La quiete dopo la tempesta

289 21 0
                                    


Mi svegliai nella notte a causa di un brutto incubo. Ero intorno ad un tavolo e tutta la mia famiglia mi fissava e bisbigliava indicandomi, poi uno ad uno tutti si alzavano e se ne andavano guardandomi male e deridendomi.

Decisi di alzarmi dal letto per prepararmi una tisana e rilassarmi.

Mi sedetti sullo sgabello, girando lentamente il cucchiaino nella tazza, guardando il miele che lentamente si scioglieva con il calore.

"Ei honey, che succede ?" mi disse James, apparendo nella stanza .

"Nulla, solo un incubo." gli risposi.

"E' evidente che il viaggio ti preoccupi." mi disse.

"Sì James, so che era il volere di Victor e vorrei esaudire questo desiderio ma proprio non ce la faccio." risposi tristemente.

"Sara, perché non prendiamo il viaggio come un modo per stare insieme, vedere il tuo bel paese e staccare la spina.Puoi farmi vedere i tuoi posti preferiti, farmi assaggiare le prelibatezze italiane e una volta lì decidere se affrontare questo passo. Ci sarò io, comunque, sempre al tuo fianco." mai disse teneramente.

"Lo so però non capirai la nostra lingua e loro non capiranno te e non credo saranno molto ospitali con te ma probabilmente neanche con me, quindi cambia poco." continuai demoralizzata.

"Sara parlerò con i miei occhi e con i miei gesti, voglio solo starti vicino.Il mio è il gesto di un innamorato." mi disse teneramente e continuò: "avrai capito ormai che sono pazzo di te, follemente."

Lo guardai stupita e contenta, e dissi:" Mi stai forse dicendo che ...".

Mi mise un dito sulla bocca, invitandomi a tacere e continuò lui: " Sì Sara ti sto dicendo che ti amo, follemente."

Mi abbracciò lì nel bel mezzo della cucina, riuscendo a rendere romantico anche quel momento, quel piccolo angolo buio nel cuore della notte.

Io non gli dissi niente, volevo assaporare quel momento, quel magico istante ma poi dopo quell'abbraccio mentre se ne tornava in camera lo chiamai: " Ei James , ti amo anche io."

Lui mi sorrise, con il suo sorriso, il più bello del mondo.


Bitter Cinnamon 2- Ritorno alle originiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora