Solo uno stralcio di luce illumina il volto della bellissima ragazza al mio fianco.
Mi perdo a guardarla, è così bella quando dorme, cioè è sempre bella, ma quando dorme posso ammirarla senza limiti.
Porto una mano sulla sua guancia e inizio ad accarezzarla delicatamente, spostandole una ciocca di capelli per permettermi di ammirare meglio il suo volto.
Vedo le sue labbra piegarsi in un piccolo sorriso, mi chiedo cosa stia sognando, in automatico sorrido anch'io.
Poi i suoi occhi si aprono piano, per poi richiudersi un paio di volte, per abituarsi alla luce.
"Hey" sussurra, regalandomi un meraviglioso sorriso.
"Buongiorno" ricambio il sorriso, continuano a muovere la mia mano sulla sua guancia.
"Non ho voglia di alzarmi" mormora, sistemandosi più vicino a me.
"Dobbiamo se vogliamo prendere l'aereo in tempo" le lascio un piccolo bacio sulla tempia, stringendola nelle mie braccia.
"Non voglio tornare a casa" afferma, nascondendo il capo nell'incavo del mio collo, facendomi il solletico.
"Perché non vuoi? Vedremo le nostre famiglie dopo due mesi" mi sposto all'indietro per alzarle la testa con due dita, in modo da guardarla negli occhi.
"Non voglio tornare a casa sapendo che poi ci separeremo" dichiara abbassando lo sguardo.
"Non ci separeremo" dico risoluta, donandole un piccolo sorriso per rassicurarla. Ma dal suo sguardo capisco che non ne è molto convinta, così mi sporgo per lasciarle un bacio sulle labbra.
"Camz noi non ci separeremo, ok? Non ti lascio andare ora che ti ho avuta""Me lo prometti?" Mi chiede allungando il mignolo nella mia direzione, come al suo solito.
Alzo anch'io la mia mano, intrecciando il mio mignolo al suo "Lo prometto" e questa volta è davvero una promessa.
"Sperando che questa volta lo sia davvero" scherzo poi, prendendola di nuovo tra le mie braccia.
"Ne sono sicura"
Sorrido, prima di catturare le sue labbra nelle mie, in un famelico bacio.
"Ora si che è un buongiorno"Ride, e vi giuro che non c'era niente di meglio del suono prodotto dalla sua risata.
Poi si fece seria e capii che c'era qualcosa che non aveva ancora detto.
"Che succede?" Chiesi piano, sapendo che se l'avessi forzata non mi avrebbe detto nulla subito.
"C'è una cosa che non ti ho detto" mormorò, posando lo sguardo dietro di me.
"Dimmi" la incitai, sorridendole per farle capire che era tutto ok.
"Fra un po' partirà il mio tour" dichiarò, abbassando la testa.
"Ne abbiamo già parlato, sapevamo già che sarebbe successo, abbiamo le nostre carriere ma io aspetterò te e tu me" risposi sincera, ma il suo sguardo vago mi fece capire che non mi aveva detto tutto.
"Dov'è il problema?"
"E che non sarò da sola" ammise, voltandosi nella mia direzione, posando lo sguardo nel mio.
"Andrò in Tour con Shawn"
Mi immobilizzai all'istante, tra tutti doveva andare in tour giusto con lui? Ma allora mi volevano davvero tutti male.
"Di qualcosa" mi scosse un braccio, guardandomi triste e preoccupata.
Sospirai, posando una mano sulla sua per farle una carezza, per poi guardarla a mia volta.
STAI LEGGENDO
Find u Again (Camren)
FanfictionImmaginate se un giorno le Fifth Harmony fossero costrette a fare una reunion. Come pensate reagirebbero ritrovandosi davanti la ragazza, ormai quasi adulta, che uscì dal gruppo il 18 dicembre 2016? Ma soprattutto come pensate reagirebbe la ragazza...