34 - Promesse

2.2K 62 17
                                    

Erano passate due settimane, il rapporto con Camila si era solo più rinforzato in questi giorni, ci amavamo sempre di più e non perdevano occasione per dimostrarlo, anche quando uscivamo per fare le foto per i paparazzi.

Due giorni prima però, ne avevamo parlato con Simon riguardo questa cosa e anche lui era d'accordo di non far uscire troppe foto di noi due, altrimenti sarebbe stato palesemente una cosa fatta a posta, e, se all'inizio lo era, ora sapevamo entrambe che non lo era più. Stavamo davvero insieme adesso, e ora come ora, potevamo vivere la nostra storia senza barriere, senza nasconderci, dimostrando a tutti, senza paura, il nostro amore.

"Lolo!"

"Si?" Mi voltai nella sua direzione per vedere cosa voleva.

"Me lo dai un bacio?" Mi chiese facendo il labbruccio.

Sorrisi, avvicinandomi piano "Non c'è bisogno di chiederlo, sai?" E la baciai.

"Lo so! Ma mi piace quando lo fai" sorrise anche lei, baciandomi ancora.

"Credi che dovremmo scendere?" Mi chiese una volta finito il bacio, poggiando la testa sul mio petto, circondando la vita con le braccia.

La imita, abbracciandola forte "Beh! Abbiamo un concerto da fare"

Un sospiro lasciò le sue labbra.

"Qualcosa non va?" Le chiesi, vedendo il suo cambio d'umore, improvvisamente si era rattristata e non capivo il perché.

"No, nulla" rispose evasiva, ma sapevo che c'era qualcosa sotto.

"Camz! Ormai ti conosco, so quando c'è qualcosa che non va. Puoi dirmelo, lo sai che ora possiamo affrontare tutto insieme" presi ad accarezzarle i capelli, per farle capire che l'avrei ascoltata, aspettando che fosse lei a parlarmene, non volendo forzarla.

"È solo che" si fermò, indecisa se continuare e esporre quello a cui stava pensando o meno, alla fine cedette "Stavo pensando a cosa ne sarà di noi, quando tutto questo finirà"

Rimasi confusa all'inizio, non capendo a cosa si riferiva. Evidentemente lo capì perché aggiunse "Voglio dire... ora possiamo stare insieme perché abbiamo un tour da fare, ma quando tutto questo finirà avremo le nostre carriere a cui pensare, potrebbero passare mesi prima di vederci, come faremo? Non sono pronta a stare tanto tempo senza vederti, non posso stare un minuto senza te che già mi manchi, come pensi possa riuscire a stare per tutto quel tempo senza? Voglio vivere questa storia giorno per giorno"

La guardai, sentendomi impotente di cancellare quello sguardo triste che aveva negli occhi. Feci l'unica cosa che sapevo essere giusta in quel momento,  l'abbracciai, lasciandole un tenero bacio sui capelli.

"So che sarà difficile, ma pensa solo che siamo stati per tre anni senza vederci e siamo lo stesso qua, insieme. Il nostro è un amore forte, ne abbiamo passate tante, ma abbiamo continuato ad amarci sempre, quindi potremmo resistere per un paio di mesi, poi potrò venirti a trovare qualche volta, mente sei in giro per il mondo, lo stesso tu"

Misi due dita sotto al mento per farle alzare la testa e farmi guardare.
"Io ti amo, tu mi ami, noi ci amiamo... dei mesi lontani non potranno mai cancellare quello che proviamo l'una per l'altra"

"Si, ma se tu stai male in quei mesi? Io sarò lontana migliaia di kilometri, non potrò consolarti, abbracciarti"

"Se starò male, mi basterà chiamarti e guardarti per stare meglio e quando ci incontreremo potrai abbracciarmi come vuoi tu, ma nel frattempo staremo bene, perché sapremo che una volta tornate ci saremo sempre l'un l'altra ad aspettarci" poggiai le mani sulle sue guance, avvicinandola pian piano al mio volto "Ripeto: un paio di mesi non potranno cancellare il nostro amore, non ci siamo riuscite in tre anni, quei mesi saranno una passeggiata. E poi ricordiamoci che adesso possiamo gridare al mondo intero quando ci amiamo" e la baciai.

Un bacio che racchiudeva tutte le nostre insicurezze, ma tutte le nostre speranze, il nostro amore, la nostra forza di superare tutto insieme.

Se qualcuno mi avesse detto che nella mia vita avrei trovato qualcuno che mi avesse fatto dimenticare di tutti i problemi con un solo bacio, che mi avrebbe fatto stare bene con un solo sguardo, che mi desse la forza di affrontare qualsiasi problema solo con un sorriso, probabilmente non ci avrei mai creduto... ma ora sapevo che quella persona esisteva, ed era proprio tra le mie braccia in quel momento.

"Ti amo Lauren, e non smetterò mai di farlo. Sono così felice di averti nella mia vita, non puoi capire quanto" mormorò, nell'incavo del mio collo.

"Ti amo anch'io Camz" affermai, lasciandole un altro piccolo bacio sui capelli, prima di lasciarla alzare.

Si mise di fronte a me, guardandomi con occhi pieni di speranza, alzando il mignolo "Mi prometti che qualunque problema capiterà d'ora in poi, noi lo affronteremo insieme?"

Sorrisi per quanto a volte potesse risultare una bambina, ma l'amavo lo stesso "Te lo prometto" e intrecciai il mio mignolo con il suo, chiudendo quella promessa con un altro bacio.

Entrambe ignare che da lì a poco, quella stessa promessa, sarebbe stata infranta.

"Ora è meglio se raggiungiamo le altre se non vogliamo che ci ammazzino" l'avvertii, regalandole un sorriso.

Fu la prima ad alzarsi e ad indossare il cappotto. La imitai, ma nel momento in cui stavamo per raggiungere la porta, sentii il telefono suonare.

"Tu inizia a scendere, così le avverti che sto arrivando, prendo il telefono e ti raggiungo" le dissi, lasciandole un ultimo bacio.

Guardai in giro per la stanza, cercando di ricordarmi dove lo avessi lasciato, ma lo trovai solo quando lo sentii suonare un'altra volta.

Alzai le coperte, trovandolo nascosto tra il lenzuolo, facendo il più veloce possibile per scendere nella hall.

Ma quando lo sbloccai per vedere chi mi avesse chiamato, trovai solo due messaggi che catturarono la mia attenzione e che mi fecero congelare sul posto.

"Ho bisogno di parlarti"

"È urgente"

Dicevano solo questo, ma io sapevo che non era niente di buono, sicuramente c'era qualcosa sotto, qualcosa che ancora non sapevo, ma che mi avrebbe fatto fare delle cazzate, qualcosa che avrebbe rovinato quel poco di buono che ero riuscita finalmente a costruirmi.

Sospirai, decidendo di ignorarli per il momento, concentrandomi solo sul concerto che da li a poco avremmo dovuto fare, e, stampandomi il miglior sorriso che potessi fare, raggiunsi le altre, godendomi quei pochi momenti felici che ancora avevo.

Buongiorno ragazze!
Ci tenevo a ringraziarvi per i voti e per i commenti, mi dispiace di finire il capitolo sempre sul più bello, ma la storia va così. Vi prego solo di non odiarmi per questo che avete letto e per quello che leggerete.
Un bacio🌹

Find u Again (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora