Pov's Jungkook
'«Ti prego non te ne andare, resta con me! Perché vai via proprio quando ho più bisogno di te?»
Sto gridando contro quella persona che man mano sta sparendo, la rincorro ma si allontana sempre più da me.
«Aspetta... Rispondi alle mie domande... Yoongi... Perché?»
Le lacrime iniziano a scorrere da sole e crollo sull'asfalto freddo, lui si volta e viene verso di me.
Mi alza il viso per far incontrare i nostri occhi ma la sua faccia è sfocata, non riesco più ricordare i suoi tratti? O sono le lacrime?«Ti ho lasciato per il tuo bene»
Cosa sta dicendo... non hanno senso, la voce non è nemmeno la sua.«P-Per il mio b-bene? C-Che cosa v-vuoi dire... Te ne sei andato, come tutti gli altri... c-come i miei genitori, fra un po' i miei a-amici... anche se non so q-quando mi abbandoneranno, sono solo...»
I singhiozzi mi impediscono di continuare e le lacrime scorrono velocemente.
«Non lo faranno staranno sempre con te, loro mantengono le promesse al contrario di me. Vivi la tua vita e dimenticati di me...»
Non riesco più a respirare l'unica persona in grado di farlo sta andando via lasciandomi lì. Solo. Di nuovo.'
Mi sveglio immediatamente con il respiro affannato, e mi rendo conto che sto sudando. È stato un incubo, decido di prendere le mie cose e andare a fare una doccia. Ed è così che vedo dalla porta di Jimin aperta, i due mentre si baciano e fanno altro.
~~~
Anche dopo lo spettacolo osceno dato dai miei due amici, decido di uscire con loro per un gelato e per fare una passeggiata in una destinazione conosciuta solo a Taehyung.
Ho davvero bisogno di svagarmi e di non concentrarmi sui miei pensieri.
Ci dirigiamo in una gelateria e ordiamo il gelato, ovviamente il mio è cioccolato e menta.
Molte persone lo detestano, pensano che sia come mangiare del cioccolato dopo essersi lavati i denti.Vedo Jimin e Taehyung parlare poi si girano verso di me e mi dicono qualcosa, ma non ho sentito niente ho visto solo le loro bocche muoversi. Annuisco non capendo nemmeno la domanda o il discorso, il mio amico dai capelli blu alza un sopracciglio e da quel momento mi concentro su di loro.
«Jungkook? Ci sei? Ti ho detto se vuoi qualcos'altro oltre a gelato, sei sicuro di essere tra di noi?»
Jimin mi guarda preoccupato, so cosa pensa lo riesco a leggere nei suoi occhi.
«Si,si... stavo pensando al mio gelato, visto che a molte persone non piace. E poi stavo pensando alle tue parole di questa mattina!»
Ho voluto tanto chiederglielo ma non sarei riuscito a sfilargli neanche una parola, quando vuole fare una sorpresa Taehyung è il migliore.
«Oh già!! Dove vuoi portarci adesso? Spero non sia qualcosa di stupido!»
Jimin che fino a qualche minuto mi guardava preoccupato adesso è più sereno.
«Lo scoprirete mentre saremo per strada, non ho intenzione di rovinare la sorpresa»
Scoppio a ridere nel vedere l'espressione imbronciata di Jimin e il sorriso quadrato di Teahyung.
Questi sono quei momenti in cui dimentico tutto, i miei genitori, Yoongi e persino la mia depressione.
STAI LEGGENDO
Boy With Luv - Yoonkook/Kookga
Fanfiction[COMPLETATA] Da bambino, all'età di 5 anni circa, non avevo amici perché ero troppo timido e non riuscivo a socializzare. Venivo perseguitato dai bulli, ma tutto cambiò quando una persona si immischiò per difendermi. Diventammo amici e questo rese i...