CAPITOLO 49

3.7K 134 26
                                    

"Driiiiiiiiiiin".
E anche l'ultima campanella è suonata.
La giornata non mi è sembrata molto pesante, anzi sembrava proprio fatta in mio onore.
Alla prima ora abbiamo avuto italiano e la prof ci ha fatto leggere un brano su una donna che uccise il marito dopo aver scoperto il tradimento di lui.
Poi abbiamo avuto diritto e la prof ci ha fatto imbattere in un dibattito su cosa ne pensavamo del tradimento.
Infine motoria dov'è c'era anche Felipe, ma io me ne sono fregata e anzi avevo messo i miei pantaloncini preferiti. Tutti mi guardavano il fondo schiena (compreso il mio ex) e mi sbavavano dietro. E la giornata è finita così... e ora è l'ora della vendetta. Esco da scuola e la vedo: la lamborghini del migliore amico di mio fratello. Tutti sono attorno alla sua auto con la bocca aperta e a chiedersi di chi sia quella macchina.Cerco Karl con lo sguardo e quando lo trovo mi sorride e mi fa un cenno. Io allora mi avvicino alla macchina e saluto il guidatore. Tutti mi guardano straniti, ma ecco che dalla macchina scende quel bel figo di Andrew. Che sia chiaro Andrew e io siamo stra amici da quando eravamo piccoli, da piccola avevo una cotta per lui e lui ricambiava, ma per colpa di mio fratello non ci siamo mai potuti mettere insieme, ma quando ho chiesto a mio fratello di aiutarmi dopo quello che mi aveva fatto Felipe è stato ben felice di darmi una mano e ha chiamato subito Andrew.
Andrew mi sorride in tutta la sua bellezza. Madonna se è bello. Io ovviamente ricambio. Lui mi viene incontro, prima mi abbraccia e poi mi sussurra: <pronta a farla pagare a quello stronzo?> io annuisco e lì ci diamo il bacio che abbiamo sempre sognato di darci. Tutti fanno "ooooooooo!"
Ci stacchiamo e vedo Felipe che si sta dirigendo verso di noi.
F:<ma che cazzo?!? Cioè ecco perché mi hai lasciato! Per poter stare con lui!! Ma allora sei proprio...> non finisce la frase che Andrew gli dà un pugno.
A:< grazie Andrew, non riuscivo più ad ascoltarlo>
An:< di niente cucciola>
Vedo che sono tutti un po' scioccati e tra tutti i volti che vedo intorno a me scorgo quello di Matteo. O no... non sembra per niente felice.
A:< meglio se andiamo via> sussurro ad Andrew.
An:<come desideri principessa>
A:<haha spiritoso> poi però mi viene in mente un'idea dato che tutti ci guardano.
A:< Hey! Dato che ci state tutti fissando fateci delle foto e poi ve le vedete a casa va bene? Andrew mettiti in posa ti prego, se no piangono>
Ci mettiamo in posa e cosa che non immaginavo il ragazzo del giornale della scuola ci fa alcune foto.
A:<abbiamo finito? Bene a domani amoriiiii! Karl muoviti!! Andrew ci vediamo a casa mia perché ho la moto...~vedo Susanne e Anne scioccate e mi viene un'altra idea~ Andrew prendi Susanne e Anne con te? Ti pregoooo>
An:< d'accordo~dice alzando gli occhi al cielo~ ma pretendo un bacio>
Gli do un bacio veloce sulle labbra e poi me ne vado lasciandolo insoddisfatto.
Dio se mi piace quel ragazzo. Vado a prendere la mia moto ma non mi accorgo che qualcuno mi sta seguendo.

TU SEI LA MIA BAMBINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora