POV JungkookQuesto è stato il tragitto più imbarazzante che io abbia mai affrontato in vita mia.
Ero sulle gambe di Taehyung porca miseria.
Mi stavo sentendo male.
Chi è che non si sentirebbe male?
Ero attaccato al suo corpo e... e lo sentivo così vicino, ma che cazzo mi prende.
È stata una situazione imbarazzante, quanto piacevole.
Piacevole?
Aaah ma basta.
Adesso è lui che sta su di me e mi sento un po' meno in imbarazzo...La macchina fa un leggero scossone: Namjoon ha appena parcheggiato.
Il resto della squadra comincia a prepararsi.
Taehyung ne approfitta per alzarsi da me, grazie al cielo: quella situazione era troppo imbarazzante.
Yoongi aiuta Jimin ad alzarsi e a rimettersi la maglia. Non si è spostato da lui neanche per mezzo secondo.
Gli mette un braccio attorno alle spalle ed escono, come tutto il resto della squadra.La distanza tra il pavimento del veicolo e il pavimento è tanta, faccio un respiro profondo e provo a scendere.
Ma non appena faccio peso sul piede destro perdo l'equilibrio.
La ferita fa malissimo cazzo. Brucia tanto, una fitta di dolore mi attraversa tutta la gamba.Taehyung mi prende al volo, evitandomi una bella caduta.
Le sue braccia mi circondano il busto e le sue mani stringono il giubbotto.
Il mio viso finisce nell'incavo del suo collo... il suo profumo, santo cielo.
Ancora una volta questa vicinanza mi fa uno strano effetto.«Tutto bene?»
Chiede mentre mi solleva da lui.
Siamo a pochi centimetri dannazione.
Nascondo la gamba come meglio posso e annuisco.
Non voglio causare altri problemi, ora la priorità è Jimin, non voglio che pensino a me come un altro ferito. Speriamo solo di non beccarci un'infezione.[...]
POV Taehyung
«Sei messo male, ma non sei incurabile.»
Dice l'infermiera, non appena finito di medicarlo.
Yoongi l'ha guardata in cagnesco ogni volta che gli sfiorava la pelle.
Sembrava volesse ucciderla con lo sguardo, e lui è molto spaventoso quando lo fa.
La continua a guardare con gli occhi in due fessure, come per volerla incenerire.
Un attimo, Min Yoongi è geloso?
Uh uh, interessante.«Quanto deve restare qui?» chiede Jungkook.
L'infermiera ci guarda tutti un attimo. Lo sa che siamo agenti federali e che quindi non ci possiamo trattenere a lungo.
«3 giorni sono sufficienti.»
Si gira e va a prendere le sue cose da infermiera.
La stanza di Jimin è grande, moderna e ben attrezzata. Ci sono un divano, la TV e il bagno, mentre nascosto dentro un muro c'è un armadio scorrevole.
Io e Jungkook ci prepariamo ad uscire, il resto della squadra è in attesa fuori.«Ah e comunque, belli addominali.» dice l'infermiera prima di uscire dalla stanza.
Che troia, vuole proprio morire allora.
Mi immagino come si sentirebbe se sapesse che non è interessato alle ragazze.
Yoongi è proprio incazzato e si sta per scagliare addosso a lei con l'intento di strozzarla.
Istinto.Jimin invece la con superiorità, alzando il mento:
«Mettiti in fila allora.» dice seducente, per poi spostare lo sguardo e lanciare un'occhiatina intensa a Yoongi.
È diventato rosso pomodoro.Non ci credo lui che arrossisce?
Park Jimin cosa gli stai facendo?
STAI LEGGENDO
🚧 Bulletproof 🚧
Aksi• TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN Sette agenti dell'agenzia investigativa bulletproof si trovano con un caso in mano. Un capo, un medico, un interrogatore, uno scienziato, due agenti, un cecchino. Imprevisti sul campo, ferite, risate, delusioni e la nas...