Capitolo 25

683 10 2
                                    

Skylar:- Ma tu e Sara...- Ryan e Sara si trovano sopra al mio letto, sono in biancheria intima e Sara sta sopra Ryan.
Sara:- No. Scusa è colpa mia. Scusami Skylar.-
Skylar:- Sara...Io...non...- si veste in fretta ed esce dalla stanza.
Ryan:- Dai Skylar! Pure torni così presto? Pensavo rimanevi a dormire dal tuo amato.-
Skylar:- Ma che cosa?!- escono tutti e due dalla stanza e rimango da sola.
[Hardin]
Vedo Sara correre via. La chiamo e la faccio salire sulla macchina.
Hardin:- Che succede?-
Sara:- Skylar ci ha...trovati a...letto.- gli tremano le mani ed e sbiancata.
Hardin:- Chi?-
Sara:- Ryan.- ha lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi lucidi.
Hardin:- Va bene. Ehm... andiamo a bere, come hai vecchi tempi eh?- parto e in meno di dieci minuti arrivo ad un pub.
Hardin:- Vieni dai.- entriamo e ci facciamo subito tre bicchieri di whisky.
****
Entriamo in camera e continuano a baciarci. La butto sul letto e continuo a baciarla.
[Skylar]
Sono in classe e Hardin non c'è. Mi giro a guardare Ryan e manca anche Sara.
Finite le lezioni chiamo subito Hardin.
Skylar:- Hardin? Sei tu?-
Hardin:- Scusa. Ho fatto tardi ad una festa e non mi sono svegliato.-
Skylar:- Ehm...okay.- questa storia non mi piace, stanotte mi ha scritto che non sarebbe venuto a scuola perché aveva la febbre. Vedo Sara in fondo al corridoio.
Skylar:- Sara!- affretta il passo ma le prendo lo zaino e la fermo.
Skylar:- Sei andata ad una festa ieri sera? C'era anche Hardin vero?-
Sara:- No, ieri sera non c'è stata nessuna festa. Dopo essere uscita dalla tua camera Hardin mi ha fatto entrare nella sua auto e per farmi stare meglio mi ha portato in un pub, ci siamo ubriacati e siamo finiti in camera sua.- la guardo disgustata e sento già le lacrime.
Sara:- Sky ti prego, ero ubriaca non l'ho fatto apposta. Tu sei mia amica e non voglio ferirti.- mi tocca il braccio ma mi ritraggo e corro in camera, piango a dirotto fino a tardo pomeriggio. Ryan entra nella camera e mi nascondo il viso per non far vedere le lacrime.
Ryan:- Che hai fatto?-
Skylar:- Niente.- mi asciugo le lacrime e continuo a fissare il pavimento.
Ryan:- Sky.-
Skylar:- Hardin... è andato a letto con Sara, ieri.- le lacrime continuano a scendere e immediatamente sento le braccia di Ryan sul mio corpo.
Ryan:- Vieni qui cucciola.-
Skylar:- Ryan fa male. Troppo male.- continuo a singhiozzare tra le sue braccia, mi addormento e mi posa delicatamente sul letto.

Me&YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora