Terza persona pov
Quando Jungkook finii di cucinare i due si accomodarono a tavola mangiando nel silenzio più totale, nessuno dei due aveva intenzione di parlare e a loro stava bene, visto l'episodio del giorno precedente. Una volta che ebbero finito lavarono i piatti e Yoongi si voltò verso il ragazzo che già da prima lo stava fissando.
«Vado a farmi una doccia!» Disse per poi scomparire al piano di sopra.
Il ragazzo rimase immobile pensando che avrebbe chiarito qualcosa riguardante il bacio ma così non fu. Si spostò nel divano e diete una controllata alle notifiche dai vari social.
Jiminie.park ha appena pubblicato
Piace a NamJoonie, Seokjinnie e altre persone
Jiminie.park Guarda come eravamo piccoli! Ti ricordi le medie? TaeTaehyung
Visualizza tutti i commenti
Taetaehyung Jiminie.park Non me li ricordare. E poi chi ti ha detto di postare questa foto?
Namjoonie Jiminie.park e Taetaehyung Eravate e siete troppo carini.
Jeon_Kookie Jiminie.park I miei Taemin💜 Mi spiegate dove siete?Il ragazzo non poté fare a meno di sorridere, perché almeno qualcuno era felice. Non che lui non lo fosse in quel momento visto che era con la persona che amava anche se lui non lo considerava. Poco dopo aver postato il commento Yoongi inizia ad urlare dal piano di sopra, facendo risvegliare Jungkook dai suoi pensieri.
«JUNGKOOK!! POTRESTI PRENDERE I MIEI VESTITI SOPRA AL LETTO?» Detto ciò le urla finirono e il ragazzo fece come ordinato.
«Yoongi?» Bussò alla porta del bagno, ma non ebbe risposta, riprovò e dopo aver sentito "Si entra" aprii la porta. «Dove li metto que~»
Si bloccò davanti alla porta, la vista di Yoongi mentre si lavava non si vedeva tutti i giorni. Arrossì e non smetteva di guardare il corpo del suo hyung mentre veniva bagnato dall'acqua. I suoi occhi si posarono sul sedere tondo e bianco, arrossì molto sentiva di essere andato a fuoco e nel basso ventre qualcosa si iniziava a muovere. Ad un tratto Yoongi si voltò e Jungkook si girò, posò i vestiti e uscì alla velocità della luce. Si mise una mano sul cuore e quest'ultimo batteva molto forte, quelle immagini gli erano rimaste stampate nella mente e ogni volta che chiudeva gli occhi le vedeva. Scese sotto e cercò di distogliere i pensieri da quella scena, guardando un film alla tv. Non che gli importasse di cosa parlasse quel film, ma almeno era una distrazione. I suoi occhi diventarono pesanti e senza rendersene conto si addormentò.
Yoongi entrò nel salotto e non appena vide il marmocchio dormire un sorriso si formò sul suo volto. Quel ragazzo riusciva a tirare fuori un lato protettivo e a lui non dispiaceva, guardarlo dormire era davvero bello perché poteva ammirarlo senza essere beccato dal più piccolo. Ammirava il suo corpo, i suoi occhi si spostarono sulle sue gambe che fino a qualche ora fa erano nude. Appena l'aveva viste aveva subito notato quanto fossero toniche e belle, poi passo al suo viso angelico, rovinato da quella piccola cicatrice rimasta dai teppisti. La sua rabbia riaffiorò al solo ricordo, poi passo alle labbra piccole e sotto si trova un minuscolo neo. A molti potrebbe sembrare un imperfezione ma al ragazzo dai capelli bianchi era assolutamente perfetto.Prese il piccolo in braccio e lo portò sopra nella stanza e lo poggiò sopra al letto e lo coprii. Il più grande sentii dei versetti e credette che Jungkook si stesse per svegliare ma così non fu. Scese sotto e prese il telefono iniziando a scorrere nella home di Instagram, iniziando notare tutte le storie delle sue ex che a suo parere erano noiose e stupide. Non sapeva nemmeno lui perché li seguisse ancora anche se duravano due o tre giorni, le illudeva e dopo essere state mollate lo cercavano, ma lui non gli rispondeva mai. Nella sua home comparve una foto di una sua ex con il suo nuovo compagno mentre si baciavano. Quella immagine gli fece ricordare del bacio che ha avuto con Jungkook, l'aveva trovato diverso rispetto a tutti baci dati nella sua vita e anche se aveva baciato Hoseok per una scommessa nemmeno quest'ultimo gli aveva provocato tale emozioni.
"Sto impazzendo" Si ripeteva, non poteva mai credere di essere innamorato di quel piccolo coniglio. Si chiedeva se lui provava questi sentimenti, se lo amava come nessuno ha mai fatto. Certo aveva avuto molte ragazze nella sua vita ma nessuno lo amava veramente, spesso gli dicevano "Non mi interessi ti utilizzo per fare ingelosire il mio ragazzo" o "Non mi piaci davvero ma sto con te perché sei bravo a letto".
A lui stava bene con quando poteva fare sesso con quelle ragazze non gli importava molto. Ma nel profondo era abbastanza ferito perché nessuno lo accettava per quello che era. E alla fine ha trovato questo ragazzo che lo conosceva come le sue tasche e che anche se non era più quello che ricordava gli voleva bene lo stesso e a lui queste attenzione da parte sua gli piacciono. Senza tendersene conto si addormenta nel divano con il cellulare stretto al petto.Sabato
Jungkook si sveglia di nuovo in quella stanza che riconosce subito, ma non ricorda come ci è finito. "Forse mi ha portato Suga, o forse sono salito e non mi ricordo" Pensa mentre si stiracchia, dopo un po' scende giù e trova Yoongi che dorme beatamente. Rimane lì a fissarlo diversi minuti, il suo piccolo naso, le labbra piccole che strapperebbe a morsi, il suo viso candido con quei piccolissi quanto invisibili nei. Si risveglia dai suoi pensieri quando crede che si stia svegliando, così scappa in cucina. Dopo un po' il suo stomaco brontola e inizia a preparare la sua colazione, prepara del caffè e una tazza di latte, prende i cereali e si siede nell'isola della cucina a fissare il divano nella speranza che Suga possa svegliarsi.
Pochi minuti dopo si sveglia anche il maggiore con l'odore del caffè. Si alza come uno zombie e si siede, intanto il più piccolo stava lavando la sua tazza e non appena si gira caccia un urlo.«AAAHH!! Suga! Mi hai fatto spaventare!» Disse con una mano sul petto, come per calmare il cuore che sarebbe schizzato fuori a momenti.
«Buongiorno anche a te!» Disse con voce impastata dal sonno.
«Vuoi del caffè?» Chiese e il maggiore si limitò ad annuire. Jungkook prese una tazza e gli siete il caffè. Rimase lì a fissarlo e ciò non andò inosservato al maggiore.
«Cosa hai da fissarmi in quel modo?» Chiese un po' scorbutico, il più piccolo immaginò che il tono sia dovuto al fatto di essersi svegliato. Infatti era cosi, a Suga dava fastidio svegliarsi se potesse dormire lo farebbe sempre.
«N-Niente! Stavo notando la tua espressione al mattino e i capelli spettinati ti donano molto» Disse accennando ad un sorriso, lo hyung si senti strano, non sapeva a cosa fosse dovuto, per le sue parole o forse semplicemente per la persola? Ma iniziava ad abituarsi a quel marmocchio e in lui cresceva qualcosa che lo invitava a stare sempre con Jungkook.
STAI LEGGENDO
Boy With Luv - Yoonkook/Kookga
Fanfiction[COMPLETATA] Da bambino, all'età di 5 anni circa, non avevo amici perché ero troppo timido e non riuscivo a socializzare. Venivo perseguitato dai bulli, ma tutto cambiò quando una persona si immischiò per difendermi. Diventammo amici e questo rese i...