Capitolo 31

628 7 4
                                    

[Skylar]
Hardin:- Non scusarti.- osservo con attenzione quel suo sorrisetto malizioso sul volto.
Skylar:- Be se non ti dispiace dovresti smettere di toccare il mio sedere e andare dal preside.- gli sorrido imbarazzata e mi allontano da lui, mi segue e bussiamo alla porta del preside.
P. Collinson:-Prego ragazzi, accomodatevi.- mi siedo insieme ad Hardin e incrocio le gambe.
P. Collinson:- Ditemi ragazzi. Perché siete qui?-
Skylar:- Ehm... siamo arrivati in ritardo e non avevamo i compiti con noi.-
P. Collinson:- E perché signorina John non avevate i compiti?-
Skylar:- Io me ne sono dimenticata.-
Hardin:- Io non avevo voglia.-
P. Collinson:- E vi sembra un comportamento corretto?-
Skylar:- No.- arrossisco e guardo a terra, Hardin se ne accorge e prende subito le mie difese.
Hardin:- La signorina John ultimamente è stata molto male e io le sono stato accanto, mi sembra anche giusto non portare quei cazzo di compiti dopo gli sforzi che ha fatto.- vedo che stringe forte i braccioli della sedia, gli prendo la mano sotto il tavolo per tranquillizzarlo e gli sorrido.
P. Collinson:- Hardin! Non rivolgerti mai più così a me.-
Hardin:- Sennò che fai, zio?- zio? Il preside della scuola è lo zio di Hardin? Non me lo aveva mai detto. Rimango a bocca aperta.
P. Collinson:- 1) Preside 2) ti espello.- lancia uno sguardo di sfida ad Hardin che si alza ed esce dalla stanza.
Skylar:- Mi scuso davvero tanto per il suo comportamento signor. Collinson. Con permesso.- mi alzo e corro dietro ad Hardin.
Hardin:- Mio dio! Gli spacco la faccia!- inizia a tirare pugni al muro, e le nocche iniziano a sanguinare e lasciano segni di sangue sul muro bianco.
Skylar:- Hardin fermati!- non mi ascolta, continua a sfogarsi sul muro e a farsi del male sulle mani.
Skylar:- Cavolo Hardin! Fermati ti fai male!- lo prendo per la maglia, mi alzo in punta di piedi e lo bacio; era l'unico modo per fermarlo e infatti ci sono riuscita.
Skylar:- Basta.- torniamo in classe. Io torno in classe mentre Hardin va in bagno a pulire il sangue sulle nocche.
****
Le lezioni passano velocissime. Torno in camera insieme ad Hardin e trovo Ryan. Mi guarda storto.
Ryan:- Seria?-
Skylar:- Siamo solo amici. Niente di più.-

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora