''Possiamo entrare?''mi chiese
Possiamo, già mi disse proprio così, perchè non era solo.
Al suo fianco c'era una ragazza abbronzata, magra con dei lunghi capelli nere e due bellissimi occhi verdi:una dea insomma, e insieme a lui avrebbero fatto invidia all'Olimpo intero.
Non risposi, semplicemente mi scostai per farli passare mentre lei si aggrappò al suuo braccio per passare meglio attraverso la porta.
''TI ODIO,LO GIURO, STACCATI DA ME'' all'improvviso sentii Elena gridare e corsi fuori
''PUTTANELLA VIENI QUA'' disse quando mi vide ''E' FINITA, E' FINITA PER COLPA TUA'' disse prima di andarsene via correndo, verso il campo da basket.
Vidi Thom seguirla e proprio in quell'istante una morsa di gelosia si impossessò di me; perchè voleva seguirla quando le aveva detto che era finita? Perchè?!
D'istinto le mie gambe presero a correre ma la mia mente le fermò. Mi avvicinai a Shawn e gli sussurrai ''Mi dispiace, non ti meriti questo'', e per tutta risposta ottenni un bacio, uno dei più belli della mia vita.
''Usciamo stasera?'' esclamò all'improvviso interrompendo il bacio
''perchè no''risposi
''Venite con noi?'' chiese rivolgendosi a Cam e alla sua 'accompagnatrice'(?)
''no grazie, ho da fare'' disse lui ''godetevi la serata''
''ok''rispose Shawn.
---------------------------------
Misi un paio di pantaloncini a vita alta, un top a fiori e le vans nere, misi un pò di mascara e raccolsi i lunghi capelli in una coda di cavallo.
Thom era seduto sul divano quando uscii.L'avevo sentito tornare ma non ci avevo ancora scambiato parola.
Decisi di chiarire le cose, prima di uscire. Mi sedetti accanto a lui e sospirai.
''Mi dispiace'' dissi per iniziare il discorso
''non è colpa tua'' rispose schietto
''Eravate insieme da anni ormai e non avrei mai pensato che l'avresti lasciata''
''Non l'amavo e ho pensato che fosse giusto così''
Annuii, prima di avvicinarmi a lui e dargli un bacio sulla guancia.
''Aspetta'' disse e immediatamente mi voltai
Lui si alzò dal divano e mi venne incontro
''dove vai?''
Non potevo dirgli che stavo uscendo per andare da Shawn, dopo che lui aveva lasciato la sua fidanzata perchè amava me.
''Esco'' dissi prima di abbracciarlo.
Lui si limitò a ricambiare l'abbraccio prima di lasciarmi uscire.
THOM'S POV
In quell'abbraccio mi persi nel su profumo mentre i suoi setosi capelli raccolti mi carezzarono il viso.
LEI MI CONFONDEVA.
Mi sentivo confuso. dicevo di non amarla più, di aver dimenticato ogni cosa e poi la notte piangevo, piangevo perché le avevo le sue braccia intorno alla vita, le avevo il suo profumo ma non avevo lei.Di giorno odiavo e ridevo. Di notte amavo e piangevo.È questa la verità. Dicevo "non lo so" quando mi chiedevano cosa provassi per lei.Dicevo "non mi importa" quando mi dicevano che lei aveva un altro eppure mi importava eccome. Quelle parole le bruciavano nel petto.Ero confuso e non sapevo nemmeno come comportarmi con quegli occhi che mi avevano dato tante emozioni. Evitavo tutto quello che mi confondeva per poter decidere. Dovevo scegliere tra me stesso e lei.Come si fa a non scegliere una cosa così?Non so esattamente cosa stava succedendo ma so che mi faceva male. Avevo la testa pesante, le palpebre che non volevano rimanere aperte e il cuore dolorante. Era tutto confuso ed io ero stanco quindi cominciai a dire cose che avevo sepolto dentro me da tanti anni, so che per un momento i miei malesseri erano scomparsi, ma poi la tempesta era ricominciata più forte di prima.
Avevo ripreso coscienza, sapevo di aver detto troppe cose, troppo presto. E solo allora capii la gravità di ciò che avevo fatto, ma era troppo tardi.
Vuoti da riempire, lacrime da trattenere, parole troppo confuse, pensieri non positivi. Dovevo stare zitto e andare avanti fingendo. Ma era troppo tardi non potevo tornare indietro, quel che è detto se lo porta via il vento ma il dolore non se lo porta via neanche un tornado.
Ricordo che non trovavo le forze, ero stanco. Era tutto di troppo, le lenzuola tra cui mi rigiravo e non trovavo pace, la musica che era troppo o non abbastanza alta, le ciocche di capelli che continuavano a cadermi sul viso e persino l'aria che respiravo.
Che sciocco, dopo anni di silenzio avevo finalmente parlato, ma avevo trovato solo parole sbagliate. Non so se ero più arrabbiato con me che non sapevo esprimermi o con lei che non capiva.
Non so esattamente cosa stava succedendo, ma so che faceva male, anche tanto.JESS'POV
Arrivata accanto alla fontana vidi Shawn e gli corsi incontro mettendogli le mani sugli occhi. Bagnati. Aveva gli occhi bagnati di lacrime e quando si voltò mi resi conto che erano rossi e gonfi. Mi guardò schifato chiedendomi ''Perchè?perchè l'hai fatto?'' prima di andarsene senza che io potssi capire di cosa stesse parlando e dargli quindi una risposta.
Mi sedetti sul bordo della fontana, carezzando l'acqua.
''Brava'' mi disse una voce familiare
''Che vuoi?'' dissi
''te'' rispose con un sorriso malizioso
''non dire sciocchezze, tu sei fidanzato e io pure''
''fidanzata?tu?! sicura che Shawn non ti abbia lasciata'''
''tu che ne sai?'' dissi scazzata
''lo so perchè ero qui''
''cos'hai a che fare con questa storia?''chiesi impaurita
Lui non rispose, mi porse semplicemente il telefono
''quella puttanella della tua fidanzata mi ha baciato ed è andata a letto con Thom...sicuro che meriti una persona così?''
''SEI UN COGLIONE''gridaì ''COME HAI OSATO DIRGLIELO?''
''forse perchè ti amo'' disse lui cingendomi la vita.
solo pochi centimetri separavano i nostri volti. Potevo sentire il suo respiro e vedere le sfumature di colore nei suoi occhi.
"Tu non vuoi davvero il mio cuore, a te piace soltanto sapere che puoi averlo" dissi
''mi hanno detto che adesso baci ad occhi aperti perchè se li chiudi compaio io''disse lui avvicinandoosi a me mentre io iniziai a tremare
Mi lasciò un bacio nell'angolo della bocca prima di lasciarmi lì, da sola, mentre la gente che girovagava attorno a me
STAI LEGGENDO
Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)
Fanfiction" sei arrivato come un uragano e hai spazzato via tutto. Non mi è rimasto nulla, eccetto te. Tu sei rimasto e sei stato la miglior catastrofe della mia vita" Cosa succederebbe se d'un tratto il ragazzo che ti piace diventasse il tuo fratellastro ma...