POV Yoongi«Jiminie.»
Sussurra incredulo Taehyung, guardando alle mie spalle.
Il mio cuore perde un battito. La mia mente è vuota, gli occhi mi si allargano.Mi giro di scatto, sperando che sia veramente lui. E lo è.
Lì, difronte a me.
Credo di non aver sentito il cuore battermi così tanto forte, è come se fossi tornato a vivere dopo tutti quei giorni di sofferenza, di assenza, e di notti in cui non sognavo altro che lui.
Ma ora il mio piccolo angelo è lì.
La sua chioma rossa, i suoi occhi da lince lucidi. È bellissimo, nonostante tutto.
Ha un aspetto malandato, di uno che ne ha passate tante. E chissà quante ne ha passate, cosa gli hanno detto, cosa gli hanno fatto.Gli occhi mi si inumidiscono di colpo, sono talmente felice che non riesco più a ragionare.
Ma importa forse qualcosa?
È salvo.
È di nuovo qui con me.
E nessuno me lo porterà più via.Rimango solamente due secondi immobile e poi lascio cadere la pistola.
Corro verso di lui, corro come non ho mai fatto.
Il mio cuore batte troppo forte e le lacrime scendono giù imperterrite.
Lui anche corre verso di me, piange a dirotto.
Lo abbraccio.
Lo abbraccio come non ho mai fatto con nessuno.
Le mie braccia lo stringono, non voglio che vada più via da me.
Non lo lascerò mai più.
Ci accasciamo per terra e ci mettiamo in ginocchio perché le gambe non ci reggono più dall'emozione, siamo stanchi morti.
Le sue dita sono immerse nei miei capelli e mi strige a sé con forza.
Il suo profumo manda il mio cervello in tilt e inizio a singhiozzare.«Y-Yoongi, o-oddio Yoongi...»
Mi era mancata così la sua voce, mi ricorda un usignolo e quando piange è ancora più bella.
«Jiminie, sei qui... finalmente sei tornato da me.»
sussurro ancora incredulo.
Ci stanchiamo a malincuore da quell'abbraccio, anche se non sappiamo bene quanto sia durato.
«Yoongi... oh Yoongi io-»
Provo ad asciugargli le lacrime, ma nel tentativo di farlo inconsciamente piango di più.«Jiminie, ho passato giorni d'inferno quando non c'eri. Ho capito che sei troppo importante per me, i-io.»
Mi blocco di nuovo, non riesco a non farlo è più forte di me. Devo dirglielo, ma ho tremendamente paura di quello che potrebbe accadere dopo. Mi fa male il petto e a stento riesco a respirare.
Lui mi guarda in modo dolce e nei suoi occhi c'è qualcosa di diverso che riesce a darmi coraggio...«Jiminie, i-io t-»
«JIMINNNNN!!!»
Urla Taehyung correndoci incontro, non mi ero proprio accorto di come il tempo fosse volato.
Porca puttana.
Dietro di lui c'è tutta la squadra, gli vanno incontro sorridenti più che mai, con un po' di commozione negli occhi.Jimin sorride tra le lacrime.
STAI LEGGENDO
🚧 Bulletproof 🚧
Action• TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN Sette agenti dell'agenzia investigativa bulletproof si trovano con un caso in mano. Un capo, un medico, un interrogatore, uno scienziato, due agenti, un cecchino. Imprevisti sul campo, ferite, risate, delusioni e la nas...