Ero lì in attesa, così decisi di andare a prendere una bottiglia di prosecco e due calici.
Sentii il rumore delle chiavi girare nella serratura e il cuore incominciò a battermi all'impazzata, proprio come le prime volte che stavamo insieme, con l'eccitazione che pervadeva ogni fibra del mio essere.
Lo vidi entrare con la faccia stanca ma nel suo perfetto completo blu.
Posò la sua valigetta e mi chiamò." Sara ci sei? Sei aff".
Non fece quasi in tempo a finire la frase quando entrò in salone e mi vide: in piedi, seminuda, con due calici di prosecco in mano.
Si avvicinò velocemente verso di me, prese il suo bicchiere e lo fece tintinnare contro il mio.
Velocemente bevve tutto il prosecco all'interno del flute e mi baciò il collo.
" Avevi sete " gli dissi entusiasta.
" No, veramente avrei fame, ma fame di te" rispose.
Bevvi anche io il mio bicchiere velocemente e lo posai sul tavolino mentre lui mi prese in braccio e continuando a baciarmi mi portò in camera da letto.
Portò con se il cestello del ghiaccio dal quale prese un cubetto, che fece scivolare sulla mia pancia.
Tremavo dall'eccitazione e lui continuò a far scivolare il cubetto seguendo i confini del mio nuovo indumento.
Fu sicuramente colpito dalla sensualità del mio nuovo regalo che neanche me lo sfilò.
Sentii le sue fredde mani che scatenarono in me un grande calore.
Sentii tutto il suo desiderio e ci unimmo perdutamente, scordandoci di tutto, persino della cena.
Eravamo appagati dal nostro desiderio, sazi dei nostri corpi.
Ci addormentammo abbracciati, coccolati dal profumo delle nocciole tostate.
Per un attimo alzai la testa spaventata ma poi mi ricordai di aver messo, per fortuna, il timer al forno.
Mi venne da sorridere e rimisi la testa sul suo petto, il posto che al momento, preferivo di più al mondo.
STAI LEGGENDO
Bitter Cinnamon 2- Ritorno alle origini
ChickLitSecondo capitolo dell'avvolgente storia tra Sara e James. Finalmente li troviamo insieme, nella vita vera , a scontrarsi tra nuovi sogni e desideri, tra diversità e un passato che lentamente si insinua nel presente. Riusciranno ad affrontare la vita...