[Skylar]
Si accorge subito di me e si alza.
Skylar:- Scusa me ne vado subito.- corre verso di me e mi afferra i fianchi.
Hardin:- Ti prego rimani. Ho fatto una cazzata lo so, ma Skylar ti giuro che non volevo baciarla.-
Skylar:- Ma l'hai fatto.- sospira e mi prende il viso tra le mani, si avvicina e mi bacia. Gli poso una mano sul collo e ricambio il bacio. Mi tira a se come se ha paura che posso scomparire. Si allontana e mi guarda, gli fisso le labbra e lo bacio di nuovo. Mi prende sotto alle cosce e avvolgo le gambe intorno alla sua vita, mi posa delicatamente sul tavolo dove era seduto e rimaniamo a baciarci per tutta la serata.
****
Scendo dal tavolo e lo guardo sorridendo.
Hardin:- Non dici niente?-
Skylar:- Che dovrei dire?-
Hardin:- Hardin ti vuoi mettere come me, forse.- rido e apro bocca ma mi blocca.
Hardin:- Skylar vuoi essere la mia ragazza?-
mi si lucidano gli occhi per un momento e accetto subito abbracciandolo, mi stacca su e mi stringe a se. Mi posa a terra e veniamo interrotti da Luigi.
Luigi:- Ah eccoti Skylar, vieni dentro con me.- mi prende il polso ma mi ritraggo subito e Hardin mi cinge in vita con un braccio e mi tiene talmente stretta che inizia a far male.
Hardin:- Lasciala. Ora.-
Luigi:- Chi cazzo sei per dirmi cosa fare?-
Hardin:- Il suo ragazzo.-
Luigi:- Tu?- non faccio in tempo a voltarmi per guardare Hardin che lui gli ha già sferrato un pugno sul mento. Lo tiene fermo a terra e gli sferra una raffica di cazzotti sullo zigomo e sul sopracciglio.
Skylar:- Hardin! Basta! Alzati!- si ferma e indietreggia.
Hardin:- Che ti serva da lezione!- si sistema i capelli e mi prende per mano lasciando Luigi a terra. Mi porta in cucina e chiude la porta. Si appoggia al bancone e si pulisce quel poco di sangue che gli esce dal labbro. Apro qualche sportello qua e là e prendo un panno, lo bagno e glielo poso sulle labbra. Geme di dolore e tiene gli occhi chiusi.
Skylar:- Perché lo hai fatto?- rimane in silenzio, non mi guarda negli occhi.
Skylar:- Hardin? Hardin!-
Hardin:- Sono geloso.- gli sorrido e lo bacio. Mi pulisco il sangue di Hardin dalle labbra e continuo a medicarlo.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.