[Skylar]
Skylar:- No, non ti ha mangiato. Ha me ha detto che tu non sei il mio tipo di ragazzo e che potresti essere pericoloso. Ma che cazzo di ragionamenti sono!-
Hardin:- Piccola calmati.- mi abbraccia e ricambio, mi sento molto meglio.
Skylar:- Ha detto che potresti alzare le mani con me, che potresti spacciare o fumare e...-
Hardin:- Non faccio niente di queste cose. Non ti farei mai del male.- gli sorrido e lo bacio, piano piano diventa sempre più appassionato. Mi siedo a cavalcioni su di lui e gli tolgo la maglia, lui fa lo stesso. Poco dopo mi toglie i jeans insieme alle mutandine e si toglie i boxer; entra in me e avverto un leggero bruciore che poi passa. Smette prima di esplodere, ci rivestiamo e ci mettiamo nel letto.
Hardin:- Vogliamo andare in camera mia?- mi sussurra.
Skylar:- Va bene. Devo avvertire Ryan.- lascio un post-it con su scritto " Sono fuori, ritorno domani. " lo lascio sul suo letto, prendo una delle mie felpe più grandi ed esco insieme ad Hardin. Entriamo in auto e allaccio la cintura mentre Hardin da gas.
Hardin:- Che hai?-
Skylar:- Niente.- alzo la radio e canticchio la canzone che hanno mandato.
Hardin:- Ti piacciono gli Imagin Dragons?-
Skylar:- Si, problemi?- gli dico acida. Arriccia il suo nasino all'insù e sghignazza. Ogni tanto lo osservo, quanto è bello.
Hardin:- Arrivati.-
Skylar:- Merda...non ho con me dei vestiti per domani.-
Hardin:- Passi in dormitorio no?-
Skylar:- Certo.- entriamo in camera, ordiniamo una pizza e ci addormentiamo insieme sul letto.
****
Skylar:- Ho fatto.- esco dalla mia camera e andiamo a scuola.
Skylar:- Ci vediamo dopo.- lo bacio dietro la colonna e poi mi incammino verso la classe di letteratura. Mentre entro in classe mi immagino un futuro con lui, felici.Spazio autrice:
Ciaooo!! È la prima volta che vi scrivo. Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, lasciate una ⭐️⭐️⭐️ se vi va. Alla prossima👋🏻🤪SadGirl
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.