Rimasi ancora un po' alla fontana e quando finalmente decisi di andarmene mi resi conto di quanto fossero fragili le mie gambe e di quanto tutto ció mi avesse prosciugato le energie. Nel tragitto del ritorno provai più volte a mettermi in contatto con Shawn ma sapevo già che sarebbe stato inutile.
Quando arrivai nel viale di casa fui presa da un enorme senso di colpa e malinconia perché sia Shawn sia Thom stavano soffrendo per me ed entrambi non se lo meritavano. Se solo ci fosse stata Lox avrebbe fatto una delle sue battute per alleviare il senso di colpa ma ogni volta che avevo provato a chiamarla il suo numero risultava inesistente.
Entrai in casa cercando di fare il meno casino possibile ma una volta varcato l'ingresso mi resi conto che Thom era ancora sveglio a guardare la tv.
"Ehi" disse senza staccare gli occhi dallo schermo
"Ehi" risposi io.
In quell'istante si voltó.
"Che è successo?" mi chiese lui preoccupato mentre si alzò di scatto dal divano dopo aver notato i miei occhi rossi
"C'è che sono cattiva e faccio del male alle persone che amo" dissi piangendo tra le sue braccia " che se potessi cambierei tutto e gli spiegherei ma non posso perché il messaggio parlava chiaro"
"Aspetta un attimo" disse "che messaggio?"
"Quello in cui Cam rivela a Shawn che io e lui ci siamo baciati e che io e te siamo andati a letto insieme"
"Aspetta, tu non avevi detto a Shawn che avevi avuto la tua prima volta con me?"
"No,cioè insomma pensavo fossero cose nostre ma a quanto pare non è così dato che Cam lo sapeva"
"È uno dei miei migliori amici e nonostante sia un bastardo colossale avevo bisogno di consigli per la mia prima volta e chi meglio di quel puttaniere?!" chiese lui
io lo guardai storta
"Ma stavolta non la passa liscia, quell'infame deve imparare a star fuori dalla tua vita" disse lui arrabbiato, prima di sciogliersi dall'abbraccio e dirigersi con fretta verso la porta
"Aspetta dove vai?" chiesi
"A cercare quel cretino, la deve pagare una volta per tutte ed è giunto il momento che abbia ció che si merita"
"Non ti azzardare a fare pazzie" replicai "resta a casa con me per piacere" dissi facendo io labruccio per commuoverlo un pó mentre con le mani gli stringevo il polso sinistro.THOM'S POV
sentirla così vicina, e sentirla soffrire e non poter far niente che potesse far bene ad entrambi mi stava uccidendo, ma non potevo mettere di nuovo in mostra i miei sentimenti per lei.
''Ora ti racconto di quando ho avuto paura.
Ho avuto paura, quando ti ho conosciuto, perchè sapevo che saresti stata una di quelle persone che avrei sempre, sempre, sempre avuto paura di perdere.
Ho avuto paura quando ho capito che con te ero pronta a rischiare, e a reinventarmi, e a mettere in gioco tutte le mie sicurezze, perchè ho capito che avrei rischiato, un giorno, di restare a pugni stretti stringendo solo vuoto.
Ho avuto paura quando ho cominciato a notare che tu eri in tutte le cose che facevo, che dicevo, che vedevo, che ascoltavo, perchè ho pensato che un giorno, se te ne fossi andato, non avrei avuto più niente da dire, da vedere, da ascoltare.
Ho avuto paura quando per la prima volta ti ho detto 'vieni qua, stammi vicino', perchè temevo di vederti andar via. Ho avuto paura tante altre volte, perchè le cose belle fanno paura.
Perchè si ha paura della loro fine.
Ora ti racconto di quando ho avuto paura e di come, guardandoti negli occhi, ho smesso di farlo.Fare l'amore per la prima volta con te è stato unico e non cambierei nulla di ciò che ho fatto per te perchè gli errori che ho fatto ci hanno avvicinati e mi hanno fatto capire che senza di te sarei perso''Mi guardò stranita prima di abbracciarmi ancora più forte.
Le feci fare una piroetta prima di caricarla in spalle, uscimmo di casa e la trasportai fino alla spiaggia. La feci scendere dalle mie spalle e le diedi un bacio sulla guancia prima di sdraiarmi e invitarla a fare lo stesso.
''Grazie per tutte quelle sensazioni che mi hai fatto provare. Grazie dei sorrisi stupidi che mi hai strappato mentre fissavo il vuoto. Grazie per tutti quei bei film mentali che mi hai fatto fare. Perchè io ci credevo, ci credevo con tutta me stessa nel vedere me e te insieme. Grazie per quelle volte in cui sono andata avanti solo perchè desideravo te più di ogni altra cosa al mondo. E grazie anche di avermi fatta crescere. Perchè in fondo sono cresciuta e mi sento più grande e più matura, più responsabile e a volte anche più scema, ma nonstante tutto devo ringraziate te perchè ci sei sempre stato'' mi disse abbracciandomi.
E ci addormentammo così, cullati dal suono delle onde del mare che si infrangevano contro gli scogli, mentre le stelle del cielo brillavano sopra di noi, ma niente brillerà mai più di me e lei insieme.
STAI LEGGENDO
Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)
Fanfiction" sei arrivato come un uragano e hai spazzato via tutto. Non mi è rimasto nulla, eccetto te. Tu sei rimasto e sei stato la miglior catastrofe della mia vita" Cosa succederebbe se d'un tratto il ragazzo che ti piace diventasse il tuo fratellastro ma...