Capitolo 1

4.2K 50 0
                                    

Finalmente sono stata ammessa alla Washington Central University, oggi dovrò trasferirmi alla WCU; sarà molto difficile visto che siamo state sempre io e mia madre. Mio padre ci ha abbandonati quando ero piccola.
Skylar:- Mamma ho fatto la doccia, mi sono truccata e ho sistemato tutta la mia roba...-
Christin:- Bene, prendo la borsa e ti raggiungo.- esco di casa ed entro in macchina, accendo la radio e aspetto mia madre canticchiando la canzone che hanno mandato.
Christin:- Si parte!- batto le mani entusiasta e allaccio la cinta.
****
Christin:- Eccoci arrivati... l'università. Passa così in fretta il tempo.- scendo dalla macchina e aiuto mia madre a prendere le mie cose nel portabagagli. Entriamo nei dormitori e cerchiamo la mia stanza. B22.
Christin:- B22... B22... oh ecco B22.- apro la porta e per mia fortuna la stanza è vuota. Poso gli scatoloni con i libri e con i vestiti, accompagno mia madre fuori e la saluto.
Christin:- Mi mancherai tantissimo Skylar.-
Skylar:- Anche tu mamma. Tanto.- la abbraccio e la osservo mentre sale in auto e si allontana.
Skylar:- Wow, sono all'università.- rientro nella stanza e inizio a sistemare. Bussano alla porta.
Skylar:- Arrivo, un attimo!- poso il mio libro preferito e apro la porta...
Skylar:- Ma che ci fai qui!

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora