimenti potrei rompere qualcosa o qualcuno.-
Skylar:- Sissignore!- ridiamo e partiamo.
STAI LEGGENDO
Me&You
Lãng mạn[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.