Capitolo 13

1K 15 0
                                    

[Skylar]
Eccolo, riesco a vederlo. Ha una bottiglia di birra in mano e accanto a lui c'è una ragazza, Sophia. Si avvicina sempre di più e la bacia. Faccio a gomitate tra la gente e vado in cucina. Per fortuna è isolata, non c'è nessuno. Mi siedo sul tavolo e faccio respiri lunghi per calmarmi.
[Hardin]
Riesco a vedere Skylar tra la gente che mi guarda disgustata, sono proprio un coglione. Proprio ora che sarei riuscito a conquistarla, stasera l'avrei baciata e ci saremo messi insieme ma come al solito devo sempre rovinare tutto. Mi stacco subito da Sophia e mi alzo dal divano.
Sophia:- Dove stai andando?-
Hardin:- Cazzi miei.- mi allontano e inizio a cercarla tra la gente, ti prego fa che non se ne sia andata. Riesco a vedere Ryan e Luigi.
Luigi:- Hai visto Skylar?-
Luigi:- No. Dopo che l'ho baciata si è incazzata e s'è n'è andata via.- alza le spalle e torna a sorseggiare il suo cocktail.
Hardin:- Che cazzo hai fatto?- lo spuntino e cade all'indietro rovesciando la bibita a terra.
Ryan:- Amico che ti prende!-
Hardin:- Lui! Lascia stare! Hai visto Skylar? Ho fatto un casino.-
Ryan:- Credo sia andata in cucina.- corro subito in cucina per vedere se c'è e la trovo seduta sul tavolo.
Hardin:- Skylar!-
Skylar:- Vattene Hardin. Torna da Sophia.- riesco a sentire la sua voce tremolante anche sopra la musica, sta singhiozzando. Mi avvicino a lei e mi piazzo tra le sue gambe, mi guarda con quegli occhioni azzurri gonfi per il pianto.
Hardin:- Non piangere.- le asciugo le lacrime con un pollice e le prendo il viso tra le mani. Mi avvicino sempre di più e le nostre labbra si stanno per toccare.
Sophia:- Ragazzi la torta!- Skylar sobbalza e scende dal tavolo girandosi.
Hardin:- Arriviamo.- Sophia se ne va con gli occhi pieni di rabbia e finalmente posso rimanere sola con lei.
[Skylar]
Sento gli occhi di Hardin addosso. Mi sfiora il braccio e il mio corpo ha un brivido. Mi ritraggo e lo oltrepasso.
Skylar:- C'è la torta.- esco dalla stanza lasciandolo solo. Vado da Ryan e mi appoggio a lui.
Ryan:- Tutto okay?- annuisco e poggio la testa sulla sua spalla. Sara soffia le candeline sulla torta e Sophia apre una bottiglia di Champagne. Mi avvicino a lei facendole gli auguri.
Skylar:- Perché non mi hai detto che era il tuo compleanno?-
Sara:- Non mi piace che le persone mi facciano gli auguri.-
Skylar:- Bè sono diciannove anche per te vecchia!- ride e si allontana. Esco in giardino per prendere una boccata d'aria e trovo Hardin seduti su una sedia.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora