Capitolo 30

665 7 0
                                    

Hardin:- Dai non fare così.- mi tira a se e sento il suo respiro sul collo. Il mio corpo ha un brivido quando posa le sue labbra sulle spalle e inizia a succhiare la pelle.
Skylar:- Hardin...- gli arriva un messaggio e controllo chi è. Il messaggio è da Sophia e soprattutto sono le 9:30.
Skylar:- Hardin è tardi!- gli tiro il telefono e mi alzo portando via le coperte, lui rimane nudo sul letto guardandomi.
Skylar:- No, stavolta non mi inganni. Dobbiamo andare, muoviti!- mi rivesto in fretta e vado in bagno. Mi lavo i denti e la faccia. Prendo Hardin, ormai pronto, per mano e lo trascino fuori dalla confraternita.
Entriamo in auto e parte per l'università.
Entro di corsa in classe spalancando la porta, mi siedo insieme ad Hardin e Ryan mi guarda male. Faccio dei gesti per fargli capire che gli parlo dopo ma il professore mi interrompe
Porter:- Signorina John la smetta di disturbare la lezione.-
Skylar:- Mi scusi professore.- giocherello con la matita e penso a stanotte. Sorrido al solo pensiero e Hardin mi da una pacca sulla spalla, mi indica il professore che richiama la mia attenzione.
Porter:- Signorina John le ho chiesto se mi consegna i suoi compiti. Anche lei Scott.- cavolo i compiti! Me ne sono completamente dimenticata con la faccenda di Hardin e tutto il resto.
Skylar:- Ehm... non li ho fatti. Me ne sono dimenticata.-
Hardin:- Anche io. Non li ho con me.-
Porter:- Credete di disturbare la mia lezione in questo modo e poi senza presentare i vostri lavori? Dal preside tutti e due.- mi alzo insieme ad Hardin e appena usciamo dalla classe ci mettiamo a ridere.
Hardin:- Hai visto la sua faccia?-
Skylar:- Si. Mio dio ora vado anche dal preside.- finisco di ridere e mi fiondo sulle labbra di Hardin.
Skylar:- Scusa. Non so cosa mi è preso.- mi prende per i fianchi e mi bacia, ricambio e mi fa poggiare al muro, fa scorrere le mani fini al sedere e aggiunge anche la lingua.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora