cap 33

8.2K 476 43
                                    

Mi sentii mancare la terra sotto i piedi prima di girarmi verso Thom che si limitó ad abbracciarmi. Le lacrime erano sparite lasciandomi soltanto gli occhi contornati di rosso .
"Vuoi andare a casa?" Mi chiese

"No no tranquillo" dissi
In fondo non volevo che la mia vita venisse condizionata da lui. Io potevo fare tutto ció che mi andasse con o senza la sua presenza attorno a me è questo significa che avrei dovuto imparare a convivere con il peso delle sue occhiate du di me senza però ricambiare gli sguardi.

"Sicura perché guarda che se non te la senti...."ma non gli lasciai terminare ma frase

"Sono sicura" dissi prendendogli il braccio e tirandolo verso il cancello d'entrata

"NON SI SALUTA" gridò Cam in lontananza

"FANCULO DALLAS FANCULO"gridai in tutta risposta seguita dalle risate di Thom

"ma come fai?" Mi chiese una volta sorpassato l'ingresso

"A fare?"

"A fare tutto ció he ti pare senza preoccuparti di ció che dice la gente"

"Eh eh "dissi con tono misterioso "imparerai col tempo tesorino" conclusi strizzando l'occhiolino

"Ehi fino a prova contraria hai ancora... oh beh ecco..AUGURI"gridó

"Guarda che oggi non è il ..." ma non ebbi il tempo di finire "ehi hai ragione oggi finalmente compio 16anni"
Era ora! non sopportavo il numero 15e ogni volta che mi chiedevano quanti anni avessi rispondevo che ero prossima ai 16, questo solo per farvi capire quante pare mentali mi faccio!

"Ci vediamo" dissi io allontanandomi "stasera festeggiamo"

---------------
'Scusa ma arriveró un po tardi' mi scrisse Thom

"L'amore è una cosa così potente da non poter essere controllata."

E la cosa più stupida è che io mi sono innamorata della persona sbagliata.
Forse solo perché è l'unico in grado di tenermi testa, l'unico che se lottasse con me in qualche modo potrebbe anche sperare di vincere ma anche l'unico che mi faccia sentire veramente me stessa. Il mio problema è che, se mi innamoro, lo faccio perdutamente.
Capisci che ti sei innamorato quando i battiti hanno improvvisamente un nome e i miei lo avevano lo avevano eccone ma anche le lacrime erano causate da lui.

"Auguri" disse una voce mentre una mano fermò la mia camminata circondando il mio polso.
Riconobbi immediatamente di chi fosse quella voce e feci di tutto per liberarmi dalla sua presa.

"Non fare la bambina Jess"

"Ah bambina io?" Chiesi acida.

Ma allora era proprio malato. Ma non si rendeva conto che qui l'unico a fare bambinate era lui: insomma chi si presenterebbe a casa tua per chiederti di uscire con lui per poi farsi vedere il giorno dopo con una ragazza sempre appresso?! Ovvio, chiunque!

Sentii le sue mani posarsi sulle mie spalle e spingermi contro gli armadietti per poi guardarmi fisso negli occhi
"Sei mia" disse prima di posare le sue labbra sulle mie e dare vita a un bacio passionale al quale non seppi resistere.
Ricambiai immediatamente il bacio: ne avevo bisogno. Avevo bisogno delle sue labbra,del suo calore,del suo profumo e del suo fiato suo mio collo mentre mi lasciava una scia di delicati baci. avevo bisogno del suo tocco e delle sue carezze e soprattutto avevo bisogno di lui.

"Il mio marchio sta sbiadendo" disse concentrassi la sua attenzione sul mio collo " meglio rifarlo" concluse prima di darsi da fare con le labbra.

"Mia e di nessun altro " disse "nè di Chad nè di Shawn nè di Thom" concluse prima di lasciarmi sola.

"Scusa il ritardo " disse poco dopo Thom mentre io mi accertavo che il 'marchio' fosse coperto.

CAM's POV
|Perché la fai sempre soffrire così?😡|
{da Thom alle 13:20}

Perché? Non lo sapevo bene nemmeno io. Forse solo per vedere fino a che punto tenga a me ma alla fine penso che la perderò e ne sono quasi certo, e non posso permettermi di lasciarmela sfuggire,di nuovo.

|non so ma voglio rimediare✌️|
risposi

|stasera le facciamo una festa a sorpresa se non fai il coglione potrei pensare di invitarti| {da Thom alle 13:27}

| ci sarò, contaci. ci tengo troppo a lei😍|

| non lo stai dimostrando e una semplice faccina che fa gli occhi dolci non la convincerà e non convince neanche me| { da Thom alle 13:28}

| non capisci|

| ho capito abbastanza da sapere che non la meriti se dopo le belle parole di ieri ti fai vedere in giro con una certa Kaylin| {da Thom alle 13:30}

| io amo tua sorella|
Ed era vero ma sapevo che non mi avrebbe creduto e ne ebbi la prova quando non mi rispose.

JESS's POV
Din don

andai ad aprire alla porta sperando che fossero i miei che volevano farmi una sorpresa, ma rimasi ancora più colpita quando aprii la porta
"Che ci fai qui?" Chiesi con stupore e entusiasmo

Mischievous || Cameron Dallas (WATTYS2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora