CAPITOLO 41

3.7K 128 11
                                    

Arriviamo a scuola 5 minuti prima che suoni la campanella.
Come sempre al nostro arrivo tutti ci guardano come fossimo delle dee.
Susanne si è tranquillizzata e a vederla sembra che non sia successo niente.
Sto aprendo il mio armadietto quando al suo interno ci trovo una rosa rossa con attaccato un bigliettino.
An:« Ali cose c'è?»
Io le mostro il biglietto e la rosa.
An:« UN AMMIRATOREEE!!! Chi sa chi è! Leggilo avanti!»
Mi schiarisco la voce e apro il biglietto
A:« Ciao. Sai è da quando sei arrivata che ti ho notata. Ah, non so se ti ricordi di me... sono il ragazzo dell'appuntamento sotto gli spalti... ti ricordi? Volevo solo dirti che sei bellissima quando sorridi»
"Oddio, certo che mi ricordo! Poi però tu non eri venuto... ma ti eri scusato... Non so che pensare..."
An:« UUUUH! Sei troppo fortuna! Chissà chi è!»
C/C/J/M:« chi è chi?»
S:« hey ragazzi! Alice ha ricevuto una lettera da un ammiratore segretooo!»
Cole:« e sapete già la sua identità?»
A:«non ancora... però sappiamo che gioca nella squadra di rugby.»
Cody:« interessante!! Ti aiutiamo nella ricerca... sai è meglio avere un paglio di orecchie e occhi più negli spogliatoi.»
An:« giusto!»
Mi:« ok! Allora ci mettiamo alla ricerca dell'ammiratore dopo scuola.»
S:«Ok! A dopo»
Saluto le mie amiche e mi incammino con Michael per andare in classe.

~Dopo le lezioni~

Prof:« Ragazzi prima di andare ricordatevi del progetto di coppia sul surriscaldamento globale. Adesso annuncio i gruppi: Menson, Jones voi sarete insieme...» e mentre la prof continua ad annunciare le coppie io mi giro verso Michael e gli sorrido. Il sorriso viene ricambiato, ma anche uno sguardo di disapprovazione ci viene lanciato. E indovinate di chi è? MATTEO. Mi sono stancata dei suoi sguardi minacciosi e della sua continua gelosia. Questa cosa deve finire. ORA.


Nota autrice: hey ragazzi! Sorry per l'inattività, ma sono in vacanza e non prende niente qui!
Allora vi piace questo capitolo?

TU SEI LA MIA BAMBINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora