«E-Ecco io...» Era incerto su cosa dire ma lo fece.
«Io ci sono abituato più o meno, visto che Tae piace stare così... però...» Disse Jungkook ed era vero, lui amava andare in giro così, ma in estate mentre adesso era inverno.«Vuoi dire che hai visto Tae nudo? E Jimin non ti ha detto niente?» Disse Yoongi un po' geloso. Perché l'unico che doveva vedere era lui.
«Si... Cioè no... Aveva i pantaloni ed era in estate, mentre tu sei così -disse indicandolo- in inverno ti prenderai qualcosa» Rispose arrossendo come un peperone.
«Ah! Certo! Comunque non ho niente, se l'avessi saputo avrei preso qualcosa.» Disse in tono normale ma con una punta di maliziosità.
«Ti posso prestare una delle mie felpe oversize. E dei pantaloni della tuta larghi.» Disse e così fece aprì l'armadio e prese i vestiti dandoli a Suga che li indossò in pochi secondi per poi buttarsi nel letto.
Entrambi erano sdraiati a guardare il soffitto imbarazzati per il momento. Certo avevano già condiviso un letto nell'infermeria della scuola ed era molto più piccolo ma le circostanze erano diverse. Certo si amavano ma avevano modi strani per esprimerlo e finire a letto senza aver fatto niente era strano.
Jungkook aveva in mente qualcosa ma si vergognava voleva sentire il suo tocco, così si prese di coraggio e si avvicinò a Suga poggiando la testa nel suo petto. All'inizio Yoongi rimase pietrificato, poi si sciolse e lo avvolse in un abbraccio per poi accarezzare i suoi capelli.~~~
Il mattino dopo, era lunedì il giorno in cui Jungkook avrebbe ricominciato la scuola. Si svegliarono l'uno nelle braccia dell'altro è quello fu il buongiorno più bello che abbiano mai avuto.
«Buongiorno Kookie!» Disse Yoongi per poi posare le sue labbra nella sua fronte.
«Mmm... Buongiorno Yoon!» Disse il più piccolo, sapeva che odiava quel nome e in un certo senso lo fece apposta.
«Odio questo soprannome, ma detto da te... suona bene, la tua voce fa suonare tutto bene.» Disse il bianco e Jungkook arrossì, pensava che avrebbe fatto una scenata visto che lo odiava.
«Dai andiamo a fare colazione...» Disse e questa volta lo bacio nelle labbra.
Sciolse quell'abbraccio e si cambiò i vestiti mettendosi quelli del giorno prima, tutto davanti ai suoi occhi. Jungkook ammirò la sua pelle bianca, il suo fondoschiena, le sue gambe, rimase lì immobile a fissarlo fino a quando Yoongi non lo chiamò.
«Allora... hai intenzione di rimanere lì a fissarmi? Se vuoi mi tolgo i vestiti e rimango nudo difronte a te» Jungkook arrossì e distolse lo sguardo sperando di non essere visto mentre diventava rosso, ma così non fu infatti a Yoongi scappò una risatina.
«Perché devi sempre dire queste cose che mi fanno imbarazzare, ti odio» Disse mentre scendeva dal letto e andava verso l'armadio per prendere i vestiti.
«Hahaha... Si, si ti amo anch'io!» Disse Yoongi che uscì dalla camera.
Rimase immobile alle parole del suo ragazzo(?) non ne era certo ma di sicuro quelle parole non le diceva a chiunque. Si distese nel letto e iniziò a dare calci e pugni all'aria per la troppa felicità, poi si ricompose e si vestì. Scese sotto e vide i suoi amici seduti intenti a mangiare, ma appena lo videro gli riservarono un'occhiata maliziosa. Li ignorò e preparò da mangiare per se è per Yoongi che si era appena seduto a tavola insieme agli altri.
Mangiarono nel completo silenzio e poco dopo si avviarono verso la scuola.
Una volta arrivati gli occhi di tutti erano puntati su di loro, vedere degli alunni arrivare con il nuovo bel professore di musica non si vede tutti i giorni. Jungkook in quel momento si sentiva in ansia sapeva già che delle voci sarebbero passate e lui sarebbe stato preso di mira, ciò gli procurava terrore. Una mano si posò sulle spalle del piccolo che sussultò e si girò verso la persona che aveva fatto quel gesto e si rassicurò quando vide Yoongi sorridergli. Contraccambiò il sorriso e lui lo prese e lo strinse a se sussurrandogli un "Andrà bene" come incoraggiamento, quel gesto lo fece arrossire, perché erano davanti a tutti e poi perché la sua voce era così bassa e roca.Andarono in classe e Yoongi si separò da loro perché aveva altre lezioni, si erano accordarti per vedersi a pranzo e poi nella loro classe visto che avrebbe fatto lezione lì. Si sedettero ai propri posti e molti compagni salutarono Jungkook, che con sua sorpresa si li salutò a sua volta. Le lezioni iniziarono con matematica, poi letteratura coreana e due ore di inglese con il prof Namjoon, che non appena lo vide in classe gli sorrise e gli disse un felice "bentornato" come quasi tutti i prof. Sapeva che la voce dell'incidente si era diffusa ma non credeva che tutte quelle persone si interessassero a lui, li definiva falsi. Ed era vero, non si erano mai interessati alla sua salute tantomeno al suo umore o a fare amicizia con lui quindi quei gesti di affetto nei suoi confronti li definiva tale.
Arrivò l'ora della ricreazione andarono tutti insieme alla mensa, presero il cibo e andarono a sedersi in un tavolo dove poco dopo si aggiunsero Namjoon e Yoongi.«Allora come stai? Cioè ci siamo visti ieri ma te lo chiederò ogni giorno! Ma soprattutto come va il rientro a scuola?» Chiese quasi senza respirare Namjoon.
«Wee! Rap Monster calmati! Sei sempre il solito e credo che questo nome sia azzeccato, visto che non respiri mai e parli sempre velocemente!» Disse Yoongi facendo scoppiare a ridere tutto il tavolo.
«Tranquillo! Sto bene e il rientro a scuola mi sembra normale anche se adesso devo recuperare tutto!» Disse facendo una faccia disperata, provocando una risata generale facendo puntare gli occhi di tutti su di loro e il più piccolo se ne accorse iniziando ad agitarsi sulla sedia.
«Che c'è perché sei agitato?» Chiese Tae avendolo notato, facendo poi puntare gli occhi di tutto il tavolo su Jungkook.
«È che abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso e questo mi da fastidio, chissà cosa staranno dicendo su di noi!» Spiegò il Dongsaeng*
«Sai ricordo una cosa quando eravamo piccoli e succedeva una cosa del genere...» Disse Yoongi.
˜"*°•.˜"*°• ♥✭♥ •°*"˜.•°*"˜
Ciao a tutti, eccomi qui con il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto e spero continuiate a leggere, spero abbiate passato delle buone feste. Mi dispiace molto che non posso aggiornare spesso, ho molti impegni e cercherò di impegnarmi per portarla avanti.
~~~
* Dongsaeng: per indicare un ragazzo più piccolo di te.
STAI LEGGENDO
Boy With Luv - Yoonkook/Kookga
Fanfiction[COMPLETATA] Da bambino, all'età di 5 anni circa, non avevo amici perché ero troppo timido e non riuscivo a socializzare. Venivo perseguitato dai bulli, ma tutto cambiò quando una persona si immischiò per difendermi. Diventammo amici e questo rese i...