[Skylar]
Sophia:- Finalmente!-
Sara:- Ehm...bene ora giochiamo?- mi guarda per un momento e poi torna a fissare il pavimento.
Hardin:- Bene ora che si fa? Visto che sono arrivati gli attesissimi ospiti c'è ne stiamo qui senza fare niente?-
Sophia:- Bè, potremmo giocare a "Obbligo o Verità" oppure al "Gioco delle Bottiglia"... che ne dite?-
Tutti sono d'accordo, la bottiglia gira e indica Ryan e Sophia, poi Sara e Luigi e infine Hardin e Sophia. Mi giro per non guardare altrimenti peggiorerei le cose.
Luigi:- E dai che è uscito il limone!- sospiro e mi guardo le unghie.
Sara:- Dai ora "Obbligo e Verità". Skylar beviti tre shottini di vodka alla pesca.- vado in cucina e prendo la vodka, la verso in tre bicchierini e me li scolo tutti in un solo sorso. Torno sul divano e mi gira la testa, la gola mi brucia e ci vedo doppio.
Hardin:- Vieni ti porto su.- mi prende per mano e mi porta in camera. Credo almeno di stare in camera sua, non ci sto capendo più niente; sono ubriaca e in camera del mio ragazzo in una confraternita.
Skylar:- Hardin devo...- mi prende in braccio e mi porta subito in bagno,mi posa a terra e mi piego subito sul water mentre Hardin mi tiene i capelli.
****
Torno in camera con Hardin e mi porge un bicchiere d'acqua, lo ringrazio e mi siedo sul letto.
Skylar:- Scusa sono stata una stupida. Era arrabbiata e non ci ho capito più niente.-
Hardin:- Sono io che ho sbagliato, non dovevo baciare Sophia.-
Skylar:- Ma l'hai fatto. E hai pure limonato con lei quindi...- alzo le spalle e mi sistemo i capelli dietro l'orecchio.
Hardin:- È una cosa normale. Succede a tutti.-
Skylar:- Si, succede a tutti quando non sei fidanzato. Hai una ragazza Hardin e quella ragazza sono io. In quattro giorni di relazione abbiamo litigato due volte.-
Hardin:- So che non potrebbe funzionare ma proviamoci ti prego, sono veramente innamorato di te Sky.- gli sorrido e mi avvicino a lui. È in piedi davanti alla porta.
Skylar:- Non ti stavo lasciando, ti stavo solo ricordando che sei fidanzato.- si avvicina per baciarmi ma gli poso una mano sulla bocca.
Skylar:- Resta il fatto che tu hai baciato Sophie.- gli ricordo.
Hardin:- Non lo farò più. Promesso. Ora ti prego posso baciarti? Non aspettavo altro da quando ti ho vista di sotto.- gli poso una mano sul collo e lo bacio.
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.