🔞|41|🔞

209 12 0
                                    

Attenzione smut! So di non eccellere in queste cose ma ci provo, spero vi possa piacere e dopo questo capitolo la storia finirà spero siate pronti per il finale.

Dopo che finirono di cenare in quel ristorante lussuoso ritornarono subito in albergo scherzando e ridendo per tutto il tragitto.
Quando arrivarono in camera da letto Yoongi prese il minore in braccio portandolo nel materasso dove si mise sopra di lui, guardandolo negli occhi cosa che fece subito arrossire Jungkook.
Si spogliarono l'un l'altro guardandosi negli occhi perdutamente innamorati, non si dissero nulla rimasero solo a guardarsi.
Yoongi prese a succhiargli il collo lasciando diversi marchi su tutto il corpo scendendo sempre di più verso il membro del ragazzo andando poi a leccarlo e succhiarlo poco dopo.
Tutto ciò fece ansimare il piccolo Jungkook per poi gemere quando andò a leccare il membro così mise le mani sulla testa del ragazzo gemendo il suo nome quando iniziò a succhiarlo.

«A-Ah~ Yoongi.. ti prego.. D-Di più..» Disse il minore mentre spingeva leggermente il bacino verso di lui.

Yoongi sorrise a quel gesto andando a succhiare sempre di più l'erezione del ragazzo passando la lingua su tutta l'asta, intanto il piccolo gemeva incontrollato stringendo le mani sui capelli del ragazzo sentendosi al massimo del piacere che potesse dargli.
Non ebbe nemmeno il tempo di avvertire il ragazzo che gli venne in bocca gemendo il suo nome, d'altra parte Yoongi sorrideva nel vederlo in quello stato e quando gli venne in bocca sorrise succhiando tutto per bene e infine ingoiare tutto.

«Il mio baby.. ma quanto sei buono.. ma anche stupendo.. il mio futuro marito..» Disse sorridendo cosa che fece arrossire il minore.

«Y-Yoongi.. ti prego.. fammi tuo.. fottimi..» Disse il minore intento a riprendere fiato mentre chiudeva le gambe sentendosi in soggezione dallo sguardo del maggiore.

A quelle parole Yoongi sorrise andando ad aprire le gambe del ragazzo posizionando il membro duro ed eretto nella sua entrata, così lentamente entrò in lui facendolo gemere il più piccolo per il dolore iniziale.
Una volta dentro restò fermo andando a passare la mano sul corpo del minore sentendosi al settimo cielo con lui, la persona che amava sin da bambino ma che dovette abbandonare per una serie di sfortunati eventi.

Poco dopo iniziò a spingere al suo interno andando sempre più forte e veloce facendo gemere più acutamente il povero Jungkook che sentiva non più dolore ma piacere immenso ad avere la persona che amava lì ad unire i due corpi.
Si aggrappò alla schiena del maggiore andando a graffiarla per quelle spinte che diventavano sempre più forti e veloci facendolo urlare dalla gioia e dal piacere.

«A-Ah~ Daddy.. sei fantastico.. t-ti prego.. fottimi più forte.. n-non farmi camminare più..» Disse il ragazzo che gemeva il nome del maggiore, non sapendo neanche lui il coraggio da dove provenisse.

«L-Lo farò amore.. e adoro questa tua trasformazione..» Disse gemendo per tutte quelle spinte mentre lo guardava negli occhi sapendo che la sua trasformazione fosse stupenda.

Continuò a spingere sempre più forte e veloce all'interno del ragazzo andando a colpire il suo punto debole fortemente, cosa che fece gemere il più piccolo che dopo quelle spinte iniziò a urlare dal piacere.
Intanto che il maggiore continuava a spingere all'interno del ragazzo prese a succhiargli una parte del corpo e poi un'altra, andando a lasciargli dei marchi.
Il minore a quei marchi sorrise sentendosi al settimo cielo andando a graffiare la schiena del maggiore continuando a gemere in modo alto per quelle spinte sentendosi arrivare un po' all'orgasmo.

«Y-Yoongi.. t-toccami.. fammi venire...» Disse il minore che spingeva il bacino verso quello del ragazzo per avere più piacere.

«Ti piace.. quando ti tocco eh?» Disse mentre lo guardava negli occhi andando ad accarezzargli il corpo nudo dolcemente.

Il maggiore prese in mano l'erezione del più piccolo andando a muoverla velocemente insieme alle spinte che emetteva al suo interno così da poterlo fare venire in contemporanea.
Dopo un po' Jungkook venne nella mano del maggiore gemendo il suo nome mentre buttava la testa all'indietro per il piacere.
Nel sentirlo gemere in quel modo Yoongi sorrise spingendo sempre più forte e veloce all'interno del ragazzo per poi venire al suo interno con una spinta più forte delle altre gemendo il suo nome.
Il più piccolo ansimò nel sentirsi riempire in quel modo e lo guardò negli occhi arrossendo mentre gli accarezzava il viso dolcemente baciandolo a stampo tante volte.
Vide che il maggiore si mise al suo fianco andando a mettersi con la testa nel petto di Yoongi accarezzandoglielo dolcemente.

«Yoongi.. T-Ti amo.. più della mia stessa vita.. non lasciarmi mai.. non lo sopporterei» Disse ansimando leggermente mentre gli accarezzava la spalla.

«Ti amo anche io Jungkookie.. sei la cosa più bella che abbia mai avuto non ti lascerò mai.. sarai per sempre con me come dimostra questo anello» Disse mentre lo guardava negli occhi vedendolo arrossire cosa che lo faceva impazzire.

Il maggiore sorrise a quella vista e coprì i due corpi nudo con le lenzuola andando ad abbracciarlo forte a sé accarezzandogli la schiena nuda dolcemente.
Jungkook a quelle carezze sorrise lasciando un bacio sul suo petto addormentandosi poco dopo sentendo la stanchezza pervadergli il corpo, ma era felice non solo per il fatto che avessero fatto l'amore ma perché adesso a persona che più amava al mondo sarebbe rimasta al suo fianco per sempre, l'avrebbe addirittura sposata senza separarsi mai.
Yoongi d'altra parte lo vide addormentarsi e sorrise nel vedere la scena del ragazzo aggrappato al proprio corpo, così gli accarezzò quei morbidi capelli che amava e pensò al giorno in cui avrebbe potuto dire che sarebbe stato suo a tutti gli effetti, anche se lo era già.
Dopo un po' si addormentò stringendolo forte a sé e dopo avergli dato un bacio sulla testa, cosa che fece mugolare il più piccolo che incrociò le gambe con quelle del ragazzo come a non farlo scappare.

Boy With Luv - Yoonkook/KookgaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora