CAPITOLO 46

3.7K 130 20
                                    

Questi 4 giorni a Roma sono volati. Mi sono fatta fare un giro turistico della città da Felipe. Poi sono sempre stata con lui e i suoi amici, che sono simpaticissimi! Ho chiesto a mia mamma se lui poteva venire con noi a Napoli e subito ha accettato. Mia mamma gli ha subito voluto bene dopo averlo conosciuto. Anche Karl ha fatto subito amicizia con lui, perché Felipe gioca a football e quindi quando arriverà a scuola farà un provino per entrare in squadra, anche se credo che dopo aver battuto mio fratello 4 volte non gli servano provini.
Ora siamo sull'aereo, io vicino a Felipe.
Per tutta la durata del volo io e Felipe parliamo di tutto: dai nostri gusti di gelato preferito (i suoi sono Cioccolato e fragola) alle nostre band preferite (a tutti e 2 piacciono gli One Republic).
Adoro Felipe, ma soprattutto i suoi occhi. Mi viene voglia di nuotare nei suoi occhi.
Forse e dico forse... come dire... mi piace Felipe!
È fantastico! È bello, simpatico, divertente e sa pure cantare e suonare la chitarra!!! L'altra sera è venuto in camera mia e mi ha dedicato una canzone! Però devo tenere i miei sentimenti a freno perché non so se lui ricambia... mia sorella mi ha detto di buttarmi, ma non ci penso proprio!
Ritorno alla realtà quando sento l'impatto dell'aereo sull'asfalto della pista.
Vedo che Felipe mi guarda sorridendo.
Aspettiamo che tutti scendano e poi ci dirigiamo a prendere le valigie. Dopo averle prese ci dirigiamo subito in hotel. Abbiamo fatto cambiare le camere data la presenza di Felipe. Karl e Felipe staranno insieme; mentre io, mia sorella e mia mamma staremo nella stessa stanza.
Chiamiamo un taxi e via verso il nostro hotel!

***

Siamo tornati in America. La nostra settimana in Italia è volata. Napoli era fantastica (soprattutto la pizza). Siamo all'aeroporto di Los Angeles. Intanto che usciamo dal ritiro bagagli Felipe mi prende per mano... ah già, io e Felipe ci siamo fidanzati!!! Me l'ha chiesto il secondo giorno a Napoli mentre eravamo in un parco e lui stava suonando. Mi ha cantato una canzone e poi si è inginocchiato e me l'ha chiesto. Io avevo le lacrime agli occhi e ho subito accettato! Lui si è alzato e mi ha abbracciata, suscitando una marea di applausi da tutti quelli che lo stavano sentendo cantare.
R:<ALICEEEE!>
Mi volto e vedo Susanne e Anne che mi corrono incontro. Io faccio lo stesso lasciando Felipe e la valigia. Susanne e Anne si lanciano su di me abbracciandomi.
An:< ci sei mancata un saccoooo!>
A:< anche voi>
Vedo che Felipe è rimasto indietro, come se fosse imbarazzato. Perciò vado da lui gli do un bacio a stampo e lo prendo per mano per portarlo dalle mie amiche.
Tutte e due aprono la bocca come scioccate. Io rido.
S:< e chi è questo figo da paura?!?> Felipe arrossisce e io rido ancora di più.
A:< Felipe, Susanne e Anne, le mie migliori amiche. Ragazze, lui è Felipe... il mio ragazzo!>
A:<non si era capito da come gli hai dato un bacio!>
An:< dopo ci spieghi tutto per bene...>
Susanne si avvicina a Felipe.
A:< Hey! Sei carino lo ammetto... ma se le spezzi il cuore sei mortooo> fa la vocina da angioletto lei.
Lui ride.
F:< questa è l'ultima cosa che voglio per la mia Alice>
S:< lo spero bene...> e si allontana.
A:< ragazze scusate ma siamo stanchissimi... perciò portiamo a casa Felipe e poi torno a casa a dormire... ne parliamo domani a scuola... ma voi come siete venute qua?>
An:< taxi! E tranquilla, lo prendiamo anche adesso haha!>
A:<d'accordo... a domani> abbraccio tutte e due, e poi mi dirigo verso mia madre e la macchina> dopo 20 minuti arriviamo a casa di Felipe. Lo saluto e gli do un bacio, poi ripartiamo verso casa.
Appena entrati tutti e 4 ci buttiamo sul letto e ci addormentiamo come sassi.

***

Sono all'entrata di scuola insieme a Susanne e Anne, mentre aspetto Felipe. Dopo nemmeno 2 secondi ci raggiungono anche i "fanatici 5" (si li chiamo ancora così)... ma aspetta non sono 4, ma 5! Quindi c'è anche lui... Matteo.
J:< Hey piccola Menson!~ mi abbraccia Jack~ ci sei mancata!>
Mi:< bella l'Italia?>
A:< bellissima! Adoro quel Paese per la sua cucina e la sua storia!>
S:< e non solo per quello!>
Cole:< che intendi?!?>
S:< beh...> la mia amica viene interrotta da un mucchio di mormorii.
Guardiamo cosa sta succedendo. Vediamo che tutti stanno fissando qualcuno e ho subito capito chi è: Felipe. Ha addosso una giacca di pelle nera, un paio di jeans neri strappati, una maglia bianca e paio di occhiali. È ancora più bello così.
Cody:< e quello chi è?>
Io sorrido quando vedo che Felipe sta cercando il mio sguardo e appena lo trova sorride e si dirige verso di me. Poi però quell'oca di Johanna si mette in mezzo, o meglio, davanti a Felipe.
J:< Hey! Sei nuovo? Io comunque sono Johanna Sleytors... se vuoi ti faccio fare un giro...> lo guarda facendo uno sguardo dolce e sexi allo stesso tempo.
Sto per andare a spaccarle il naso quando però il mio istinto si frena sentendo ciò che le dice Felipe.
F:< Mmh... no, grazie. E ora scusami ma devo passare...> le gira intorno e viene sempre verso di me.
Lei si gira incazzata per vedere dove sta andando.
Quando ormai Felipe è a 5 passi da me, non mi trattengo e gli salto addosso come fossi un Koala e lo bacio.
Tutti quelli intorno a noi stanno zitti. Non riesco a trattenere il mio commento però.
A:< finalmente siete stati zitti una buona volta!> rido.
Mi giro mano nella mano con Felipe verso il mio gruppo di amici e vedo che tutti i ragazzi sono rimasti senza parole. Matteo si è girato, ha tirato un calcio ad un bidone ed è entrato in classe.
Cody:< ecco a cosa si riferiva Susanne>
An:< Ragazzi, Felipe il mio ragazzo. Felipe loro sono: Cody, Cole, Jack e Michael.>
F:< e così siete voi i "fanatici 4" di cui ho sentito tanto parlare!>
Loro lo guardano straniti e poi sorridono.
Suona la campanella e mi sento non so perché sollevata. Entro mano nella mano con Felipe, fino a quando non dobbiamo staccarci per entrare in 2 classi diverse.

TU SEI LA MIA BAMBINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora