Capitolo 6

1.3K 20 0
                                    

[Hardin]
Hardin:- Quando dorme è molto più carina.-
Ryan:- Eh?-
Hardin:- Dico solo che quando dorme non ha sempre quell'espressione ansiosa e impaurita.-
Ryan:- Lei ha quell'espressione perché ci sei tu.-
Hardin:- Cosa?-
Ryan:- Niente. Così ti piace più quando dorme eh?-
Hardin:- No! Non mi piace sto solo dicendo che è meno stronza quando dorme. Non hai la solita rompi palle in giro.- Ryan sghignazza e torna a dormire. Nel mentre Skylar si è svegliata e sta in piedi a guardarmi.
Hardin:- Buongiorno.-
Skylar:- Che ore sono?-
Hardin:- 7:30...- la guardo mentre si sveglia del tutto e gli rivolgo un sorrisetto.
Skylar:- 7:30... cosa? Cazzo è tardi! Vado a vestirmi tu sveglialo!- esce dalla stanza con un paio di jeans e una maglia bianca e mi lascia da solo con Ryan che russa. Voglio fargli un dispetto: non sveglierò Ryan, mi diverto a vederla incazzata.
[Skylar]
Corro in camera e quando entro trovo Hardin in appoggiato alla parete e Ryan nel letto.
Skylar:- Ti avevo detto di svegliarlo! Ryan svegliati facciamo tardi!-
Ryan:- No...lasciatemi...qui...voglio dormire.- si gira dall'altro lato e continua a russare. Sospiro e prendo la borsa, esco e aspetto Hardin fuori.
Hardin:- Che c'è?-
Skylar:- Non vieni?- mi giro e continuo a camminare, dopo pochi metri sento i passi di Hardin e me lo ritrovo accanto. Lo guardo per un momento e poi apro la porta della classe.
Halls:- Ah, giusto in tempo ragazzi.- tutti mi fissano, mi siedo accanto a Sara insieme ad Hardin e apro l'agenda.
Halls:- Oggi farete l'orientamento e sistemeremo i posti di banco. Hardin, Sara, Skylar, Ryan insieme...-
Skylar:- Dove andiamo?-
Sara:- Già, oggi sei tu il professore Hardin. Dove ci porti di bello?- sorride e si avvicina dandogli un bacio, rimango indietro per non impicciare e quando si rimettono hai loro posti rimango a fissare per terra.
Hardin:- Non hai mai visto due persone baciarsi?-
Skylar:- Perché sei così stronzo?-
Hardin:- Ha parlato quella che ieri sera mi ha aggredito.-
Skylar:- Ma che dici! Non ti ho aggredito! Ti ho solo detto di stare zitto.-
Hardin:- Nessuno mi dice quello che devo fare.-
Skylar:- Però sei stato zitto! E si stava anche una meraviglia senza la tua voce.- mi alzo e vado a sedermi accanto a Sara e lontano da Hardin.
Sara:- Cosa ci facevi in camera di Skylar?-
Hardin:- Stavo con Ryan, non con una come quella.- sbuffo e fingo di non aver sentito.
[Hardin]
Ci alziamo e usciamo dalla classe, gli mostro qualche classe, il giardino e i laboratori. Gli do le schede che il prof. mi affidato e poi me ne vado trascinando via Sara.
Sara:- Ehi, aspetta. Io e Skylar oggi volevamo uscire.-
Hardin:- Bene. 15:30 alla caffetteria.-
Sara:- Ciao Skylar!-
Skylar:- Ciao Sara!-
Hardin:- Nemmeno saluta.- sono incazzato e rischio di rompere qualcosa, me ne devo andare.
Sara:- Perché sei così cattivo con Skylar?-
Hardin:- Mi sta sul cazzo. Sai come sono con le persone che mi stanno sul ca...-
Sara:- Ok, ho capito basta.- nel frattempo Sara apre la sua stanza e troviamo Sophia sul suo letto a giocare alla play.
Sara:- Che ci fai qui?-
Sophia:- Mi annoiavo in camera mia. Ciao Hardin.- la saluto con un cenno del capo.
Sara:- Alle 15:30 devo uscire con una mia amica, si bianca Skylar.-
Hardin:- Uh wow.- la canzono. Mi butto sul suo letto e tiro fuori il cellulare.
****
Sara:- Hardin muoviti!-
Hardin:- Arrivo mamma mia.- esco dai dormitori e saliamo in macchina. In pochi minuti arriviamo alla caffetteria, Skylar aspetta davanti all'entrata, puntuale come sempre. Parcheggio, prendo per mano Sara e ci incamminiamo verso Skylar.
Sara:- Ciao!- la abbraccia.
Skylar:- Ciao! Ciao.- mi guarda e torna ad abbracciare Sara.
Hardin:- Ciao.-
Sara:- Entriamo, qui fuori fa abbastanza freddo.- mi lascia la mano e va a prendere quella di Skylar, rimango da solo dietro di loro.

𝓢𝓟𝓐𝓩𝓘𝓞 𝓐𝓤𝓣𝓞𝓡𝓔
Scusate, questo capitolo è molto lungo.
Ne arriveranno altri😘❤️

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora