|28|

260 16 2
                                    


«H-Ho ricordato quel giorno sotto l'albero della scuola, quello che ti piaceva tanto, il ciliegio, se non sbaglio... e so che può sembrare stupido, ma questo ricordo mi piace particolarmente anche se insignificante. Perché quel giorno ci sfiorammo le mani e quel tocco fu magico...» Disse arrossendo, ma quello era ciò che ricordava e a cui era legato particolarmente in questo ultimo periodo.

«Non è insignificante... È un ricordo di noi due e noi due non siamo futili...» Disse arrossendo anche lui, per Jungkook ogni ricordo legato ad entrambi è speciale.

Si guardarono ancora negli occhi che esprimevano tutti i loro sentimenti anche senza dire una parola. Con l'aiuto di Suga, Jungkook si distese nel lettino per riposare, l'orario di visite era finito ma il piccolo non voleva lasciarlo andare. Con un flebile "resta" detto da lui Yoongi rimase lì mano nella mano addormentato con la testa nel lettino. Jungkook era ancora sveglio e rimase lì a fissarlo, mentre con la mano libera iniziò ad accarezzargli la testa, a questo suo gesto Suga emise un verso di piacere e arricciò il naso e ciò provocò una piccola risata al piccolo. E si ricordò che quando faceva così assomigliava ad un gattino dolce e tenero e con questi suoi versetti che faceva sembravano le fusa.
Rimase ad accarezzarlo per un po' ed infine si addormentò con il sorriso sulle labbra, perché la persona che amava ricambiava e adesso era insieme a lui.

~~~

Passarono pochi giorni e finalmente Jungkook fu dimesso dall'ospedale e tornarono nella casa dove ad aspettarlo c'erano tutti i suoi amici.
Jin, Namjoon, Tae, Jimin e Hoseok erano tutti lì per festeggiare il suo ritorno e la sua guarigione. Era commosso non si aspettava tutto ciò, forse un po' per Jimin e Tae ma loro erano e sono gli unici che tenevano a lui e adesso si sono aggiunti altre persone che gli volevano bene, inoltre ora ha anche la persona che ama da tanto tempo.
Festeggiarono per molte ore poi tutti andarono via, ma Yoongi rimase a parlare con Jimin e Tae, Jungkook era scioccato di solito i due si odiavano ma forse era successo qualcosa mentre lui non c'era e lo intuiva. Salì al piano superiore per andarsi a lavare visto che avevano deciso di spalmargli la restante torta tutta in viso.

«Ragazzi devo dirvi una cosa!» Disse Yoongi parlando con un tono di voce basso per non farsi sentire dal suo fidanzato? Non glielo aveva chiesto pensava che fosse scontato.

«Dicci, cosa si preoccupa?!» Disse Jimin che notò la sua espressione tormentata.

«Sono turbato per il suo rientro a scuola! Ho paura che possano prenderlo di nuovo di mira.» Rispose onestamente Suga, sapeva che poteva contare su di loro visto il loro legame con il più piccolo. E ciò fece spalancare gli occhi di Tae, perché non si sarebbe aspettato tanta preoccupazione per il suo amico, anche se lo amava lui aveva dei dubbi sulla sua sincerità ed ora era spiazzato aveva sbagliato nei suoi confronti e in qualche modo doveva rimediare.

«Stai tranquillo! Staremo accanto a lui sempre non lo lasceremo andare nemmeno in bagno.» Disse il blu non degnandolo nemmeno di uno sguardo si sentiva in imbarazzo.

«Grazie testa bl~ volevo dire Taehyung!» Disse il bianco e Tae rimase sorpreso, stava cambiando e lo notava, gli faceva piacere ma al tempo stesso era inquietante questa situazione.

«Si, si ok. Però adesso basta tutto ciò è inquietante.» Disse e ricevette un'occhiata da parte di Jimin.

«Non è inquietante, è una cosa normale essere preoccupati per qualcuno a cui noi teniamo. Forse sei tu che la vedi in questo modo solo perché eri fissato con lui.» Disse facendo restare di sasso i due, ma infondo Tae sapeva che era così non si era fidato di Yoongi e questo porta a strani momenti, come quello.

«Di che cosa state parlando?» Disse ad un tratto un esemplare di Jungkook con una felpa enorme e dei pantaloni della tuta, aveva i capelli bagnati e un asciugamano intorno al collo.

«Di niente, piuttosto sei proprio buffo con questa felpa così, sei sparito nei vestiti.» Disse ridendo Yoongi, che non gli toglieva gli occhi di dosso.

«YAH! Perché mi prendi in giro? Questo è il mio pigiama!» Disse gonfiando le guance facendo scappare a tutti un dolce "Aww!".

«Non ti prendo in giro ma è la verità. Domani ti porto io un pigiama.» Disse facendo un sorriso quasi maligno, ma che di ciò non aveva niente, aveva in mente un pigiama perfetto per lui.

«Se fossi in te non starei tranquillo, io avrei paura dei suoi gusti.» Disse Tae, facendo ridere tutti anche Yoongi e Jungkook lo notò e sorrise ancora di più perché tutti quelli che voleva bene erano insieme a ridere e chiacchierare non più a litigare come prima.

Si fece tardi ed era il momento per Suga di lasciare Jungkook ma lui non voleva, lo voleva sempre accanto, in questi giorni in ospedale lo aveva aiutato in tutti i sensi. Quando non riusciva a muoversi lo aiutava facendolo andare in bagno, anche se lo lasciava lì e poi rimaneva fuori. Lo aiutava con il cibo, e ciò faceva imbarazzare Jungkook perché lo imboccava. Gli sistemava il cuscino e poi parlavano per ore, gli raccontava cosa facevano da piccoli, poi dormivano e si risvegliavano e continuavano a guardarsi con tale amore da fare invidia anche alle coppie sposate da anni.
Yoongi si stava preparando, aveva messo il cappotto ed ora aveva preso il cellulare, stava per uscire ma Jungkook lo afferra per il braccio facendolo girare verso di lui.

«Ti prego non andartene, rimani con me!» Disse in un filo di voce che però venne capito dallo hyung.

«Vorrei rimanere ma non vorrei disturbare te e i tuoi coinquilini.» Disse così di fretta. Voleva davvero rimanere ma aveva paura di andare troppo oltre e sapeva che con lui doveva andarci piano.

«Non disturbi e poi sai che a me fa sempre piacere che resti con me! Dai ti prego!» Disse facendo il labbruccio e gli occhioni da cucciolo.

«Aish! Se fai così come posso dire di no!» Si arrese non poteva di di no a lui, lo amava e non avrebbe voluto mai separarsi da lui anche se tutto ciò era troppo sdolcinato per Yoongi.

Salirono in camera ed ignorarono il grido proveniente di sotto da parte di Tae che diceva "Usate il preservativo e non fate rumore che voglio dormire» e ciò fece mandare a fuoco Jungkook.
Il piccolo si distese sul letto e Yoongi dopo essersi spogliato ed essere rimasto solo con i boxer lo segui. Certo per Yoongi era difficile controllarsi se era così ma non poteva farci nulla non aveva vestiti con se. Il Dongsaeng* lo fisso e rimase stupito di quello che aveva fatto era nudo davanti a se, e ciò fece aumentare ancora di più il suo rossore.

«Ti dá fastidio? Perché potrei rimettermi i vestiti.» Disse Yoongi notando il suo rossore e di conseguenza rise senza emettere un suono.

«E-Ecco io... potresti» Era incerto su cosa dire ma lo fece.

˜"*°•.˜"*°• •°*"˜.•°*"˜
Ciao a tutti, eccomi qui con il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto, scusate se aggiorno poco. Vi auguro un Buon 2020 felice e pieno di BTS.💜

💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Boy With Luv - Yoonkook/KookgaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora