|19|

288 22 0
                                    

Non resisto. Mi appiccico alle sue labbra, lui si irrigidisce e poi approfondisce il bacio, lecca le mie labbra cercando di entrare ed io glielo concedo. Quel bacio da innocente e casto diventa tutt'altro, finalmente dopo tanto tempo ho baciato l'uomo della mia vita, il mio primo e splendido bacio. Sono ancora imbraccio a lui con le mie braccia attorno al suo collo, tutto ciò mi provoca le famose farfalle nello stomaco.
Ci stacchiamo poco dopo per riprendere fiato da quel bacio, sono stato un po' impacciato ed essendo il mio primo bacio per me non è stato male. Adesso che ci penso a lui è piaciuto? Non ha ma baciato l'altro sesso giusto?

«S-Scusami» Sussurro così piano da non essere sicuro che mi abbia ascoltato.

«Sai una volta ho baciato Hoseok per una sfida, ma questo tuo bacio è stato... come dire diverso» Lo fisso e vedo che è leggermente arrossito. Quindi ha già baciato qualcuno e questa persona è il suo vicino.
Ma poi diverso in che senso? Gli è piaciuto?

«Per essere il mio primo bacio non posso lamentarmi» Dico per poi spostare lo sguardo da un'altra parte. Le sue braccia cedono e io mi avvinghio a lui legando le braccia al collo e le gambe alla sua vita. Questa posizione è abbastanza sensuale? Erotica? Eccitante?

«Oddio! Era il tuo primo bacio? E lo hai dato a me? Dovrei essere onorato? Chissà quante cose non hai fatto!» Il suo tono si fa sempre più malizioso e le sue mani si posano sul mio sedere facendomi rabbrividire e al tempo stesso arrossire.

Dopo pochi secondi lo guardo negli occhi e i miei occhi cadono sulle sue labbra. Senza preavviso si avventa sulle mie labbra di nuovo, sono sorpreso pensavo che mi avrebbe cacciato via. Cerca l'accesso alla mia bocca che gli concedo subito, la sua lingua inizia a giocare con la mia. Ad un tratto la sua presa sul mio sedere si rafforza facendomi gemere dentro la sua bocca. Inizia a camminare, sbircio un po' e vedo che mi sta portando nella camera da letto, apre la porta e mi butta sul letto. Yoongi mi salta addosso per continuare quello che aveva brevemente interrotto. Le sue mani iniziano a vagare sotto la felpa, il suo tocco mi manda scariche per tutto il corpo. Non ho mai fatto queste cose per me è la prima volta e non so come comportarmi forse dovrei fare come lui.
Mi prendo di coraggio e inizio ad infilare le mani sotto la sua maglia, lui ansima sulle mie labbra. Mugolio con disapprovazione quando sento che si allontana da me.

«Scusami mi sono lasciato prendere la mano! Sarai corteggiato da chiunque e poi~» Ascolto attentamente le sue prime parole e poi lo fermo. Non ha davvero capito niente!

«T-Ti ho detto che era il mio primo bacio, se fossi stato corteggiato avrei già fatto tutte le mie prime volte non credi?» Dopo quello che ho detto sto andando in fiamme. Vorrei tanto dirgli che lo amo da così tanto tempo, ma se lui non provasse i miei stessi sentimenti? Ma se mi ha baciato e ha cercato qualcosa di più vuol dire che gli stava piacendo, giusto?

«Non è giusto non ci conosciamo e ti ho rubato il tuo primo bacio, che magari avresti voluto dare alla persona che amavi» Ma questo ragazzo c'è o ci fa?

TI HO BACIATO IO ODIOTA! FATTI DUE CONTI E VEDI UN PO' CHI MI PIACE!?
Quindi non è interessato a me? Sono deluso anche se dovevo aspettarmelo.
Non ho il tempo di rispondere che esce dalla stanza e scende le scale sicuramente dormirà nel divano! È da circa un'ora che mi giro nel letto ma non riesco a prendere sonno, mi ricordo che Yoongi non ha niente per coprirsi. Prendo il copriletto che c'è ai miei piedi, esco dalla stanza e mi avvicino al divano in punta di piedi. Apro la coperta e la poggio delicatamente su di lui, rimango a fissarlo per qualche secondo poi salgo nella speranza di dormire un po'.

Pov's Yoongi

Esco in fretta da quella stanza dove stavo per commettere un enorme errore. Quando sono insieme a quel ragazzo non capisco niente, non nemmeno perché gli ho detto che ho baciato già un ragazzo. Quando sono uscito dalla stanza la sua espressione era triste voleva continuare, anch'io l'avrei voluto e non so perché mi sono frenato. È già un'ora che sono sdraiato qui nel divano e sento dei passi avvicinarsi, chiudo immediatamente gli occhi. Sicuramente Jungkook non riesce a dormire per quello che è successo è molto probabilmente vorrà parlarne. Mi sbagliavo, ha preso una coperta e mi copre, sbircio un po' la sua espressione e lo vedo fermarsi un secondo per guardarmi infine sale sopra.
È possibile che questo ragazzo sia innamorato di me? I suoi amici mi hanno detto che io e lui abbiamo avuto un legame particolare, poi quando era nell'infermeria della scuola l'ho aiutato e sono rimasto con lui. In tutta la mia vita non sono ma restato con la stessa persona per più di due notti ma con lui è diverso credo di provare qualcosa. Namjoon dice che è amore, io credo solo che sia affetto per quello scricciolo che come me ne ha passate tante.

È venerdì mattina, io devo andare a lezione mentre lui dovrebbe riposare ed evitare i guai per almeno questa mattina. In silenzio salgo sopra, apro la mia camera e lo trovo ancora nel mondo dei sogni, prendo i miei vestiti e vado a lavarmi. Scrivo un bigliettino a Jungkook ed esco per fermarmi in quella caffetteria dove l'ho incontrato la prima volta.

«Ciao Jin! Il solito grazie.» Dico alquanto stanco al bel ragazzo dalle labbra carnose, lui mi sorride e prepara il mio caffè.

«Problemi a dormire? Hai fatto baldoria ieri sera?» La sua voce è maliziosa come il suo sguardo. Almeno avessi fatto sesso ed ero ad un passo dal farlo.

«No! Sono solo in pensiero per uno stupido ragazzino che adesso è a casa mia! Si è cacciato per ben due volte nei guai!» Dico esasperato. È piacevole parlare con Jin quando non allude a doppi sensi.

«Oh povero ragazzo spero stia bene. Cosa gli è successo se si può sapere.» Mi domanda quello che dovrebbe essere ormai mio amico, sono ormai mesi che lo conosco, qualche volta è venuto a casa mia e anche da Hoseok. Non so come ma l'ho trovato molto responsabile e divertente, ma come tutte le mie amicizie non ricordo un cavolo di come siano nate.

«Si, sta bene! È stato preso di mira dai bulli e poi ,non so come sia arrivato nel mio appartamento che non conosceva, è stato picchiato dai teppisti del mio quartiere. Povero Jungkook non gliene va mai una buona!»

«Cosa? Quel Jungkook? Stiamo parlando della stessa persona?» Conosce Jungkook? Forse è un cliente abituale o magari è un altro Jungkook!?

«Non so quale Jungkook tu conosca ma io mi riferisco a faccia da coniglio»

«Oh allora è lui! Con quei occhi da cerbiatto e il sorriso da coniglietto! Sta bene giusto? È da molto che non lo vedo, cioè non lo conosco ma sembra una persona abbastanza sensibile.» Anche se non lo conosce si preoccupa per lui, quel ragazzino non se ne rende conto ma entra nei cuori delle persone e si preoccupano per lui.

«Si sta bene. Adesso devo scappare però potresti farmi un favore? A che ora finisci il turno?»

«Più o meno verso l'ora di pranzo perché?»
Perfetto, sarà divertente.

˜"*°•.˜"*°• •°*"˜.•°*"˜
Ciao a tutti, spero vi stia piacendo la storia. Oggi potrò pubblicare solo questo visto che Wattpad ha deciso di cancellarmi il capitolo successivo a questo!😑 Quindi spero di pubblicarlo domani! Grazie ancora!

Boy With Luv - Yoonkook/KookgaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora