CAPITOLO 38

3.9K 133 19
                                    

Sono appena tornata dal centro commerciale dove ho appena visto Matteo e la sua ragazza a mangiare il gelato. Lui ha cercato di salutarmi, ma io non l'ho degnato di uno sguardo.
Rientrata a casa, mi sono fiondata in camera mia e ho scritto ai ragazzi per oggi.
Loro mi hanno risposto tutti di sì, anche se è settembre, qui a Los Angeles sembra agosto, quindi penso che oggi andremo in piscina perciò devo solo decidere che costume mettermi.

Alla fine ho scelto questo, rosa e  semplice, ma molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine ho scelto questo, rosa e semplice, ma molto... sexi?

-ALLE 15:00-

Sento suonare al campanello e corro giù per le scale.
A:« vado io mamma!»
Apro la porta e vedo i ragazzi che stanno chiacchierando con Susanne e Anne.
A:« Hey! Entrate. Avete portato il costume?»
Tutti:« sì è»
A:« perfetto. Volete prima mangiare o andare in piscina?»
T:« PISCINA!»
A:«ok... allora, chi arriva per ultimo in piscina si becca un ceffone» dico correndo via. Tutti gli altri mi seguono a ruota.
Ci togliamo i vestiti e poi ci tuffiamo.
I maschi cercano ogni volta di annegare me e le mie amiche, noi cerchiamo in qualche modo di affogarli ma con scarsi risultati.
Dopo 2 ore usciamo dalla piscina e andiamo a mangiare.
Susanne però ci ferma.
S:momento SELFIEEE!» ci mettiamo tutti vicino a lei e facciamo «CHEESEEE».
Susanne guarda le foto e poi ci guarda.
S:« Dopo dobbiamo farne alcune in piscina.»
An:« io ne ho fatte alcune.»
S:« Fai vedereee!»
Anne le passa il telefono e Susanne comincia a scorrere le dita sullo schermo.
S:« Bellissimeeee! Mandamele che poi le pubblico su instagram!»
An:« ovvio»
A:« poi inviatemele anche a me»
S:«ovviamente bff»
I maschi ci guardano allibiti.
A:« siamo ragazze, ricordate?»
Loro annuiscono. Noi ci mettiamo a ridere. Poi io, Anne e Susanne ci guardiamo e prendiamo i loro telefoni.
Loro gridano in coro "HEYY!".
Entriamo su instagram e ci facciamo un "boomerang" dove appaiono i ragazzi che fanno facce strane. Poi sotto scriviamo : seguiteci tuttiiiiii!
E pubblichiamo.
Entriamo a mangiare ma Jack mi ferma.
J:« Ali guarda chi ha visualizzato per primo tutte le nostre "storie"... e ci ha scritto in direct»
Guardo e non ci posso credere. È MATTEO.
Guardo Jack
A:« lasciamolo perdere»
Mi passa il telefono e guardo cosa gli ha scritto.

5 messaggi da @_matteo_kensis:
Siete seri?

Vi ha invitato a casa sua?

✅✅

Non ci posso credere.

✅✅

Era per questo che non potevate venite da me?

✅✅

Che grandi amici che siete

✅✅

Non finisce qui.

✅✅

Io prendo il telefono di Jack e rispondo con un vocale.
A:« Matteo senti non rompere i coglioni e fatti 'na vita! Lascia in pace Jack, Cody, Cole e Michael! Li ho invitati io perché sono miei amici, tu no... fatti due domandine per questa cosa. Ora scusami ma dobbiamo mangiare la torta. Ciao»
✅✅
Lui continua a scrivere ma dico a Jack
A:« lascialo perdere. Ora dai perché se no mangiano tutta la torta!»
E corriamo in cucina lasciando il telefono in sala. Quel coso non la smette più di suonare.

TU SEI LA MIA BAMBINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora