Yoongi dopo aver lasciato Jungkook si avviò verso il bar dove lavorava Jin, il quale gli aveva inviato un messaggio con scritto "Qui c'è una sorpresa molto gradita per te."
Lui non poté altro che sorridere visto che ogni volte che Jin faceva una sorpresa c'era sempre qualche disastro. Come quando due anni fa fece il compleanno e lo striscione doveva contenere la scritta "Buon compleanno" ma Jim sbagliò e si ritrovò con "Buon Onomastico". Non si spiegava il perché di questo errore, sapeva che a volte era sbadato ma non credeva che potesse sbagliare una cosa del genere.
Arrivò nel bar, entrò e Jin gli fece segno con la mano indicando un tavolo dove una ragazza gli dava le spalle e aveva lunghi capelli biondi. Si avvicinò al tavolo e quando vide il visino della ragazza la sua espressione tramutò in estasiato.«Lisa!?? Cosa ci fai qui?» Disse Yoongi e quando la ragazza lo sentì si alzò di scatto e lo abbracciò dandogli un bacio sulla guancia.
«Che maleducato! Non si dice più "Ciao Lisa! Come stai? Mi sei mancata!"» Canzonò la bionda che come risposta ottenne uno sbuffo.
«Comunque lo vedo con i miei occhi che stai bene! Ma adesso vorrei sapere cosa ci fai qui!» Domandò Yoongi davvero curioso di sapere cosa portava qui la ragazza.
«Sono venuta qui per farti una sorpresa! Tra poco è natale e ho ricevuto le mie tanto amate vacanze natalizie, quindi niente lavoro! Dimmi cosa mi racconti di nuovo?» Spiegò Lisa con un tono di voce allegro.
«Ma niente! Lavoro in una stupida scuola dove faccio l'insegnante di musica, anche se sostituisco. Poi vivo da solo, anche se già lo sapevi e cos'altro?» Disse Yoongi che in quel momento stava cercando di ricordare la cosa più fondamentale di tutte.
«E non sei fidanzato? Chi è la fortunata tra le tante del tuo profilo? Oppure ti sei messo con Hobi?» Domandò la bionda curiosa di sapere quale fosse la sua attuale ragazza o ragazzo, anche se era abbastanza gelosa.
«Oh si! Ma non è nessuna di quelle rompipalle e non è nemmeno Hobi. Lo conoscerai presto, anzi domani vieni a cena da me e te lo presento! E dimmi sai già dove starai per questi giorni?» Disse Yoongi ricordando del suo ragazzo.
Non che se ne fosse dimenticato ma dava per scontato che tutti sapessero della sua relazione. Anche se Lisa era andata a vivere in Tailandia credeva che sapesse della relazione, visto che molte volte Jungkook pubblicava post di loro due insieme senza mai scrivere nulla di sdolcinato, perché sapeva che il ragazzo non accettava bene le critiche.
Parlarono per un po' ma Yoongi non si accorse che qualcuno lo stava guardando e forse stava facendo anche qualche foto.
Lisa gli raccontò come ha passato questi anni da sola in Tailandia o meglio non proprio da sola ma con la sua coinquilina Jennie.
Dopo aver bevuto della cioccolata calda, che piaceva a Lisa, e un cappuccino al caramello salutarono Jin che da lì a poco avrebbe staccato da lavoro e si diressero nell'appartamento di Suga. La bionda sarebbe rimasta lì per quei giorni e a lui gli andava bene visto che erano molto legati e il bene che gli voleva, visto gli avvenimenti del passato. Per tutto quel tempo non si accorse nemmeno dei messaggi inviati da Jungkook, così decise di rispondergli.Dall'altra parte dello schermo Jungkook fu felice di sapere che Yoongi stava bene e che si preoccupasse per lui, ma era allarmato dalla frase "devo parlarti di una cosa importante".
Cercò di non pensarci, così dopo essersi lavato ed aver indossato qualcosa di comodo per dormire, ovvero la felpa regalatagli da Suga, si distese nel letto e in quel momento gli arrivò un messaggio da un numero sconosciuto che gli aveva inviato una foto di Yoongi con una ragazza dai capelli biondi.
Il suo cuore iniziò ad allarmarsi, voleva credere che tutto fosse falso, che quello non era Yoongi ma sapeva benissimo che quello lì fosse lui e in compagnia. Il colpo al cuore più decisivo non fu la compagnia, perché poteva essere chiunque da una sua amica ad una sua cugina, ma il dolore era il fatto che si tenevano per mano come una coppia felice. Iniziò a piangere in silenzio per non fare arrivare i due amici della stanza accanto, i suoi pensieri erano sempre quelli "Non sono abbastanza? Mi tradisce con lei perché faccio schifo? O forse domani deve dirmi che è finita?".
Aveva voglia di spaccare tutto, ma avrebbe svegliato gli altri e non aveva voglia di vedere e sentire nessuno. Piangeva a dirotto e le lacrime non smettevano di scendere, il dolore non aveva intenzione di sparire e il suo amore per Yoongi, anche dopo questo presunto tradimento, non cessava affatto. I suoi occhi inquadrarono il barattolo contenente le pillole per la depressione che non prenderà da molto perché non ne aveva bisogno stava bene, ma adesso ne aveva bisogno così ne prese una e poi un'altra. Voleva svuotare il barattolo e lasciarsi andare a quella che sarebbe stata morte sicura ma si ricordo dei suoi amici "Almeno loro mi vogliono bene, forse."
Si distese nel letto, i suoi occhi si chiusero e il suo cervello stava per spegnersi ma non prima di aver elaborato un pensiero, domani avrebbe evitato Suga.~~~
La mattina arrivò presto, Jungkook si svegliò abbastanza allegro dovuto forse all'effetto delle pasticche si diceva tra se e se, anche perché non poteva di certo esserlo dopo quel messaggio. Si avvicinò all'armadio prese i vestiti e andò in bagno a lavarsi, si osservò allo specchio e poté notare gli occhi rossi e gonfi per il pianto. Si lavò, si vestì con dei semplici jeans chiari strappati sulle ginocchia e una felpa enorme rigorosamente nera, scese in cucina e iniziò a mangiare in silenzio mentre i suoi amici si fissavano straniti dal suo comportamento. Di solito saltava per la casa urlando "Oggi passerò un'altra giornata insieme a Yoongi?" mentre adesso sembrava quasi morto.
Arrivarono a scuola in anticipo di qualche minuto, all'entrata c'erano Namjoon e Yoongi che li aspettavano come ogni mattina. Jungkook era deciso ad ignorarlo così saluto Namjoon e a passo svelto si diresse nella sua classe ignorando completamente i vari richiami dei suoi amici e del suo ex-ragazzo?
Yoongi era rimasto deluso dal suo comportamento e non sapeva quale fosse la causa. Aveva intenzione di raccontargli delle cose che aveva fatto ieri pomeriggio dopo aver lasciato Lisa a casa un modo per rendergli la vita semplice e adesso era arrabbiato e Yoongi poteva immaginare di essere lui stesso la causa.
STAI LEGGENDO
Boy With Luv - Yoonkook/Kookga
Fanfiction[COMPLETATA] Da bambino, all'età di 5 anni circa, non avevo amici perché ero troppo timido e non riuscivo a socializzare. Venivo perseguitato dai bulli, ma tutto cambiò quando una persona si immischiò per difendermi. Diventammo amici e questo rese i...