CAM'S POVNon mi vergogno a dire che mi batte il cuore anche quando leggo il suo "sta scrivendo. La sua risata è la mia canzone preferita. Io ancora non riesco a capire come una persona possa entrarti nel cuore così velocemente. E' passato poco più di un mese da quando avevamo fatto l'amore. Quel giorno avevamo dimenticato i soldi ed eravamo fuggiti dalla finestra per raggiungere il campo attraverso il bosco. Arrivammo giusto in tempo per l'ora di cena e questo ci permise di non dare troppo nell'occhio, ma la nostra assenza non era passata inosservata a tutti.
*FLASHBACK*
'' dove sei stato''' mi chiese Thom
''a fare le attività'' risposi ovvio
''senti non ti ho visto per tutto il giorno, dove sei stato?''
Non potevo certo dirgli ' ehi amico non c'ero perchè ero a scoparmi tua sorella in un hotel poco distante da qui'
''ero ad aiutare Jess''
''che le è successo?''
''ieri ha litigato con Chad e ha scoperto che lui è il padre della bambina di Elena così ho pensato di tirarle su il morale''
- e ce l' hai fatta- aggiunse la mia coscienza facendomi apparire un ghigno sul volto
''ah grazie mille, ora vado a parlarle'' rispose lui teso, come se ci fosse qualcosa che lo preoccupasse
JESS'POV
*FLASHBACK*
'' da quando dici le cose a Cam e non a me?'' chiese lui infuriato
Io lo guardai stranita senza capire bene a cosa si riferisse
''chi è il padre del bambino?'' gridò lui, manco fossi io quella incinta
''Chad'' sussurrai
''e me lo dici così, come se niente fosse'! Sai che lui è mio amico e la prima cosa che fai non è venire ad informarmi che lui mi ha voltato le spalle. No tu prendi vai da Cam e gli confidi tutto.''
''l'avrei fatto se mi avessi lasciato il tempo. Stavo tornando dall'appuntamento con Chad quando ho incontrato Cam. Mi ha vista piangere e mi ha chiesto cosa fosse successo. Ok forse ho sbagliato a non pensare a come l'avresti presa tu, anzi so che ho sbagliato ma tu te ne stai altamente sbattendo di come mi stia sentendo io e l'unica cosa che ti importa è il fatto che il primo ad essere informato sia stato Cam''
''scusa scusa ok mi dispiace ma cazzo sono così arrabbiato perchè non me ne va bene una''
''ah e a me invece va tutto bene?'' rispondo sempre più arrabbiata '' ho perso te, ho perso Shawn, ho perso Chad e ho rischiato mille volte di perdere Cam. E' così che va tutto bene?''
'' no tu non mi hai perso'' disse lui calmandosi e accarezzandomi la guancia
'forse non ti ho perso, ma abbiamo perso il treno Thom''
''si lo so, e l'abbiamo perso insieme. Siamo rimasti insieme alla stazione aspettando che ne arrivasse uno che forse non arriverà neanche mai, ma ntanto noi lo stiamo aspettando, insieme. Chi ti dice che il biglietto che tu avevi per quel treno avesse la stessa destinazione del mio? chi ti dice che uno dei due non sarebbe sceso prima e l'altro avrebbe continuato il viaggio da solo?''
CAM'S POV
Ora io e Jess usciamo insieme e stiamo provando ad avere una storia, qualcosa di serio. So che dovrò sempre lottare con il suo amore per Thom ma alla fine, mi giudicheranno comunque.
Tanto vale che faccia quello che cazzo mi pare. Sin dal primo istante che li ho visti ho capito che erano fatti l'uno per l'altra e io ho sempre avuto troppi problemi per poter anche solo pensare di soffiargli il posto, ma ora eccomi qui, con lei mano nella mano. All'inizio Thom non poteva accettarlo. Ha sempre detto che voleva la sua felicità ma il fatto che quel sorriso portasse il mio nome è stato difficile per lui da accettare, forse perchè sa che prima ho portato anche tante lacrime. Dopo meno di due settimane però è riuscito ha superare la cosa è ha finalmente accettato che io e Jess ci amiamo. Ora tocca a lui cercarsi una fidanzata.
THOM'S POV
Non c'è cosa più difficile di ignorare qualcuno che una volta non smettevi di guardare.Tante volte dimenticare è la cosa più difficile da fare.Il difficile è dimenticare qualcuno con il quale dimenticavi tutto. Ma io ho dovuto farlo. Ho dovuto farlo per lei. L'ho lasciata andare per qualcuno che in questi giorni la sta rendendo una persona migliore, più forte e soprattutto sorridente. Quel sorriso che amavo tanto di lei e del quale probabilmente non sono mai stato la causa. Lottavo per riuscire a vedere me dentro quel sorriso ma qualcuno di migliore è riuscito a farlo prima di me. Cam si sottovaluta se pensa di essere un disastro. Ha avuto tanti problemi e la vita gliene ha riservati altrettanti. Le cose per lui non sono mai state facili ma lui le ha passate tutte. Ha lottato per raggiungere i suoi scopi e questo mi rasserena perchè so che lotterà sempre per Jess e non la farà mai soffrire. E' la prima cosa bella dopo tanto tempo e non voglio rovinarla, nè a lui nè a lei. Si amano e meritano di stare insieme. Lei è riuscita ad andare oltre. So che in fondo un pò saremo sempre legati ma lei è riuscita a non far dipendere la sua vita da questo filo come sto facendo io e per una volta nella vita sta dimostrando davvero quanto è forte e sicura di sè. Prima che succedesse tutto lei era così ed era ora che risorgesse e tornasse ad essere quella di una volta. La Jess di cui mi ero innamorato e la Jess per cui sono disposto a fare qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)
Fanfiction" sei arrivato come un uragano e hai spazzato via tutto. Non mi è rimasto nulla, eccetto te. Tu sei rimasto e sei stato la miglior catastrofe della mia vita" Cosa succederebbe se d'un tratto il ragazzo che ti piace diventasse il tuo fratellastro ma...