|42|

274 15 14
                                    

La vacanza in Giappone era finita e Yoongi e Jungkook tornarono a casa, dove ad aspettarli c'erano tutti gli amici radunati nella loro casa, inutile dire che Taehyung e Jimin saltarono addosso al ragazzo più piccolo quando lo videro.
La cosa che più fece scalpore era l'anello che gli aveva regalato Yoongi al piccolo coniglietto, che raccontò tutto ai suoi Hyungs.
Erano tutti intendi ad ascoltarlo, radunati a casa di Yoongi che adesso era anche di Jungkook, visto che si erano trasferiti insieme da un po'.

Tutti nel divano ascoltavano Jungkook, Taehyung nel bracciolo sinistro con in braccio Jimin che si appoggiava al primo, Jin e Namjoon che erano mano nella mano sempre nel divano.
Nella poltrona vi era Hoseok e il suo nuovo fidanzato, che tutti avevano imparato a conoscere e apprezzare specialmente Yoongi che era il più scettico del gruppo.
E infine nell'altra poltrona vi erano Yoongi che teneva stretto a sé il piccolo Jungkook che raccontava la loro vacanza in Giappone con tanto di sorpresa romantica, quando poi finì tutti si misero a urlare e dire "congratulazioni, siete una coppia fantastica".

«Aww il mio piccolo feto si sposa.. piango» Disse Taehyung che adesso era ritornato castano.

«Aww Jungkookie che si sposa io sarò il testimone vero?» Disse Jimin con quel suo tono sempre dolce e con i capelli arancioni.

«Ma anche io voglio essere il testimone» Disse Jin mentre si girava verso i due che avevamo parlato senza lasciare la mano del suo ragazzo.

«Si ma anche noi vogliamo esserlo, non crederete che lo sarete solo voi, vero?» Disse Hoseok che li guardava con uno sguardo di fuoco.

«Hey hey tranquilli! Io direi che potete esserlo tutti e poi non credo che faremo una grande festa, non vogliamo che vengano i nostri parenti quelli riuscirebbero a rovinare tutto, saremo solo noi è mia sorella con le sue amiche.. solo persone che conosciamo, magari una piccola cena dopo essere stati in comune» Disse Yoongi che fino a quel momento era rimasto in silenzio a guardarli ridendo solo quando li vide litigare per essere testimoni.

«Yoon ha ragione.. saremo solo le persone che più contano per noi due, vogliamo divertirci e stare felici insieme non chiediamo molto, giusto amore?» Disse baciandolo a stampo arrossendo subito dopo ricordandosi che fosse davanti a tutti i suoi amici, a quella vista Yoongi annuì per poi ridere nel vedere il suo imbarazzo che tanto amava vedere.

La giornata passò tranquillamente tra scherzi, risate e tanta tanta felicità, cenarono tutti insieme sapendo che alla fine erano gli uni la famiglia dell'altro non potendosi mai separare, questa cosa rendeva Jungkook felice più del solito e se pensava all'inizio credeva che fosse impossibile ma adesso era molto fortunato e tanto amato dai suoi amici.
Quando poi tutti andarono via Yoongi e Jungkook lavarono i piatti per poi saltare per tutta la casa estremamente felice che i suoi amici avessero approvato il matrimonio, cosa che fece ridere il maggiore per la tenerezza che era per poi prenderlo e baciarlo con amore e passione.

Passarono varie settimane ma anche mesi e quel giorno era arrivato, quello in cui Jungkook e Yoongi si sarebbero sposati.
Per quella occasione avevano deciso di dormire lontani, Yoongi a casa propria con Namjoon, Hoseok e il fidanzato di quest'ultimo mentre Jungkook avrebbe dormito da Taehyung e Jimin con Jin.
Per quella giornata i loro amici avevano preparato tante sorprese che partiva dal ristorante con tutti gli amici, i regali, ma soprattutto i vestiti di matrimonio.

Non avevano fatto scegliere niente ai sposi e questa cosa ovviamente li terrorizzava se da una parte Jungkook si fidava un po' di loro, Yoongi d'altra parte era terrorizzato e da quando si era svegliato che li minacciava con frasi e insulti di vario tipo, d'altronde era un tipo a cui piaceva avere il controllo della situazione mentre in quello non lo aveva.
In quei giorni gli avevano fatto fare anche il colore biondo quello con cui si erano incontrati la prima volta visto che era ritornato castano dal ritorno dal Giappone.

«Vi giuro che se avete fatto una cazzo di cagata vi stacco i genitali e lo do in pasto al cane» Disse mentre li guardava negli occhi che emettevano fulmini da tutte le parti.

«Dai tranquillo sarà tutto perfetto non agitarti e indossa l'abito su» Disse Namjoon risoluto come sempre.

Dopo varie minacce Yoongi decise di andarsi a mettere l'abito per il matrimonio ovvero un vestito bianco che gli stava divinamente, mentre Jungkook a insaputa di tutti aveva lo stesso, anche perché non avrebbe mai indossato dei vestiti femminili se non a letto con il suo amato uomo.
Quando tutti furono pronti presero le loro macchine andando tutti al comune dove avevano appuntamento per fare tutto per quel fantastico matrimonio.

Ovviamente Yoongi arrivò per primo e lo portarono subito nella stanza che era vuota, mentre i suoi amici erano fuori dalla stanza che ridevano tra di loro cosa che fece infuriare il ragazzo in quella stanza a cui sudavano le mani.
Dopo un po' arrivò Jungkook e non appena entrò in stanza cercò di trattenere le lacrime nel vederlo lì difronte a sé che lo riempiva di amore e anche impazzire per le palpitazioni al cuore.

Quando tutto fu pronto entrò anche colui che avrebbe ufficializzato il matrimonio così si diede inizio a quella cerimonia tra i due, dove si scambiarono le loro promesse d'amore.

«Jungkook.. avevo preparato un lungo discorso ma l'ho scordato, tipico di me.. l'ansia mi ha divorato..
Sei la persona più buona, perfetta e favolosa del mondo mi rendi sempre felice con una sola parolai un semplice sguardo.. sei tutto quello di cui ho bisogno per vivere, il mio ossigeno senza di te non sarei mai quello che sono adesso, ti amo e spero che potremmo essere sempre felici e contenti insieme» Disse Yoongi mentre lo guardava negli occhi sorridendogli dolcemente mentre stringeva le sue mani che poteva sentire che tremavano.

«Yoongi.. io sono sicuro che staremo insieme per molto tempo, ne sono più che sicuro posso metterci la firma, so che sono destinato a stare con te per tutta la mia vita.. ho immaginato tante volte questo momento e adesso sta accadendo.. il tempo mi ha dato ragione ed io per fortuna non ti ho mai dimenticato.. nel momento in cui stavo per farlo sei riapparso nella mia vita, faceva male vedere che non ti ricordavi di me.. ma vedevo il tuo interesse e questa cosa mi ha riempito il cuore.. adesso ti ricordi di me e non posso essere più felice di così, ti sto per sposare e sto condividendo tutto questo con i miei migliori amici.. Ti amo» Disse Jungkook cercando di trattenere le lacrime ma inutilmente visto che scoppiò poco dopo.

La cerimonia andò avanti fino si fatidici "SI" e subito dopo ci fu il bacio tra i due che fece arrossire Jungkook mentre tutto gli altri applaudivano e fischiavano.
Dopo quella promessa d'amore andarono tutti nel ristorante dove tutti gli altri invitati si congratularono con loro nel vederli insieme.
La cena continuò tra risate, brindisi e chiacchiere ma soprattutto altri brindisi, si misero a ballare, scattare foto per l'album di matrimonio che iniziavano già da appena svegli, neanche fossero star famose.

Al momento dei regali li scartarono trovando varie cose per la casa ma anche oggetti utili per loro specialmente dell'intimo per Jungkook uno di quelli sexy e seducenti, cosa che fece imbarazzare il ragazzo che si rifugiò nel petto del marito, ovviamente quel regalo era da parte di Jimin e Taehyung mentre Jin e Namjoon un set di giochini erotici.
Ovviamente in contro risposta Yoongi gli disse che aveva già tutti quei giochi, cosa che fece scoppiare tutti a ridere infine ci fu il regalo di Hoseok e il suo fidanzato che regalarono una cornice con tutti quanti i loro amici.
La festa si concluse e tornarono tutti a casa anche Yoongi e Jungkook che da quel momento non si sarebbero mai separati avendo capito che il loro amore lo avrebbe sempre salvati e portati a casa da loro.

«Il nostro amore non si esaurirà mai, perché io amo e amerò sempre te e solo te, ti amo» Dissero in contemporanea suggellando tutta la loro storia d'amore in un bacio pieno d'amore e di passione che non sarebbe mai finita

~FINE~

Boy With Luv - Yoonkook/KookgaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora