Avevo riflettuto a lungo quei due giorni. Alla fine anche Dinah si era convinta ad accettare, seguita poi dalla cubana. Ero solo io quella contraria.
Se non ci fossero state conseguenze a quest'ora sarei stata sul divano nel mio salotto, magari con una cioccolata calda a fare una maratona di serie tv, invece, le conseguenze c'erano e non mi sarei mai perdonata di essere la causa per la rovina delle ragazze.
Probabilmente se questo fosse successo solo a me, avrei detto no, ma le ragazze erano importanti per me e non avrei permesso che la loro carriera fosse compromessa per la mia rabbia verso la cubana.Per questo motivo, in questo momento, invece di stare seduta sul mio divano, sono seduta su una scomoda sedia blu, insieme alle altre quattro ragazze, nello studio dell'uomo più coglione che avessi mai incontrato.
"Ottima scelte ragazze!" Esclama con il solito sorriso soddisfatto.
Ruoto gli occhi infastidita dal fatto che riesce ad ottenere sempre quello che vuole.
"Come se fosse stata una scelta" mi lascio scappare, ma puntualmente Simon mi ignora, continuando a fare quello che stava facendo."Dovete solo firmare questi" dice porgendoci cinque copie del contratto "Leggete prima tutto quello che c'è scritto e poi firmate"
"Perché dobbiamo firmare un altro contratto?" Chiede Ally, parlando per tutte noi.
"Con il vecchio contratto dovevate fare un altro album, con questo vi si chiede solo di fare un tour internazionale, alla fine del quale potrete tornare alle vostre carriere da soliste" spiega.
La bionda annuisce e inizia a leggere ad alta voce, per tutte dal momento che sono tutti uguali, Dopodiché firma, seguita da Normani e Dinah. Rimaniamo solo io e Camila con la penna a mezz'aria. Ma alla fine si convince e firma anche lei, rimanendo la sola a non aver ancora fatto nulla.
Sospiro e alzo lo sguardo verso le ragazze che mi guardano stranite per la mia titubanza, ma questo basta per farmi poggiare la penna sul foglio e scrivere il mio nome e cognome.
"Bene ragazze!" Esulta "Vi siete ufficialmente riunite per un ultimo tour"
"Possiamo andare a festeggiare ora" affermo ironica, alzandomi.
"Aspetta! Queste sono tutte le date scelte con i relativi luoghi, e qua ci sono tutti i dettagli su come si svolgeranno" dice porgendo altri fogli.
Li afferro malamente ed esco dall'ufficio, prima di commette una strage.
Scendo velocemente le scale, percorro il piccolo atrio principale e vado fuori, aspettandole poggiata al cofano della mia auto.Passa poco, infatti, che me le ritrovo tutte davanti a me, a guardarmi male.
"Che c'è?" Chiedo esasperata "Non lo sopporto e non sopporto le sue battute del cazzo"
"Nessuna di noi lo sopporta, ma sappiamo mantenerci, cosa che dovresti imparare a fare anche tu" mi rimprovera Normani.
"Stare troppo con Ally vi ha trasmesso il buon senso"comemnto fingendomi disgustata, e ottenendo dalla bionda un'occhiataccia.
"Per andartene non hai visto neanche la prima data del tour" si intromette Dinah, facendo segno di guardare il foglio.
"Cosa?" Chiedo spalancando gli occhi "Per quale motivo iniziamo tra una settimana?"
"Non ne ho idea! Ma sarà meglio iniziare da subito"
Sospiro già pentendomene si aver firmato, ma scacciò subito via questi pensieri.
Al cerchio si aggiunge anche la cubana, chiamata dalla bruna, in modo da metterci d'accordo.Decidemmo di iniziare stesso quel pomeriggio, in modo da sistemare tutto, dal momento che avremmo dovuto provare, non solo le canzoni, ma anche le coreografie.
STAI LEGGENDO
Find u Again (Camren)
FanfictionImmaginate se un giorno le Fifth Harmony fossero costrette a fare una reunion. Come pensate reagirebbero ritrovandosi davanti la ragazza, ormai quasi adulta, che uscì dal gruppo il 18 dicembre 2016? Ma soprattutto come pensate reagirebbe la ragazza...