🔞|38|🔞

242 18 0
                                    

Per chi volesse saltare questa parte va benissimo. Spero vi piaccia anche se non sono una cima in queste cose. E scusate per l'assenza, cercherò di pubblicare di più e stiamo arrivando alla fine..

~~~

Una volta essere ritornati da quello shopping di festini e altre cose per la festa ritornarono a casa.
Yoongi buttò tutto sopra l'isoletta della cucina e prese il ragazzo, lo strinse forte a se reggendolo per il sedere.

«Bene adesso sai cosa ti aspetta vero?»
Disse Yoongi sorridendogli maliziosamente sapendo che anche il ragazzo avesse capito dove volesse andare a parare.

«Vorrei fare finta di non capire ma mi è difficile.»
Rispose Jungkook guardandolo con occhi innamorati follemente mentre portava le mani attorno al suo collo.

«Bene almeno non dovrò spiegarti nulla.»
Gli disse il maggiore che subito dopo quelle parole lo baciò con passione e sensualità.

I due avevano la casa tutta per loro e Yoongi né approfitto per punire il suo ragazzo per quello che aveva fatto anche se non era niente di che ma sapeva che piaceva anche al piccolo fare quelle cose.
Il maggiore prese il ragazzo e lo fece sdraiare nel tavolo togliendogli prima la maglietta. Salì sopra del minore e lo baciò con intensità mentre passò le mani sul suo corpo facendolo fremere dalla voglia.
Dopo un po' si staccò dalle sue labbra e iniziò a lasciargli succhiotti per tutto il corpo rinnovandoli.

Arrivò nei suoi capezzoli, li stuzzicò leccandoli e mordicchiandoli per poi scendere sempre più giù dove intanto aveva sbottonato i pantaloni.
Lì tolse velocemente insieme ai boxer facendo emettere un verso più acuto a Jungkook che era rimasto concentrato ad ansimare per i suoi capezzoli torturati.
L'erezione del piccolo era già evidente e pulsante costringendolo a chiudere le gambe per la vergogna, così il maggiore aprì le sue gambe mettendosi in mezzo e facendo un verso di disapprovazione.

«Oh Kookie queste cose non le devi fare..»
Disse prendendo l'erezione del ragazzo nella mano e mettendo il pollice nella punta del suo membro che fece gemere il minore.

«Ah~ scusami Yoon... non lo faccio più ma scopami.»
Disse Jungkook non sapendo nemmeno lui da dove arrivasse quel coraggio che lo spinse a dire quella frase e per alzarsi facendo sedere Yoongi alla sedia.

Il maggiore non disse niente godendosi quell'attimo di intraprendenza del suo piccolo ragazzo e lo lasciò fare.
Jungkook in quell'attimo di foga e coraggio spogliò Yoongi togliendogli tutto facendolo restare nudo.
Quando vide la sua erezione grande e pulsante deglutì non sapendo cosa fare, così la prese tra le mani e con un po' di coraggio la prese in bocca arrivando a metà asta aiutandosi con le mani nei movimenti.

Intanto il maggiore emetteva gemiti rochi e bassi che piacevano tanto al minore che sapeva fosse lui la causa del suo piacere.
Nel mentre Jungkook continuava a muovere la testa sul membro del maggiore, quest'ultimo si spogliò degli ultimi indumenti togliendoli anche a ragazzo.
Poco dopo Yoongi staccò il viso del minore dalla propria erezione e lo mise nel tavolo andando a prendere il preservativo.

«N-No... voglio sentirti... davvero..»
Disse Jungkook balbettando e diventando rosso per quello che aveva detto. Stava iniziando a mostrare il suo carattere e questo era solo merito di Yoongi che anche se non lo sapeva lo aiutava.

«Va bene allora preparati per bene..»
Disse il maggiore ghignando per poi posizionarsi nella sua entrata che con una spinta forte entrò, facendo urlare il minore per il piacere e il dolore, poi continuò a spingere sempre più forte.

«Aah.. Y-Yoon~ fa m-male...»
Disse mentendo non sapendo che stava provando piacere ed eccitazione e non dolore.

«P-piccolo non è vero... t-ti piace..»
Disse sorridendo mentre continuava a pingere dentro al ragazzo sentendo mille scosse di piacere nel non aver utilizzato il preservativo.

In cucina si sentivano solo i loro gemiti, le spinte di Yoongi erano sempre più forti e veloci tanto da beccare il punto debole del ragazzo che iniziò ad urlare ancora più forte di prima cosa che fece ridere il maggiore.
Jungkook oltre a gemere il nome del proprio fidanzato si aggrappò al tavolo per le spinte troppo forti ma piacevoli che il suo Yoongi gli stava dando.
Il maggiore vedendo quella scena si morse un labbra e prese tra le mani l'erezione del ragazzo iniziando a muovere su e giù per procurargli più piacere e stando a ritmo con le spinte.
Sentendo le mani del maggiore addosso ma soprattutto nel proprio membro gridò di più mettendo la mano in quella del ragazzo per fare aumentare la velocità.

Il maggiore non appena lo vide andò ancora più veloce e spingendo sempre più forte.
Jungkook dopo tutto quel piacere venne nella mano del maggiore, sul proprio petto e sul tavolo emettendo un verso più alto ma grifando sempre il nome di Yoongi che a quella vista si leccò la mano.
Continuò a spingere tra le gambe tremanti del ragazzo che era già arrivato al limite e poco dopo venne anche il maggiore all'interno del minore gridando il suo nome.
Si sfilò all'interno del ragazzo e un po' di seme cadde a terra e lo guardò negli occhi sorridendogli.

«È stata la punizione più bella di tutte..»
Disse Jungkook cercando di riprendere fiato mentre sorrideva disteso nel tavolo.

«Allora se ti è piaciuta non è una punizione che peccato..»
Disse ridendo per poi leccargli il petto dal seme e dargli una sculacciata.

«Ahia... e questo per cosa era?»
Disse alzandosi il busto mentre lo guardava con le sopracciglia aggrottate..

«Questo era per farti alzare che dobbiamo pulire.»
Disse prendendolo facendolo stare alzato cosa alquanto difficile visto che Jungkook non si sentiva le gambe e il sedere così cadde a terra facendo ridere il ragazzo che puliva il tavolo.

Quando Yoongi ebbe finito di pulire il tavolo e a terra prese Jungkook che non si era mosso da quel punto è lo porto in doccia dove finito di lavarsi, asciugarsi e vestirsi andò nel letto con il ragazzo sopra di se guardandolo negli occhi.

«Ti amó tanto sei la mia bellissima stella luminosa.»
Disse accarezzandogli il viso e facendogli i grattini sul collo.

«Anche io Yoon.. non sa da quanto ti aspettavo.»
Disse appoggiando la testa nel suo petto per poi addormentarsi troppo stanco da quell'attività e poco dopo lo fece anche Yoongi addormentandosi l'uno stretto all'altro.

Boy With Luv - Yoonkook/KookgaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora