JESS' POV
"buongiorno"
"Buongiorno" risposi a Thom
"Come ti senti?"
Come mi sentivo ? Beh non lo sapevo nemmeno io, fisicamente avevo la testa pesante e moralmente ero annebbiata.
"Confusa" dissi io
"Vedrai ti passerà, voglio solo che mi prometti che non ti ubriacherai più così tanto"
"Promesso" dissi io
"Oggi pomeriggio vengono alcuni amici in piscina, ti sta bene altrimenti annullo tutto?"
"No no tranquillo divertiti" dissi io per rassicurarlo. Non vorrei mai essere d'ostacolo per lui
"Divertiamoci vorrai dire. Non vuoi unirti a noi?"
"Mh non so" risposi io incerta
"Dai ti prego, hai bisogno di divertirti"
Bisogno ?! Cosa ne sapeva lui di cosa avessi bisogno io? Cam aveva parlato? impossibile insomma chi mai andrebbe da uno dei suoi migliori amici a dirgli 'ehi ciao ho fatto stuprare tua sorella per saldare un debito ' . no no è ancora no. E se avessi detto io qualcosa mentre ero nel mio stato brillo e poco lucido? Meglio togliersi ogni dubbio.
" Che è successo ieri sera?"
"Niente di che, Shawn ti ha trovata ubriaca in spiaggia, circondata da mozziconi e ti ha portata qui. Ora non pensare di aver schivato la domanda: ti unirai a noi oggi pomeriggio ?"
"D'accordo" risposi io rassegnata alzando gli occhi al cielo .''cambiando argomento, cosa mi prepari per pranzo?''
Io risposi dicendogli il numero della pizzeria d'asporto che ormai sapevo a memoria
''ah ah ah, seriamente non vuoi cucinare per il tuo fratellino preferito?''
''hai deciso di mettere fine alla tua vita avvelenandoti?''
''no ma in tal caso te lo farei sapere?''
''ah e non ti sentiresti in colpa?''
''mmh no'' dissi facendogli la linguaccia
''ora ti conviene scappare'' disse prima di darmi pochi secondi per sfuggire.
Corsi in salotto e mentre stavo per andare in cucina lui mi afferrò iniziando a farmi il solletico.
''sei un infame'' dissi tra una risata e l'altra
''ah si, perchè?''
''ho i postumi della sbornia, cazzo e tu mi fai correre''
''questo succede perchè sei una piccola testa di cazzo'' disse lui scherzando mentre smetteva di farmi il solletico
''dai cosa vuoi mangiare?''
''non saprei'' disse lui
''mi spiace ma questo piatto non lo conosco, mi aiuti?'' dissi io
''arrivo'' rispose e insieme cucinammo delle cotolette.
--------------------------
''vado io'' dissi sentendo il campanello.
Da quel che ne sapevo non sarebbe dovuto più arrivare nessuno: gli altri erano già in piscina a divertirsi da un pezzo. Corsi sgocciolando su tutto il pavimento mentre rischiai di uccidermi passando davanti allo studio per arrivare alla porta d'ingresso.
''ciao'' mi disse
''non credo che Thom voglia vederti qui dopo quello che hai fatto''
''è importante'' aggiunse
''ok'' dissi.
THOM'S POV
Vidi Jessica seguire una persona che proprio non mi aspettavo avesse la faccia tosta di ripresentarsi qui eppure lo fece. Jess mi guardò con uno sguardo di cose mentre io annuii per tranquillizzarla.
''Dobbiamo parlare'' mi disse
''Ti avevo detto che dopo tutto quello che avevi detto su mia sorella non saresti più dovuta venire qua''
''è urgente'' disse
''dimmi'' dissi io
''forse è il caso che...''
''no, se vuoi dirmelo me lo dici qua altrimenti sparisci'' dissi io seccato.
Stava rovinando il mio pomeriggio con gli amici e con Jess e questa cosa mi dava sui nervi.
STAI LEGGENDO
Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)
Fanfiction" sei arrivato come un uragano e hai spazzato via tutto. Non mi è rimasto nulla, eccetto te. Tu sei rimasto e sei stato la miglior catastrofe della mia vita" Cosa succederebbe se d'un tratto il ragazzo che ti piace diventasse il tuo fratellastro ma...