"Sono incinta" disse
La terra venne a mancare da sotto i miei piedi
''come è possibile?'' chiesi incredulo
''vuoi davvero che te lo spieghi?'' chiese
Jess stava tremando tutta mentre le lacrime iniziarno ad arrossarle gli occhi. Il mio primo istinto fu quello di andare da le ad abbracciarla, chiederle scusa e dirle che ce l'avremmo fatta insieme, che Elena non contava più nulla per me e avrei amato solo mio figlio, al di là di ogni possibilità. Ma quando mi vide avvicinarsi iniziò ad allontanarsi finchè le distanza che ci separarono furono enormi. Non mi riferisco solo a quelle fisiche, ma perchè sapevo che dopo questo fatto ci saremmo allontanati moltissimo. Shawn la prese per un braccio e la condusse dentro mentre Elena sorrideva con un ghigno. Non potevo fare a meno di odiarla e se non fosse stato per il fatto che dentro la sua pancia c'era mio figlio l'avrei mandata a casa a calci.
Vidi che gli altri si allontanarono e io mi diressi in cucina con lei.
''da quanto?'' chiesi io scazzato
''3 mesi''
''cosa facciamo?'' mi chiese
''io con te non ci torno'' risposi secco prima di invitarla ad andarsene.
JESS'POV
''sono incinta!'' quelle parole risuonavano ancora nella mia mente mentre, sdraiata a letto ossevavo il soffitto bianco che ormai conoscevo a memoria.
''non puo essere'' dissi a Shawn che, sdraiato affianco a me, restava ad osservarmi muto aspettando che io reagissi
''non credevo sarebbe mai successa una cosa del genere''disse
''nemmeno io credevo che sarei mai arrivata a questo punto''
''cioè?'' mi chiese lui
'' cioè va tutto di merda. Non avrei mai pensato che lui mi facesse una cosa del genere, che Cam mi usasse solo per i suoi giochetti e per i suoi scopi e che io fossi così stupida da lasciarmi scappare chi ha saputo amarmi, progettermi e farmi sentire bene''
''ti riferisci ame... a noi'''
''si shawn si, e non avrei dovuto fare tante cose che ho fatto e ti chiedo scusa''
''non preoccuparti, ora non ci pensare, ormai è acqua passata, per me l'importante è che ora tu stia bene''
Thom era per me come una tazza di cioccolata calda in pieno inverno. Ho Gli occhi stanchi e gonfi di quando piangi e vuoi smettere ma non ce la fai.Odio me stessa, mi odio perché perdono, perdono tutto, perdono l’imperdobabile. E nonostante questo la prendo sempre nel culo.Avrei voluto accorgermi prima degli sbagli che stavo facendo.E riflettendoci, non c’è mai stata una volta in cui qualcuno abbia avuto paura di perdermi o abbia fatto di tutto per farmi restare. Sono sempre io quella che ha paura di perdere gli altri, sempre.. e alla fine se ne vanno lo stesso.Mi sento stupida a piangere per un ragazzo, anzi due, a cui non importa nulla di me.E ci casco ogni fottuta volta. Fanculo.Vedo sempre del buono in loro,o forse io sono troppo ingenu per rendermi conto che a loro non interessa nulla, se non usarmi come tappetino per pulirsi le scarpe per poi lasciarmi lì, da sola, fuori, sull'uscio di casa.La paura di affezionarti a qualcuno è una cosa stupida, perché hai questa paura soltanto quando ormai lo stai già facendo.Io che mi prometto di non rifare lo stesso errore, ma puntualmente ci ricasco. Già, cado sempre nei suoi occhi, nel suo profumo e nel suo sorriso.Come possono certe cose renderti felice e allo stesso tempo ucciderti?Tipo il mc,prima lo ami e poi ti fa ingrassare.Sono una stupida.Perché solo come una stupida puó fare ci tengo ancora. Anche dopo tutto il male che mi hai fatto.Ho sempre pensato fossero stupidi e pazzi i grandi che mi ripetevano che essere bambini fosse meraviglioso, mentre io speravo di diventare grande,prima possibile.Ora, mi rendo conto, che quella stupida e pazza,ero io. Queste cose da grandi mi stanno uccidendo, mi tolgono le forze.Voglio solo che qualcuno mi ami, che sappia accontentarsi di una stupida lunatica rompi coglioni.Voglio solo che duri, che non mi abbandonino dopo un mesetto.Voglio solo che qualcuno abbia il coraggio di stare con me, senza vergognarsi.Voglio così poco eppure è così tanto.Sarò anche una stupida, ma io continuerò a sognare.Continuerò a sognare un futuro in cui ci vedo insieme felici come mai prima d’ora, anche se so che non potrà mai accadere.In fondo una vita senza sogni è una vita sprecata.Mi sono rotta i coglioni,mi sanno solamente prendere per culo.Io non mi innamoro mai, e dico mai. Ma quelle poche volte che succede..accade sempre con la persona sbagliata.E’ la mia insicurezza, che mi fa perdere ogni cosa.
THOM'S POV
toc toc
''Avanti'' la voce di Shawn mi riportò alla realtà e mi fece capire quanto lui tenesse a lei nonostante tutto. Lui non la abbandonava mai e si sentiva sempre in dovere di proteggerla,assisterla e amarla.
Vorrei soltanto uscire da tutti i casini ed essere veramente felice, felice da far schifo.Ci complichiamo la vita per capire come essa funziona e arriviamo sempre alla conclusione che fa schifo e basta. Quindi o la vita fa schifo veramente o siamo noi persone complicate che si complicano la vita pensando che faccia schifo.Arrivi ad un punto dove, pur di essere felice, saresti disposto a dipendere da un’unica persona.Quel senso di nausa e schifo costante.Due cannibali,si sa, finiranno per sbranarsi e noi siamo così: troppo orgogliosi per chiedere aiuto,troppo fragili per starci vicino, troppo dipendenti per non cercarci, troppo presi per non amarci, ma troppo persi per cercarci.E siamo arrivati al punto di doverci scusare per essere noi stessi.E purtroppo come tutte le storie vere, anche questa ha un finale da schifo.
Varcai la soglia della porta
''dobbiamo parlare'' dissi
STAI LEGGENDO
Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)
Fanfiction" sei arrivato come un uragano e hai spazzato via tutto. Non mi è rimasto nulla, eccetto te. Tu sei rimasto e sei stato la miglior catastrofe della mia vita" Cosa succederebbe se d'un tratto il ragazzo che ti piace diventasse il tuo fratellastro ma...