[Skylar]
Skylar:- Ti ho portato da mangiare. Se vuoi...- indico il sacchetto di patatine e mi prendo la testa tra le mani.
Hardin:- Ehi, ehi, ehi. Non è successo niente tranquilla.-
Skylar:- Se non c'eri tu quello mi avrebbe toccato.- mi viene da vomitare al solo pensiero.
Hardin:- Bè significa che non sono l'unico attratto da te. Voglio dire, ti stanno tutti dietro e tu hai scelto me. Sono fortunato no?-
Skylar:- Molto fortunato.- sorrido e lo bacio a stampo.
Hardin:- Non sono l'unico a pensare che sei bellissima.- lo bacio di nuovo e aggiungo la lingua.
Skylar:- Mangiamo?- prendo una barretta e gliela tiro.
Hardin:- Grazie.- soffoco una risata, alla porta bussano e io sobbalzo.
Hardin:- Chi è?-
Sara:- Sono Sara. Dobbiamo parlare.- Hardin mi indica l'armadio ed io ci entro dentro. Apre la porta e sento Sara entrare nella stanza.
Sara:- Perché mi hai lasciato?-
Hardin:- Ancora? Non provo più quei sentimenti per te.-
Sara:- C'è un'altra ragazza vedo? Chi è, Sophia per caso? Oppure Skylar?-
Hardin:- Ehm... nessuno delle due. Non ti deve interessare ormai...- si interrompe e cala il silenzio. Apro leggermente l'armadio per vedere cosa succede e si stanno baciando.
Trattengo a stento le lacrime e faccio fatica a trattenere i singhiozzi.
Hardin:- Che cazzo fai!-
Sara:- Hardin. Ti amo ancora.-
Hardin:- Io no. Ora vattene.-
Sara:- È Skylar vero? Dimmi la verità Hardin cazzo!-
Hardin:- Porca puttana si è Skylar! Contenta ora? Che cosa farai ora? Ora lo sai puoi anche andartene.-
Sara:- Cos'ha lei che io non ho? Sono perfetta, lei è poco per te Hardin lo capisci!?- sento ribollire la rabbia, inizia a fare caldo nell'armadio, non vedo l'ora che se ne vada.
Hardin:- Lei è poco per me? Lei è anche troppo per me. Con tutti i ragazzi che gli vanno dietro e cercano di conquistarla lei ha scelto me! Un bastardo sconosciuto che la soffrire, la fa arrabbiare. Lei è perfetta, non tu. Lei ti fa ridere, ti fa piangere, arrabbiare, ti fa innamorare. Quando sto con lei mi sento perso, non sono più l'Hardin che conosci tu. Anche se siamo andati a letto un paio di volte non vuol dire che tu mi conosca più degli altri. Non siamo mai andati a letto e mi conosce più di mia madre o mio padre!- ho il cuore pieno di gioia e sono ancora più innamorata di Hardin dopo queste parole. Non sapevo di far provare questo ad Hardin.
Sara:- Ma lei...-
Hardin:- Per una volta, ti chiedo una, puoi comprendere e andartene senza ribattere?- sento la porta sbattere ed esco subito dall'armadio.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romansa[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.