[Skylar]
Ryan:- Merda Sky! Ti avevo detto di non fidarti di lui.-
Skylar:- In realtà non me lo hai mai detto.- sghignazzo, mi sento libera. Finalmente ho sfogato tutta la mia rabbia contro di lui, tutti quei giorni a trattenere tutto.
Ryan:- Non capisco come tu riesca a ridere con tutto questo casino.- mi sposta la mano e analizza il rossore sulla mia guancia.
Ryan:- Ti ha fatto male?-
Skylar:- Niente di insopportabile.- mi asciugo la lacrima sul viso e chiudo la porta.
Skylar:- Sono davvero esausta.-
Ryan:- Ci mettiamo a dormire? Se vuoi spengo la tv.-
Skylar:- Non in quel senso. Ho bisogno di prendermi una pausa da tutto. Pensavo di andare un po' a New York.- si rabbuia subito.
Skylar:- Tranquillo parlo di un mese. Non di più.- annuisce e si infila sotto le coperte. Faccio lo stesso e mi addormento con la testa pieno di ricordi che devono rimanere nel passato.*una settimana dopo*
Mi sono già preparata, sto preparando la valigia con tutte le mie cose, ho bisogno di cambiare aria. Ryan mi porge anche una felpa nera.
Skylar:- No tienila. Consegnala ad Hardin, è sua.- mi accompagna fino all'aeroporto e una volta lì lo abbraccio e poso il viso sul suo petto, odoro per l'ultima volta il suo buon profumo e mi allontano. Una volta salita sull'aereo mi metto le cuffie e clicco play sull'icona musica. Saluto un'ultima volta Ryan dal finestrino che mi osserva dentro alla struttura triste; credo che mi mancherà molto. Chiudo gli occhi e mi addormento.
****
" Stiamo per atterrare, allacciare le cinture." una voce mi sveglia. Guardo fuori dal finestrino e riesco a vedere tutta la città di New York; è fantastica. Questa espressione mi riporta alla mente il ricordo del posto in cui io e Hardin andavamo quando eravamo giù di morale e volevamo stare soli. Scaccio via quel pensiero e scendo dall'aereo. Una ventata d'aria mi scompiglia i capelli, inspiro e mi sento subito meglio. Leggo il messaggio di Ryan.
" Ehi sei arrivata? "
" Si! Ho una fame tremenda! "blocco il telefono, dopo aver mostrato i documenti a qualche agente e aver ripreso le valigie esco dall'edificio e vado in giro per la città cercando il nome dell'appartamento che ho preso in affitto per il mese in cui abiterò qui.
****
Dopo ore di passeggiata finalmente trovò il palazzo, tiro fuori le chiavi che ho preso all'agenzia di viaggio a Washington e apro il portone di casa. Entro ed è già tutto arredato, dispongo in modo ordinato i vestiti nell'armadio ed esco subito a fare spesa.
" Se non sbaglio c'è un negozio di alimentari qui dietro. "penso tra me e me. Svolto l'angolo e riesco a vederlo infondo alla strada, entro e compro subito qualcosa che mi basti per una settimana intera. Ritornando a casa ho scoperto anche di avere un negozio di abbigliamento a pochi metri dal centro.
Rientro in casa e non mi accorgo che è già notte. Metto tutto il cibo nel frigo e nelle dispense e vado in camera e mi metto una maglia nera che mi copre a malapena il sedere. Questa maglia è di Hardin, il suo profumo ancora impresso nel tessuto e il colore mi riportano hai bei momenti passati insieme: a proposito non lo sento da quando ci siamo lasciati. Il dolore non è più lo stesso, ormai provo solo rancore e inizio a capire che avremmo risolto tutto come sempre ma lui ha deciso di fare di testa sua e mi ha messo le mani addosso. Il suono del telefono mi riporta alla realtà, rispondo e collego la telefonata al computer con Skype.
Ryan:- Ciao cucciola. Già mi manchi.-
Skylar:- Anche tu Ryan, qui è tutto bello. Dovresti vedere che vista c'è da quassù!-
Ryan:- Immagino. Vorrei essere lì con te...- si rabbuia.
Skylar:- Allora? Luigi, Sara come stanno? Non lo sento da domenica sera.-
Ryan:- Mi hanno chiesto di te stamani in classe, gli ho raccontato tutto e ho portato la giustificazione al professore. Ti ha augurato buon viaggio.- sorrido. Con Sara ho riacquisito i rapporti, non siamo legate come prima ma c'è la caviamo.
Ryan:- Ora vado. Domani ho lingue, senza di te sarò un disastro.- ridiamo insieme e riaggancia. Mi butto sul letto e mi addormento in cinque minuti.Spazio autrice
Ciao guys! Inizierò a publicare capitoli più lunghi. Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, lasciate una ⭐️ se vi va.
Seguitemi anche su Instagram @__afteritaly__ pubblico la storia anche lì.Alla prossima👋🏻🤪
SadGirl
STAI LEGGENDO
Me&You
Romance[COMPLETA] Il tipico ragazzo attraente e affascinante sta per cambiare la vita di Skylar, una ragazza 18enne che ha sempre organizzato tutto nei minimi dettagli.