[Skylar]
Hardin:- Ti prego scusami.-
Skylar:- Hardin va bene, ti ho perdonato. È stato uno stupido gioco.- gli sorrido e continuo ad accarezzargli i capelli guardandolo negli occhi.
****
Scendiamo e la casa è praticamente vuota: qualche ragazzo ubriaco qua e là e gente che sistema tutto.
Ryan:- Sky torni insieme a me o rimani qui?- mi giro a guardare Hardin.
Skylar:- Rimango qui ad aiutare Hardin.-abbraccio Ryan e lo osservo allontanarsi.
Inizio a prendere i bicchieri a terra e li butto dentro il sacco nero, scherziamo fingendo di essere giocatori di basket e che il sacco è il canestro.
Skylar:- Ah! Canestro!-
Hardin:- Dai ma così non vale!- afferro un altro paio di bicchieri e corro verso il "canestro".
Hardin:- No, no, no.- mi afferra per i fianchi e mi stacca da terra, gli tiro calci e pugni per farmi rimettere giù.
Skylar:- Mettimi giù!-
Hardin:- Non penso proprio mi straccerai.-
mi porta lontano dal sacco e mi posa delicatamente a terra.
Skylar:- Grazie.- approfitto per questo momento per correre verso il "canestro". Butto all'interno i bicchieri e urlo.
Skylar:- Ho vinto!-
Hardin:- Non è possibile. Sei incredibile.- ridiamo insieme e ancora con il fiato e poso le labbra sulle sue.
Hardin:- Potrebbero vederci.-
Skylar:- Non mi importa, sono stanca di nascondermi.- sbadiglio e mi stropiccio gli occhi come una bimba piccola.
Hardin:- Andiamo a dormire. Domani abbiamo lezione.- mi prende per mano e saliamo le scale insieme. Entro nella camera di Hardin e lo osservo mentre si toglie la maglia e i pantaloni. Me la tira e si butta sul letto, mi tolgo la maglia e mi infilo quella di Hardin. Tolgo in fretta i pantaloni e rimango in mutande, la maglietta di Hardin mi arriva a metà coscia perciò sono abbastanza coperta.
Hardin:- Vieni.- mi infilo sotto le coperte e poso la testa sul petto di Hardin.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.